TinyDropdown Menu BonBook: Weekly Recap #14....!

sabato 18 aprile 2015

Weekly Recap #14....!



Buona Domenica lettori!!
Oggi mi trovo sana e salva a casa di mia sorella.. c'è l'ho fatta!
Come ogni domenica ecco un piccolo riassunto di tutto quello chè successo nella settimana....non voglio pensare che tra meno di 12 ore sarà lunedi!!!! lo odio XD!



Rubriche: Chi ben comincia#8... cuore d'inchiostro Bookland! Ultimi arrivi nella mia libreria!


Ho letto: Endless Knight di Kresley Cole un libro fantastico.... mi ha fatto innamorare ancora una volta della Cole, ormai non ci spreco più fiato con la Leggieditore, se non lo pubblicano ci perdono loro.... se volete nella recensione c'è il link dove potete scaricarlo in Italiano tradotto da una ragazza! Incantesimo di Rachel Hawkins, primo della serie Hex Hall, divertente e curiosao.... non vedo l'ora di avere tra le mani il secondo capitolo!
 

Sto leggendo: Cuore d'inchiostro di Cornelia Funke, un bel fantasy classico, così mi piace definirlo... mi sta prendendo ... speriamo che la storia continui con questo livello!


Leggerò:Umm non so ho mille libri da leggere... le miei opzioni sono Le cronache del mondo emerso- Nihal della terra del vento della Troisi, Vampire Empire - Il Principe Di Sangue Nero di Clay Griffith, Susan Griffith e infine Champion di Marie Lu.... Aiuto sono uno più invitante dell'altro!



Ho visto: Ruby Red II - Saphirblau - Blu Zaffiro, secondo film dedicato alla Trilogia delle Gemme, il film non rispecchia i dettagli del libro, ma in linea generale si, possiamo dire che è molto più " spinto" del libro, non immaginatevi chissà che, ma è decisamente più malizioso.. umm non so come spiegarmi.. ecco Gwendolyn è un pò più sfacciata della Gwendolyn del libro, la cosa non mi è dispiaciuta... preferirò sempre i libri, è una serie troppo carina, ma il film con le sue controversie mi piace! Ho visto i tre video promo da Scream la serie tv sono una grande fan della serie, ( io amo L'Horror) e sono contenta della scelta di farne una serie Tv, mi è piaciuto il promo ... la seguirò sicuramente!

Canzone della settimana: Saint Motel - Cold Cold Man 




Novità: Ok, ormai non è più una novità ma io sono in estasi per la serie tv Shadohunters, ho letto i libri sono una grandissima fan... ecc ... il film mi era piaciuto non ho apprezzato molto il finale, ma l'idea della serie tv mi sembra geniale!l'unico mio rimpianto è Godfrey Gao, lui è MAGNUS BANE......  era perfetto nel ruolo spero proprio che lo riprendano... era la cosa migliore del film spero lo diventi anche della serie tv..!
PS: .Ma quanto è carino McG, che sarà il regista del Pilot, che ci aggiorna costantemente su gli sviluppi, però senza rivelare nt XD




E con questo vi saluto miei cari... fatemi sapere come è andata la vostra Settimana, se ci sono state entrate interessanti o letture emozionati!

8 commenti:

  1. io non vedo l'ora di leggere Endless Knight *^* anche Incantesimo mi incuriosisce parecchio!
    Sono curiosissima per la serie Scream e non sai quanto per Shadowhunters!!! Sto morendo dall'ansia ç___ç quando ci faranno sapere il nuovo cast? Non sarebbe ora??? Aprile sta terminando, a maggio iniziano le riprese..e non non sappiamo NIENTE. NON CE LA FACCIO.

    RispondiElimina
  2. Scream la serie tv incuriosisce un botto anche me!!! :D Vampire Empire lo voglio leggere anche ioooo!!!

    RispondiElimina
  3. Oddio, le copertine di Endless Knight e di Incantesimo sono qualcosa di stupendo *-* Cronache del mondo emerso mi ha sempre attirato e penso che lo leggerò al più presto... al momento sto leggendo Legend di Marie Lu e mi sta piacendo tantissimo :D Riguardo a Saphirblau e Shadowhunters la penso esattamente come te, tranne per il fatto che io rimpiango tutti gli attori >.<

    RispondiElimina
  4. Martii, sono assolutamente d'accordo con te su Godfrey Gao!! Era la miglior scelta possibile per Magnus, sembrava essere uscito direttamente dalle pagine del libro! Non posso immaginare nessun altro nei suoi panni :(
    p.s.: non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Champion! Voglio leggerlo, ma ho sentito pareri un po' negativi sul finale e quindi sono un po' spaventata..
    Bacii ^__^

    RispondiElimina
  5. Saphirblau non l'ho ancora visto, ma ho letto il libro in questione!
    Una Gwendolyn più maliziosa, eh? è.è...

    RispondiElimina
  6. Sono curiosa della tuo pensiero su Incantesimo, Cuore d'inchiostro mi ispira molto mentre Vampire Empire non l'ho conoscevo è finisce direttamente in WL *si allunga sempre più* :)

    RispondiElimina
  7. Ciao <3
    Incantesimo mi ispira molto,ci farò un pensierino **
    Anche io ho da leggere "le leggende del mondo emerso",spero non mi lasci delusa!

    RispondiElimina
  8. Sono molto felice che la Troisi ti piaccia, ho iniziato a leggere il fantasy grazie a lei :)
    Il primo volume della saga vampiresca-steampunk è meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il secondo *^*

    RispondiElimina