TinyDropdown Menu BonBook: Bookland! Ultimi arrivi nella mia libreria!

martedì 14 aprile 2015

Bookland! Ultimi arrivi nella mia libreria!

Buona Sera!!!
Oggi miei cari lettori, vi aggiorno un pò sulle mie entrate tra fine Marzo-Aprile, ho fatto un pò di pazzie  mi sono ricomprata alcuni libri che avevo  già letto, come al solito con so resistere XD... di tipo 5  libri che levo ne inserisco tipo 10 nella WL, quindi alla fine non risolvo niente.... ahhahha, spero che non sono l'unica ad avere questa ossessione... XD



Die For Me di Amy Plum, lo volevo prendere dal un bel pò ormai, aspettavo solo il momento giusto, amo la copertina perchè beh è bellissima e perchè la DeA ha deciso di lasciare titolo e cover originalii.... un applauso alla DeA XD! Alba di Inchiostro è il terzo della Inkheart Trilogy della Funke, sto aspettando che mi arrivi anche il secondo così posso iniziare la serie senza ansie e problemi vari, sempre della Funke Reckless, lo specchio dei mondi e Fearless - Il mondo oltre lo specchio una serie che mi ha conquistato dalla trama così particolare, e poi da queste meravigliose cover, sono fantastiche, la Mondadori quando vuole da il meglio di se!



Ho comprato la prima serie della Troisi, Le Cronache del Mondo Emerso, Nihal della terra del vento, La missione di Sennar, Il talismano del potere, dopo numerose persone che mi consigliavano di iniziare la serie mi sono finalmente decisa, adoro le cover di questa edizione Oscar Mondadori, se erano in copertina rigida erano perfette !!



Caldo come il Fuoco di Jennifer L. Armentrout, l'ho ricevuto ieri dalla CE, e sono contentissima perchè lo dovevo comprare ma alla fine mi è arrivato in omaggio, meglio di così si muore XD! Incantesimo di Rachel Hawkins, primo libro della serie Hex Hall, un libro che molti di noi aspettava con ansia, non vedo l'ora di iniziarlo, è molto carino e poi anche qui è stata mantenuta la stessa cover, Champion di Marie Lu, è un acquisto di marzo, ultimo libro della serie Legend, devo trovare il coraggio di iniziarlo, se da una parte fremo dalla voglia di finire la serie dall'altra non voglio abbandonare per sempre Day e June, Four di Veronica Roth mi mancava assolutamente, anche se ho un pò di problemi con la scrittura della Roth, non potevo farmi sfuggire il libro su Quattro!




Cancella il giorno che mi ha incontrato di Leisa Reyven, dopo le tantissime recensione che ho letto su questo libro non potevo non prenderlo, non sono molto contenta della cover ma c'è decisamente di peggio, non sono una fan della storia di Romeo e Giulietta, ma se è ben modellata penso che il libro mi piacerà un cifra! Onda malvagia di Jennifer Donnelly, secondo capitolo della serie  Waterfire saga, pubblicato questa volta dalla Giunti, la Ce ha mantenuto lo stesso stile del libro precedente, sono contenta che questa saga non sia caduta nel dimenticatoio ... brava Giunti! Il potere del numero sei di Pittacus Lore, secondo capitolo della serie  Lorien Legacies, devo ancora leggere il primo, però già ho preso il secondo, non riesco ad iniziare una serie se non li ho tutti, ho un PROBLEMA XD! Chaos di Patrick Ness, ho sempre desiderato iniziare questa serie ma la Rizzoli l'aveva interrotta, quindi non solo la Mondadori la riprende ma ci fa su Una cover spaziale... bellissima *^*, l'ho preso subito ho letto già qualche pagina e sono rimasta rapita dalla scrittura di Ness.... mitico!



Sei il mio sole anche di notte di Amy Harmon, altro acquisto di marzo, come non potevo non prenderlo quando I cento colori del Blu mi era piaciuto così tanto?? Un libro FANTASTICO, l'ho letto in una serata, e non riesco a scrive una recensione degna del libro,.... Capita anche a voi di non trovare le parole per libri che vi lasciano quel senso di vuoto dopo a lettura? Raccontami un giorno perfetto di Jennifer Niven, altro acquisto della DeA, che sta diventando una CE con i fiocchi, le sue uscite sono sempre così stuzzicanti, ho letto pareri eccezionali, quindi doveva essere mio  XD! Cercando Alaska di John Green, altro libro che ancora non ho mai letto che tutto il mondo conosce, ho deciso di prendere questa edizione  perchè non solo comprende il libro, ma molti contenuti EXTRA, tipo intervviste all'autore, scene eliminate ecc, Colpa delle Stelle di John Green, anche se ho letto il libro un pò di tempo fà cercavo questa edizione da un bel pò, mi piace un sacco è delicata e molto carina...


PS: Vista la Nuova uscita di Caldo come il fuoco, vi volevo mettere in confronto le due edizioni, e farvi notare che nella prima edizione vi era una scena molto carina narrata dal punto di vista di Roth, che nella nuova edizione non è presente .... Quale edizione preferite?





Per oggi è tutto lettori, fatemi sapere cosa pensate delle nuove entrate e tutto, se conoscete qualche serie e se anche voi comprerete i libri!... vi mando un sacco di baci e buona notte!!!!

15 commenti:

  1. Quanti!!!! <3
    Quelli della Reckless sono carini e sono una gran fan della saga di di Pittacus Lore.
    Cercando Alaska e Raccontami un giorno perfetto sono bellissimi e ti li consiglio.
    Champion è un bel libro conclusivo...
    Buone letture!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La funke sta diventatndo la mia ossessione XD, e Champion devo leggerlo ma non ho il coraggio XD!

      Elimina
  2. Tante cose interessanti *_* soprattutto i libri della Funke :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. Oh mamma, i tre quarti dei libri che hai preso li vorrei anche io!

    RispondiElimina
  4. La cover di Fearless mi piace un sacco! Per Champion ti capisco, l'ho iniziato oggi e ci è voluto un po di coraggio per aprirlo, non so se sono psicologicamente pronta a lasciar andare questa trilogia... Four ho appena finito di leggerlo. Ci sono delle scene davvero belle, e poi vabbeh c''è Quattro, che lo dico a fare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha jessica allora siamo nella stessa situazione, io quando lo vedo lì sullo scaffale ho un colpo al cuore XD!

      Elimina
  5. Le cover della Troisi sono di Barbieri se non sbaglio... sono bellissime e son tentata di leggere qualcosa di questa autrice ^^
    Il capitolo L'avvocato del diavolo dal pov di Roth c'è nella nuova edizione, alla fine fine, l'ho letta ieri *w* Comunque il romanzo della Harmon me lo farò regalare per il mio compleanno a maggio e anche il romanzo di Patrick Ness è in wish! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosa!!!! si assolutamente la troisi mi sta prendendo una cifra!!!!!!!!!!
      scrive in un modo paradisiaco! e le cover sono stupendeXD!
      sono curiosissima si sapere cosa ne pens di Caldo come il fuoco!

      Elimina
  6. quante letture poi quando scrivi le recensioni mi consigli anche. Io ho Die for me ma ancora non ho letto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo.. piano piano me li smaltisco tutti!!!! XD

      Elimina
  7. Nuova iscritta <3
    Quante bellissime entrate *w* complimenti per il tuo bel bottino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie jessica ben venuta! si un bottino bello ciccine!

      Elimina
  8. come al solito quando vedo i tuoi nuovi arrivi penso che siamo troppo simili nei gusti "librosi" xD
    Tutto quello che vorrei comprare tu l'hai già comprato ahahahah
    In tutta quella marea di libri la saga Reckless è quella che mi intriga di più :)

    RispondiElimina