TinyDropdown Menu BonBook: Weekly Recap #13 + Novità!

domenica 22 marzo 2015

Weekly Recap #13 + Novità!

Buona domenica Lettori miei!!!
Sta quasi per finire Marzo...  è super voltato!! Sono sommersa dalle letture, dai libri che vorrei leggere e dalle nuove uscite.... mi sento nell'occhio del ciclone XD. Mi serve un mese solo per recuperare il tutto, però mi sto organizzando meglio le letture le recensioni e tutto ... devo riuscirci!
ecco un piccolo riassunto della settima e letture future:







Ho letto: Il delitto della Terza Luna/ Red Dragon di Thomas Harris una lettura interessante ma che un pò mi ha deluso, Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins, un bellissimo libro l'ho letteralmente divorato, fresco e gioviale ma anche profondo... un ottima lettura!


Sto leggendo: Insurgent di Veronica Roth, con il gruppo di lettura di Giusy del blog Divoratori di Libri, ormai sono quasi alla fine, mi piace un sacco.. ho un pò di problemi con Tris, alcune volte non la sopporto altre l'adoro... non so, non è il personaggio che preferisco, ho un rapporto strano con lei!


Leggerò: Sei il Mio sole anche di Notte ( Making Faces) si Amy Harmon, aspettavo questo libro da una vita!!!!!!!!! Ho letto le prime pagine e sono già innamorata! Champion di Marie Lu, anche questo un libro che attendevo da un anno ormai, è uno dei libri papabili per rubarmi il cuore, Day e June =D!





Ho visto: Umm... tutta la prima stagione di Hannibal!!!! Meravigliaaaa delle meraviglie!!!!!!!!!!!! L'ho adorataaaaaaa, scenografia fantastica attori unici, la serie è diversa e migliore del libro, Hugh Dancy (Will Graham) lo avevo visto sempre in commedie ( I love Shopping - Ella Enchanted) e non mi aveva mai attirato tantissimo, il ruolo del geniale e disturbato Will gli cala a pennello! Hannibal interpretato da Mads Mikkelsen  ( 007, Casinò Royale - Royal Affair) è chiccosissimo, mai visto un cattivo così ben educato ed elegante XD, e poi questi due attori insieme sono FANTASTICI, devo assolutamente leggere il secondo libro così da iniziare la seconda stagione!

Ho partecipato: Sono stata taggata da Jessica e Valeria al Liebster Award

Canzone della settimana: Hold back the river di James Bay



Novità:  Volevo annunciarvi l'uscita di Io E Te Oltre Le Stelle di Beth Revis  secondo capitolo della sereie Across The Universe  edito da Piemme a LUGLIO!!!!!!!!!!! sono stra contenta per questa ripresa della serie, il primo era uscito nel 2012, dopo ben tre anni eccolo qui!


 Per oggi è tutto, cosa ne pensate delle letture? Come è andata la vostra settimana?


6 commenti:

  1. Io sono quasi alla fine della seconda stagione di Hannibal** Mi sta piacendo abbastanza, ma è un sacco intricata la storia :S

    RispondiElimina
  2. Io sono a metà di Insurgent, tra qualche giorno credo proprio che lo finirò! Mi sta piacendo, ma devo ammettere che i personaggi non mi fanno impazzire..e poi durante la lettura non faccio altro che fare paragoni con Hunger Games!!
    La serie Hannibal devo iniziarla *__* mi ispira tantissimo!!!
    Sono felice che continueranno Across the univers, è una serie che vorrei iniziare ^_^

    RispondiElimina
  3. Avevo visto le foto dei tuoi nuovi arrivi su fb, ma col cellulare non sono riuscita a commentare, accipicchia U.U Making Faces, quanto lo vogliooo *_________* Se riesco dopo Pasqua ci sta un bel ordinuccio eheheh
    Sono stra-contenta che Hannibal ti abbia presa, io l'adoro!

    RispondiElimina
  4. Anche a me è piaciuto molto Il primo bacio a Parigi...sono stata invece un po' delusa dal secondo libro, una fotocopia!

    RispondiElimina
  5. Ciao Martina, ti ho nominata nel Liebster Award: http://ilmagicomondodeilibri.blogspot.it/2015/03/liebster-award.html Un bacio!

    RispondiElimina
  6. il tuo blog è troppo bello! non potevo non premiarlo!
    Chicca

    http://librintavola.altervista.org/liebster-award-2015/

    RispondiElimina