TinyDropdown Menu BonBook: Weekly Recab #12

domenica 8 marzo 2015

Weekly Recab #12

Buona Domenica lettorini!!!!!!!
Oggi è una giornata particolare.. un mese fà moriva il mio Nonnino!!!!!! mi manca una cifra quindi oggi sarò un po assente, ma non ho voluto rinunciare al mio angolino.... Ma vi volevo chiedere.... vi siete accorti che le CE si sono impazzite.. stanno pubblicando un sacco e stanno anche riprendendo saghe interrotte.. ES: La serie Daughter of Smoke and Bone, La chimera di Praga per intenderci, che è stata annunciata l'uscita del terzo capitolo.... oppure Word After della serie Serie Penryn & the End of Days di Sasan Ee, cioè sta succedendo veramente??... Ok volevo un pò sapere cosa ne pensate ... o se sono io che mi immagino un pò tutto XD!


Rubriche:  Bookland .. con le uscite di questo mese!!!!!!




Ho letto: Of Poseidon di Anna Banks, finalmente un fantasy sul mondo delle sirene con i contro fiocchi... Non ci speravo più in una pubblicazione italiana... quindi la sua uscita mi ha sorpreso e non poco!  Bello mi è piaciuto molto... ho avuto qualche problema con lo stile dell'autrice ma ve ne parlerò nella recensione!


Sto leggendo: Il primo Bacio a Parigi di Stephanie Perkins, libro che ha conquistato il mondo, peggio di Cinquanta sfumature XD, no cherzo, ma di questo libro si sentono solo pareri eccellenti, deve contenere il segreto della vita eterna XD!!!!  Il delitto della terza luna/ Drago Rosso di Thomas Harris, cioè mi sono un attimo fissata con Hannibal Lecter, voglio iniziare la serie tv, però mi sono detta meglio iniziare dai libri... quindi eccomi qui con il cannibale numero 1! Due letture Diversissime... ma che mi stanno prendendo un sacco!!!!!!!!!


Leggerò: Cancella il giorno che mi hai incontrato ( Bad Romeo) di Leisa Rayven, sento pareri contrastanti positivi e negativi... devo capire perchè è tanto amato e tanto odiato!





Ho visto: Questo bellissimoo Trailer, Pan di Joe Wright ( io amo questo registra!! Un genio).... Il film è fatto benissimo una meraviglia, dal cast spettacoloso, Levi Miller ( Pater Pan) è un bambino Bellissimooo *^* , Hugh Jackman (Barbanera) Beh chi non ama Hugh! XD Garrett Hedlund (Uncino) ve lo ricordate in Troy?? Faceva Patroclo, Rooney Mara (Giglio Tigrato) Fantastica interprete di Millennium - Uomini che odiano le donne, Amanda Seyfried  (Mary) Beh lei è un tesorino .... fantastica, e in fine una piccola apparizione di Cara Delevingne (sirena) ...... la TRAMA: Peter è un bambino cresciuto in un orfanotrofio, una notte viene rapito dal pirata Barbanera e portato sull'isola che non c'è. Qui farà la conoscenza di James Hook e diventerà un eroe a capo della tribù in lotta con i pirati.
Cosa ne pensate???

Ho partecipato: Niente!



Canzone della settimanaI Believe - Christina Perri, fa parte della colonna sonora di Pan bella bella bellaaa!!


Ecco tutto allora?? come è andata la vostra settimana?? Cosa ne pensate delle CE? E di Pan?? Ditemi tutto!

19 commenti:

  1. Ciao Martina!!!! Anche io ho visto il trailer di Pan e mi ispira tantissimo!!!
    Anche se devo dire che il Hugh la truccato proprio bene, facevo quasi fatica a riconoscerlo!!!
    Per il momento di pazzia delle CE non posso che essere contenta, se è tutto vero finalmente arriveranno in Italia molti libri che aspettavo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii,quello che dico anche io la pazzia delel CE XD....
      Pan devo ASSSOLUTAMENTE VEDERLO!

      Elimina
  2. Ciao Martina<3
    Anche io sono molto curiosa di leggere "Il primo bacio a Parigi",tutti ne parlano come fosse un capolavoro...boh! ahahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo a peinissio... deve esse un libro memorabile!

      Elimina
  3. Pan vorrei vederlo tantissimo *___* adoro tutto ciò che ha a che fare con Peter Pan <3

    RispondiElimina
  4. Hai già letto of Poseidon? io volevo iniziarlo sta sera! alcune mi hanno detto che è stato tradotto male :/ comunque Pan STUPENDO! stanno rifacendo tutti i film disney.. sto mese esce cenerentola. ho già preso i biglietti!!
    Ti mando un abbraccio per questo giorno dedicato al nonno. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie topolina.!!!!!!!!!!!!!!!
      si pan deve essere favoloso!!... si of poseidon meraviglio ma tradotto così così!

      Elimina
  5. Ciao Marti! Mi dispiace per tuo nonno, ti mando un bacione grande grande! :*
    Sono curiosa di saperne di più su Of Poseidon! Le serie riprese sono sempre bene accette eheh, soprattutto quella si Susan Ee che devo cominciare ^^ Hannibal la serie tv mi è piaciuta un sacco, è molto cerebrale, e ovviamente vorrei leggermi i romanzi (e tu mi precedi sempre eheh xD).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahha beh io mi sono immersa in hannibal meravigliso!! veramente!!!... grazie topolina... speriamo che le Ce continuino così!!

      Elimina
  6. Mi dispiace tantissimo per tuo nonno :( Lo scorso 24 febbraio sono stati 10 anni da quando mio babbo se n'è andato. Comunque, passiamo ad argomenti più lievi :) Di"Of poseidon" sono curiosissima di sapere cosa ne pensi, sto valutando se prenderlo in lingua oppure in italiano, ora che è stato tradotto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispi tantissimo !! *^*....
      of poseidon la traduzione mi ha lasciato un pò scioccata ... ma la storia è notevole !!!

      Elimina
  7. Il primo Bacio a Parigi mi è piaciuto molto (anche a me :P ) e anche Bad Romeo, anche se ha qualche difettuccio, è carino. Ti auguro buone letture!!
    Approfittiamo della pazzia delle ce, per me è splendido (per i miei risparmi un po meno XD) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahhaha si idem il mio portafoglio è perennemente in lutto.. ahahaha alolora mi super fido troppi pareri positivi!

      Elimina
  8. La chimera di Praga voglio leggerlo *_* prima ero molto indecisa per via che era una serie interrotta, ma adesso che so che pubblicheranno il terzo, sono decisa a leggere l'intera trilogia *_*
    Per quanto riguarda Il primo bacio a Parigi, ho un brutto sentimento..sai che sono la pecora nera, no? Perciò se tutto va bene, odierò questo libro XD però io voglio leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha dai no non sei la pecora nera... hai solo opionioni tue è giusto così XD!.... la chimera di praga mi aspetta intrepido!

      Elimina
  9. Aah che bello, Martii.. stai leggendo Anna and the French Kiss!! Belloo *___*
    Sono molto curiosa del tuo parere su quello della Rayen, non ho ancora capito se è un libro che mi può piacere oppure no ahaha
    Of Poseidon ce l'ho in wishlist e lo voglio leggere assolutamente! Ma penso che lo prenderò in inglese, perché la serie è già conclusa in America :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii ... leggilo è molto bello.. la traduzione un pò meno..... ti farò sapere presto cosa ne penso .. di quello della Rayven! <3 un bacione topolina!!!

      Elimina