TinyDropdown Menu BonBook: USCITE ... USCITE.. USCITE di Marzo!!!!!!!!!!!!

giovedì 5 marzo 2015

USCITE ... USCITE.. USCITE di Marzo!!!!!!!!!!!!



Buon dì!!
Cari lettori ... oggi vi annuncio un po’ le uscite di questo mese... Per fortuna non è un mese mostruoso come febbraio che spaventa sempre il mio portafoglio, ma questo Marzo si preannuncia ricco di novità….
Incominciamo!


 
Titolo: Senza Nuvole
Autore: Alice Oseman
Editore: Newton Compton Editori
Uscita: 5 Marzo

Il mio nome è Tori Spring. Mi piace dormire e mi piacciono i blog. L’anno scorso avevo degli amici. Prima che succedesse tutto quel casino con mio fratello, prima di dover affrontare la dura realtà dei miei voti e delle domande per l’iscrizione all’università e prima di rendermi conto che avrei dovuto iniziare a parlare con la gente… Le cose erano molto diverse, credo. Ma adesso è tutto finito. Ora c’è qualcuno che si firma Solitaire che sta cercando di terrorizzare tutta la scuola con strani messaggi e minacce. E, a dire la verità, ci sta riuscendo anche bene!
E poi c’è quello nuovo, un certo Michael. Sì, ok, è dolce e sensibile, ma perché mi sta così addosso? Nessuno ha detto che non sia carino e so che molte ragazze in classe lo trovano anche sexy. Ma non io. A me non interessano le storie d’amore e detesto i mielosi romanzi della Austen.
Ma con tutta questa confusione ho davvero paura di non capirci più nulla.

Questo libro lo aspettavo per marzo, ma è stato posticipato… Mi sembra abbastanza interessante, poi vista la giovanissima età dell’autrice si spera che non scriva questo genere come altre autrici navigate! La cover... Umm orrenda come il solito dalla Newton!

Titolo: Tutto ciò che sappiamo dell'amore
Autore: Hoover Colleen
Editore: Fabbri              
Serie: Slammed #1
Uscita: 12 marzo

Lake arriva in Michigan dopo la morte del padre, rassegnata ad affrontare un nuovo, faticoso inizio. La risalita appare all'improvviso dolce grazie a Will, il vicino di casa, a sua volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L'intesa è immediata, ma il primo giorno nella nuova scuola Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori - giovanissimo, ma dall'altra parte della barricata. Altrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam - una gara di versi - per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi. Alla fine è qualcosa di molto semplice, di essenziale: tutto ciò che sappiamo dell'amore è che l'amore è tutto, come ha scritto Emily Dickinson a nome di tutti noi.

RISTAMPA… si proprio una ristampa del libro che era uscito dalla Rizzoli… beh gia è tanto che ristampano se vanno avanti con la serie non è che mi dispiace XD.

Titolo: Shadow. La terra delle anime perse
Autrice: Sarah Fine
Editore: Mondadori
Uscita: 17 marzo

Due amiche: Lela, diciassette anni e già un passato tormentato alle spalle, e Nadia che invece sembra avere avuto tutto. Così diverse eppure inseparabili tanto che quando Nadia misteriosamente si toglie la vita, Lela non può lasciarla andare. A costo di rinunciare alla propria anima deve riportare indietro Nadia, imprigionata all'inferno. Decide così di compiere il viaggio più difficile, di abbandonare il mondo terreno e scendere nella città delle tenebre: il regno del terrore e dell'oscurità infestato da creature demoniache e mostruose. Proprio quando il male sembra averla risucchiata, al suo fianco compare Malachi, il capitano delle guardie, sentinella delle anime perse. Una creatura buia come la notte ma dall'animo di fuoco, dalla bellezza penetrante e pericolosa. Capace di emanare sicurezza e incutere timore. Un alleato deciso a difenderla nel viaggio nella notte più profonda. Un guerriero destinato a cambiare il suo destino. Innamorarsi all'inferno è pericoloso…

Umm sono un po’ titubante su questa serie… non so .. però sicuro lo leggerò… non mi faccio scappare nt XD. Stranamente hanno mantenuto la cover originale.... proprio qui che c'era bisogno di un Restyling,.... mah!

Titolo: Champion
Autore: Marie Lu
Editore: Piemme Freeway
Serie: Legend #3
Uscita: 17 marzo

June e Day hanno rinunciato all'amore che provavano l'una per l'altro per il bene della Repubblica.
June è tornata nelle grazie dell'élite, mentre Day ha raggiunto i vertici della gerarchia militare. Ma, per il bene della Repubblica, sono chiamati di nuovo a lavorare fianco a fianco. June dovrà chiedere all'unica persona che ama di sacrificare tutto quello a cui tiene per salvare migliaia di vite sconosciute. Fra colpi di scena e suspense, la trilogia distopica ambientata in un'America divisa fra Colonie e Repubblica arriva al suo gran finale.

AHHHHHHHHHHHHH…. Io appetto questo libro da un vita!... LO VOGLIO LO VOGLIO LO VGLIOOOOOOOOOOOOOOO…. Amo la serie quindi deve essere mio!

Titolo: Sei il mio sole anche di notte
Autore: Amy Harmon
Editore: Newton Compton Editori
Uscita: 19 Marzo

Ambrose Young è bellissimo, alto, muscoloso, con lunghi capelli che gli arrivano alle spalle e uno sguardo che brucia di desiderio. Ma è davvero troppo per una come Fern Taylor. Lui è perfetto, il classico protagonista di quei romanzi d’amore che Fern ha sempre adorato leggere. E lei sa bene di non poter essere all’altezza di un ragazzo del genere… Ma la vita a volte prende pieghe inattese. Partito per la guerra dalla piccola cittadina di provincia in cui i due giovani sono cresciuti, Ambrose tornerà trasformato dalla sua esperienza in prima linea: è sfigurato nei lineamenti e profondamente ferito nell’anima. Fern riuscirà ad amarlo anche se non è più bello come prima? Sarà in grado di conquistarlo? Saprà curarlo e ridargli la fiducia in sé? Versione moderna de La bella e la bestia, il nuovo romanzo di Amy Harmon – dopo il grande successo di I cento colori del blu – ci dimostra che in ognuno di noi convivono una parte mostruosa e una meravigliosa creatura e che solo l’amore può essere capace di farle andare d’accordo.

Mi aspetto grandi cose… grandissime …. Questa autrice mi ha conquistato con I cento colori del Blu… e dicono che questo sia bellissimo… poi mi piace un sacco la cover.. anche se l’originale è meglio !

Titolo: Il Ritorno Del Numero Sette
Autore: Pittacus Lore
Editore:  Nord
Serie: Lorien Legacies, #5
Uscita: 26 Marzo

Il peggio sembrava passato. Dopo anni trascorsi in solitudine, costantemente braccata dai nostri nemici, avevo finalmente ritrovato i miei compagni e, insieme, stavamo sviluppando i nostri poteri e raccogliendo sempre più informazioni sulla nostra missione. Diventavamo sempre più forti. Eravamo quasi felici…
Ma poi loro hanno corrotto il Numero Cinque e lo hanno convinto a rivelare il nostro nascondiglio. E, a causa del suo tradimento, non rivedremo mai più il Numero Otto. Sarei disposta a tutto pur di farlo tornare da me, se solo fosse possibile. Invece non mi resta altro che la vendetta.
Perché loro hanno preso il Numero Uno in Malesia.
Il Numero Due in Inghilterra.
Il Numero Tre in Kenya.
Il Numero Otto in Florida.
E li hanno uccisi.
Io sono il Numero Sette. Ho trascorso metà della mia vita in fuga, ma adesso è venuto il momento di reagire. Siamo più forti di quanto credano. Conosciamo i loro segreti e i loro punti deboli. Non è più tempo di nascondersi. È tempo di combattere.
E questa volta li annienteremo.

Ho inserito questo titolo perché da poco ho preso il primo libro….Spero di leggerlo questo mese.. se ce la faccio!!!!!!!!!! XD

Titolo: Raccontami di un giorno perfetto
Autore: Jennifer Niven
Editore: DeAgostini
Uscita: 31 marzo

È una gelida mattina d’inverno quella in cui Theodore Finch decide di salire sul tetto della scuola solo per capire che cosa si prova a guardare di sotto.
L’ultima cosa che si aspetta però è di trovare qualcun altro lassù, in bilico sul cornicione. Men che meno Violet Markey, una delle ragazze più popolari del liceo.
Eppure Finch e Violet si somigliano più di quanto possano immaginare. Sono due animi fragili: lui lotta da anni con la depressione, lei ha visto morire la sorella in un terribile incidente d’auto.
È in quel preciso istante che i due ragazzi iniziano a provare la vertigine che li legherà nei mesi successivi. Una vertigine che per lei potrebbe essere un nuovo inizio, e per lui l’inizio della fine… Un romanzo straordinariamente toccante. Una storia che spezza il cuore in tutti i modi possibili.

Questo libro l’ho inserito perché lo vedo spessissimo su Instragam e poi leggendo la trama mi incuriosisce una cifraaaaaa

E voi Lettori cosa aspettate con ansia questo mese…. Conoscete un po’ le mie future entrate??
Fatemi sapere .. !

11 commenti:

  1. Devo assolutamente rimettermi in pari con la serie di Marie Lu, ma ciò che attendo con più ansia è Raccontami di un giorno perfetto. Non vedo l'ora del 31 marzo per l'uscita di questo libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello deve essere un libro fantastico!! =)

      Elimina
  2. Making faces lo vogliooo!!! No, la cover per me è bruttissima, se paragonata a quella originale, e poi quel titolo che c'azzecca? ç__ç con l'uscita di Legend ora posso finalmente pensare di cominciare la trilogia ^^
    Shadow uhm non so...aspetto di sentire qualche parere prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io sono supe titubante però proverò ... metti caso mi trovo un libro mozafiato XD.... no vb a me la cover non dispiace .. logico preferisco l'originale però che ci vuoi fa... cmq sii devi leggere Legend .. Fantastica!!!

      Elimina
  3. Ciao Martinaa! Champion non vedo l'ora che esca! Devo muovermi a leggere Prodigy nel frattempo! E adoro la nuova edizione del libro della Hoover, anche se non mi dispiaceva la vecchia. Ora sono in crisi, perché vorrei ricomprare lo stesso libro (che adoro), ma mi sembra stupido averne due copie ahah drammi da fangirl :D
    p.s.: devi leggere Making Faces *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah si questi dilemmi me li pono spessisimo... ti dico che mi sono comprata due volte la serie completa di riodan .... da incubo!

      Elimina
  4. Ciao Martiii! Come sai anch'io sto aspettando Champions *_*però mi sa che devo fare un ripasso di Legend e Prodigy prima di buttarmi su questo terzo volume! Aspetto anche il libro della Harmon, dato che I cento colori del blu era piaciuto anche a me..
    Per quanto riguarda la serie Lorien Legacies, io ho letto solo Io sono il numero quattro. Carino, ma sinceramente non mi aveva fatto impazzire, tanto da decidere di non continuare la serie :\ ti consiglio di vedere il film (se non l'hai già fatto) che è molto carino e, per una volta, posso ammettere di averlo preferito al libro!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Tutti libri da leggere sicuramente!
    Raccontami di un giorno felice mi incuriosisce molto! *-*.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Tutto ciò che sappiamo dell'amore e Senza nuvole pure *-*.

      Elimina
    2. *perfetto.
      Comunque li voglio tutti!
      Okay, troppi commenti, scusa XD.

      Elimina