TinyDropdown Menu BonBook: NUOVA GRAFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 25 marzo 2015

NUOVA GRAFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon Giorno!!!!!!!!!!!!

Mah non notate nt di diverso???? XD Sotto un influsso più che benefico, mi sono decisa ad imparare ad usare Photoshop, beh ci sono voluti anni prima che  ingranassi ma, un qualcosa ho realizzato, sono così felice di presentarvi questa mia piccola opera di ristrutturazione.... ci ho messo un pò ma c'è l'ho fatta!! Adesso devo recuperare le milioni di recensioni arrestrate ... ma sono troppo contenta XD!
L'ispirazione mi è venuta con questa bellissima immagine di Jack e Sally, di The nightmare Before Christmas, poi ho aggiusto di tutto e di più, devo dire che per arrivare a questo risultato ho impallato il pc... ma ne è valsa la pena XD!

Voi cosa ne pensate??

30 commenti:

  1. Bellissima l'immagine che hai trovato su Jack e Sally!! E complimenti per la grafica, mi piace molto ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma che meravigliaaa!! *O* Adoro The Nightmare Before Christmas e mi piace tantissimo l'header!! **

    RispondiElimina
  3. Fantasticosaaa *w* Brava Marti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ciccina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. Accidenti, come primo approccio a Photoshop vedo che vai alla grande! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaha magari ... sono andata a passo di lumaca! XD! grazieee"!

      Elimina
  5. Bellissima la nuova grafica, complimenti!*__*

    RispondiElimina
  6. Bella bella bellissimaaa :D
    Ti ingaggerò anche per fare la mia eheheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaahhh sono disponibilissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  7. Cavolo ma è davvero bella questa grafica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =)

      Elimina
    2. Ciao!!anche io sono una novellina di Photoshop...e so che fatica c'è dietro al tuo lavoro!!bravissima....e' una grafica veramente d'impatto!

      Elimina
    3. Grazie tante!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  8. bravissimaaa! *-* bella bella bella!!
    baci!

    RispondiElimina
  9. Marti!! Ma questa grafica è meravigliosa!! Come hai fatto?!
    Io dopo un anno sono ancora una frana con photoshop!! >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che frana le tue grafiche sono stupende!!!!!!!! Grazie!!

      Elimina
  10. Bellissima!*o* l'adoro!!!!! Complimenti Martina! !!:*

    RispondiElimina
  11. che bella mi piace molto bravissima

    RispondiElimina
  12. Ciao nel mio blog ti ho citato per Liebster Award.

    RispondiElimina
  13. Ma che carina! Il disegno in testa è meraviglioso *-*

    RispondiElimina