TinyDropdown Menu BonBook: Bookland acquisti di Marzo!

venerdì 13 marzo 2015

Bookland acquisti di Marzo!

Buona seraaa Lettorini!!!!!
Sono finalmente uscita dal letto... in questi due giorni ho finito Drago rosso, ed ho iniziato al serie di Hannibal.. e Beh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi basta dire che non sono riuscita a staccarmi dal computer..... è fatta così beneee mamma mia!... Ok vi farò un post solo per questo XD! Oggi vi parlerò un po dei miei acquisti  tra Febbraio - Marzo! Era la seconda parte che vi avevo già annunciato!



Sono il numero quattro di Pittacus Lore, ho deciso di iniziare questa serie, per vari motivi... il principale è che vedo che continua ad essere pubblicata, poi ne ho sentito parlare sia bene che male e me ne voglio fare un'opinione tutta mia...incrocio le dita! La quinta Onda di Rick Yancey, libro che ho in WL da più di un anno, e che finalmente ho deciso di prendere cartaceo... spero solo che la Mondadori pubblichi presto il seguito.... almeno la serie non resta a metà! Maze Runner, il labirinto di James Dashner, lo avevo letto a settembre... ma sinceramente non mi ricordo moltissimo... lo rileggerò bene bene con calma...e poi con l'edizione cartacea è meglio XD! Cuore d'inchiostro di Cornelia Funke, avevo visto il film milioni di anni fà, non so come me lo sono ritrovato davanti e ho pensato ... ok, lo prendo... sinceramente del film mi ricordo pochissimo, quindi meglio così!



Il mio splendido migliore amico di A.G Howard, l'ho preso appena uscito... sono contentissima del fatto che hanno mantenuto questa bellissima cover, meno per il titolo... mi accontento ... adesso aspetta solo di essere letto! Origin di Jennifer L. Armentrout, secondo voi mi potevo far scappare questa uscita???  certo che no.... sinceramente ho deciso di rallentare la serie.... visto che la prossima pubblicazione ci sarà a Giugno... me la godrò a pieno più avanti... altrimenti impazzirò per la curiosità! La città di Sabbia di Laini Taylor, secondo capito della serie la Chimera di Praga .... In vista dell'uscita del terzo mi sto preparando come si deve XD. Training Love di Manuela Pigna.... libro trovato girovagando su internet.... la trama mi ha molto attirato ... un contemporaneo scritto di un autrice italiana e ambientato in italia... devo dire che ne leggo veramente pochi .. quindi doveva essere mio!



Passiamo alla parte romantica!
Da quando ci sei tu di Penelope Douglas, novella dal punto di vista di Jared.... l'ho gia letto.. e devo dire che è MOLTO più bello del primo libro.... non c'è proprio paragone... se l'autrice avesse scritto il libro direttamente  dal punto di lista di lui .. senza scrivere quello di lei... ci saremmo risparmiati una brutta recensione, Oltre le regole di Jay Crownover, anche questo già letto... un libro abbastanza piacevole ... ma gli manca un pò la scintilla, spero un po nei seguiti! Rimani con me di J. Lynn (Jennifer L. Armentrout) anche questo già letto.... beh che dire.. migliore del secondo capitolo... ma non eguaglia proprio il primo...Infine Resta anche domani di Gayle Forman, un libro piccolino piccolino che ancora non ho avuto il piacere di leggere...finalmente sfonderò questo muro....

Ok, per oggi è tutto, cosa ne pensate? avete letto qualcuno di questi libri? Quali Leggerete, o quli avete letto???


19 commenti:

  1. Resta anche domani ♥ LEGGILO è diventato uno dei miei libri preferiti :3 gli altri ancora non li ho letti ma ce ne sono tantissimi che vorrei a partire da Maze Runner, il labirinto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si devo assolutamente iniziarlo!!! XD sento tantissimi pareri extra positivi!

      Elimina
  2. I tuoi book haul mi lasciano sempre a bocca aperta! Tra tutti i titoli vorrei iniziare la serie di JLynn ma non ho ancora avuto modo di procurarmi "ti aspettavo", il primo libro della trilogia...correggimi se sbaglio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO ... Non sbagli è il primo... d è bellissimo... il migliore di tutti ... te lo assicuro... =)

      Elimina
  3. O mamma quanti bei libri!!! Li voglio tutti, a parte quelli che ho già :)
    Resta anche domani ce l'ho da molto, ma non è ancora arrivato il suo turno e The Maze Runner l'ho letto recentemente e mi è piaciuto :D La Quinta Onda è stupendo e il seguito se non sbaglio uscirà in italiano in concomitanza con l'uscita del film...solo che non ricordo più quando sarà :)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh non vedo l'ora amo la copertina origina della quinta onda speriamo bene !!!

      Elimina
  4. Quanti bei libri, complimenti ! Mi vien voglia di correre in libreria !!!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Anche tu non scherzi con gli acquisti ! XD
    A me purtroppo Resta anche domani non mi è piaciuto particolarmente :( resta comunque una bella storia! Mentre Il labirinto l'ho lasciato a metà, l'ho iniziato subito dopo aver visto il film e stavo trovando troppe cose diverse D: prima o poi lo riprenderò in mano, anche perché sono curiosa di vedere cosa succede :D
    Anch'io sto aspettando con la serie Lux :3 avevo già preso tempo fa tutti i libri in lingua fino ad Origin e mi sembra quasi strano che tra poco finisca XD

    RispondiElimina
  6. Che bel bottino *w* Io sto seguendo la serie di Sono il numero Quattro e devo dire che come storia è molto bella e originale, ma i libri vanno un po' in calando. Il più bello ad ora è sicuramente il primo, che ho amato alla follia *w* Anche Maze Runner mi è piaciuto molto, leggerò a breve il secondo :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimi libri! Io devo rimettermi in pari con le letture della Armentrout :(

    RispondiElimina
  8. Anche io devo assolutamente prendere il seguito della chimera!!

    RispondiElimina
  9. Quanti libri! Mi ispirano tantissimo "Resta anche domani" e "Il mio splendido migliore amico" :3

    RispondiElimina
  10. Oh mamma quanti libri *o* Di quelli che hai preso ho La Quinta Onda - il seguito dovrebbe uscire assieme al film, o così dice la Chrysalide, Resta anche Domani, Il Mio Splendido Migliore Amico e Maze Runner! Ovviamente devo ancora tutti leggerli >.<

    RispondiElimina
  11. Il mio splendido migliore amico lo vedo dappertutto... Il Destino mi sta dicendo che lo devo leggere, vero?
    Deve essere così.
    *come trova lei scuse per comprare altri libri, nessuna. XD*

    RispondiElimina
  12. Sono contenta che hai cominciato Hannibal *O* Il mio splendido migliore amico è in wish!

    RispondiElimina
  13. Io sono il numero quattro non mi ha fatto impazzire :\ tutto sommato è carino, perciò spero che a te piaccia di più!
    La quinta Onda voglio leggerlo *-* aspetto la tua recensione!

    RispondiElimina
  14. Origin è fra le mie prossimissime letture e...wow! Quanti acquisti interessanti. Di Laini Taylor ho letto solo il primo volume della serie , mi è piaciuto ma non credo che leggerò anche i restanti libri :)

    RispondiElimina
  15. Origin lo vorrei tanto anche io....mentre Cuore d'inchiostro ho letto tutta la trilogia,il primo e' bellissimo mentre nel seguito si perde un pochino ma è comunque molto carino!:-)

    RispondiElimina
  16. Quante belle meraviglie! *-* La quinta onda l'avevo comprato poi l'ho abbandonato. Non ce l'ho fatta D: sono una delle poche a cui non è piaciuto mi sa! Maze Runner l'ho adorato e voglio un sacco Il mio splendido migliore amico visto che ne parlano tutti bene!! **

    RispondiElimina