TinyDropdown Menu BonBook: Bookland... Febbraio #1

martedì 24 febbraio 2015

Bookland... Febbraio #1

Beh Buon Giorno.....
Iniziamo la Giornata con un bel post!!!
Come già accennato ieri vi parlerò un po dei miei acquisti fatti in questi mesi di assenza.... Molti sono gia stati letti e a breve si spera farò le recensioni... ormai ho più recensioni che capelli XD!




Iniziamo on un grandissima serie!!!!!!
Dal Il Risveglio al Re... ecco tutti e dodici i libri della Confraternita del pugnale nero, avevo iniziato la serie a novembre ma in questi mesi ho acquistato tutta la seriee....!!



Percy Jackson Racconta gli Dei dell'Olimpo di Rick Riodan, doveva essere mio... inizialmente pensavo che fosse una serie di immagini collegate a storie di Percy, invece è i protagonisti sono gli Dei veri e propri, mi è piaciuto un sacco perchè lo stile ironico di Percy che racconta I Miti Greci è molto divertente, ogni capitolo poi è dedicato a un Dio ... Personalmente mi Piace troppo Ade!! The Kane Cronicles, La piramide Rossa di Rick Riordan, beh in vista della fine della serie degli Eroi dell'Olimpo, mi sono portata avanti con un'altra sua serie! La Chimera di Praga di Laini Taylor, In vista della pubblicazione del terzo capitolo mi sono decisa ad iniziare questa nuova serie che ha soltanto pareri positivi, questa sarà una delle mie prossime letture!
Un Mostro Nell'armadio di R.L Naquin, un libro ch mi ha catturato molto sia per la trama che per la copertina speriamo che il contenuto del libro sia al'altezza!



Magisterium, L'anno di Ferro di Holly Black e Cassandra Clare, lo avevo iniziato in ebook, ma dopo 5 pagine ho deciso di prendere il cartaceooo, l'ho gia letto ed mi è piaciuto un sacco ...la cover poi è fantastica!!!!
Shadowhunters- Città di Ossa, Shadowhnters- Città di Cenere di Cassandra Clare... ok le cover sono fantasticheee!!! Stavo comprando tutte le cover con la copertina rigida ( perchè possiedo le versioni economiche) e poi mi escono queste due meraviglie e mi dico no ok, QUELLE DEVENO ESSERE MIE, quindi mi sono fatta questo bel regalino ... ancora non capisco perchè non hanno continuato su questa linea, a me sinceramente piacciono le cover italiane, sono particolari .... ma queste beh ...UNICHE.



Una grande e Terribile Bellezza, Angeli Ribelli di Libba Bray, il primo Libro gia l'ho letto e devo dire che anche se è un po datato in certi passaggi le idee che la Bray utilizza sono fenomenali, in certi punti mi ha scioccato, il secondo sarà di prossima lettura, Cacciatori di Vampiri di Colleen Gleason, lo avevo preso in ebook tanto tempo fa, ma ho deciso di prendere il Cartaceo anche di questo vi farò a breve la recensione....un lettura davvero interessante! Una serie di sfortunati eventi- Un infausto Inizio di Lemony Snicket, consigliato da un amica blogger ho deciso di prende questa bella serie, il film l'ho visto tipo quando avevo 14 anni quindi di base non mi ricordo niente!


Il primo Bacio a Parigi di Stephanie Perkins, deve stare nella ia libreria di diritto, ora io non so perchè ma non riesco ad iniziare questo libro già so ch mi piacerà molto ... quindi mi blocco a prescindere ... ma è una cosa che capita solo a me? Il tuo Meraviglioso silenzio di Katja Millay, libro già letto, mi ha completamente rapito ... bellissimo non so lo rileggerei per anni! L'ombra del Vento di Carlos Ruiz Zafon, ricevuto in regalo a dicembre, era una delle letture che volevo assolutamente leggere, ne ho così tanto sentito parlare che ormai aspetta solo me!



E adesso passiamo ai libri usati.... mamma mia quanto li amo!!!!!
Ruby, La perla di Ruby di Virginia C. Andrews, la mia adorata Virginiaaaaa, amo profondamente questa donna, e trovare suoi libri in un mercatino dell'usato mi ha solo reso la giornata migliore.... ho gia letto il primo e devo dire che mi ha sorpreso ancora, quella donna è un GENIO. Verso il paradiso di Sandra Brown, consigliato da una cara amica ho preso questo libro senza nemmeno leggere la trama.. e beh la fiducia non è stata tradita un libro intenso e pieno di colpi di scena, un sogno!! In fine e non per ultimo, Un fiore nella Polvere di Susan E. Phillips ( giustamente voi non vedete il titolo ma credetemi è un suo libro XD) l'ho letteralmente divorato fino ad ora è uno dei suoi libri migliori.... i farò una recensione bellissimaaaa!!!!!!!!!!!

 Ecco per oggi è tutto, questa è solo una parte dei miei acquisti , a breve ci sarà un secondo post!!
Fatemi sapere se conoscete qualche titolo, e cosa ne pensate....
Un bacione!!!



18 commenti:

  1. Quanti bei libri!!!
    Percy Jackson Racconta gli Dei dell'Olimpo è uno spasso ma anche interessante, mentre The Kane Cronicles non mi ha preso per niente e io di solito adoro i libri di Rick Riordan :( Il primo Bacio a Parigi è molto carino ha ottimi protagonisti. Sboccati e leggilo ;) a me capita con i volumi finali delle saghe, li vorrei leggere ma poi non voglio che finisca tutto, quindi rimangono per un po in TBR.
    Buone letture!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh come ti capiscoooo... lo stesso capita a me però è un duro lavoro che ci tocca eseguire XD!

      Elimina
  2. Ma che belli! *^* La chimera di Praga l'avevo letto ma poi l'ho dato via perché dicevano che non non avrebbero più pubblicato il terzo volume, quindi ora lo pubblicano? Questo non lo sapevo o_o
    Ti invidio un sacco Percy Jackson uff lo voglio pure io! Va beh il tuo meraviglioso silenzio è bellissimo U_U poi, Magisterium è carino l'ho letto in ebook e il cartaceo me lo regala una mia amica *-*
    Attendo infine la tua recensione per Il mostro nell'armadio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh si esce finalmente il terzo volume!!!!! io l'ho iniziato solo per questo!
      SI Un monstro nellarmaio deve essere una delle prossime letture!

      Elimina
  3. Ma che meraviglia, quanti bei libri!*_* Cacciatori di vampiri io lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD per trovarlo c'è voluto un po .. ma c'è l'ho fatta!

      Elimina
  4. *sbava per la foto della Confraternita* Anche se l'avevo già vista in anteprima, mi brillano glio occhi ogni volta che vedo i libri vicini vicini *w*
    Un fiore nella Polvere te lo invidio tantissimo, l'avevo preso in biblioteca tempo fa e mi piacque moltissimo, la Phillips è una della autrici romance che più amo!
    Il tuo Meraviglioso silenzio lo voglioooo!!! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHHHHHHHHHHH si quello è meraviglioso non trovavo una lettura del genere da un sacco di anni!!!!!!!!!!!

      Elimina
  5. Quanti bellissimi acquisti! Di Riordan ho letto solo la prima serie di Percy Jeckson sto aspettando che si concluda la seconda ad aprile per leggerla tutta insieme. Stranamente quella di The Kane Cronicles non mi ispira molto. Ma davvero pubblicheranno in Italia il terzo de La Chimera di Praga?! Finalmente!!! I primi due mi sono piaciuti moltissimo ma avevo perso le speranze ormai di vedere la serie conclusa. "Magisterium" è in wishlist :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si assolutamente il terzo volume è assicurato non sto più nella pelle.... Si quella ci vorrano un pò di tempo ma verra sicuramente conclusa!

      Elimina
  6. Oh, ma okay.
    Tutti (chi più chi meno) libri che vorrei leggere io!
    Magisterium, Città di ossa, Percy Jackson, The Kane Cronicles, il tuo meraviglioso silenzio, il primo bacio a Parigi, sono tutti libri che vorrei particolarmente leggere *-*.
    Magisterium, sopratutto, è un libro che devo leggere il prima possibile. Tutti a parlare di questo finale spettacolare...Voglio proprio vedere che succede, insomma!
    A presto! (e bel post, comunque!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh grazie Vercy sei dolcissima come sempre... si il finale è da brivido XD.. e tutti i libri sono fantastici .. ottime letture!

      Elimina
  7. Hai trovato la serie della Clare con quella copertina?? Alla faccia!! :D
    Io ho solo il secondo volume così, comprato su internet insieme agli altri due nel momento di transizione.. Per ritrovarmi tutte le altre copertine orride che non mi dicono niente!! GRRRR! XD
    Percy Jackson l'ho preso in inglese anni fa perché temevo che da noi non sarebbero mai arrivati tutti.. Mi hanno fregato ehehe! :D

    Una serie di sfortunati eventi.. ♥♥♥
    Ho il primo cartaceo, ma ho letto i primi 3 o 4!! Voglio assolutamente collezionarli tutti, è una storia che adoro|!!!

    RispondiElimina
  8. QUANTI BEI ACQUISTI! **
    Ti invidiooo!
    "Magisterium" l'ho già letto e recensito...Carino :)
    La saga di Shadowhunters l'ho terminata e mi è piaciuta moltissimo.Di Percy Jackson sto leggendo ora il secondo**
    L'ombra del vento mi ispira tantissimo

    RispondiElimina
  9. Oddio non so da dove comincia a commentare XD
    Wow, hai comprato tutta la serie de La confraternita del pugnale nero! Io sono ferma ancora al primo, prima o poi continuerò la saga ^^
    Non sai quanto ti invidio quell'edizione di Shadowhunter çwwwç è bellissimissima!!!! Devi assolutamente dirmi dove li hai trovati *_* li voglio, anche se già possiedo entrambi i libri nell'altra (orrenda) edizione XD

    RispondiElimina
  10. Oddio quanti libri ** della confraternita ho letto solo il primo ma ho in libreria fino al sesto volume, shadowhunters è la mia serie preferita ed è stato un peccato per le cover perchè queste inglesi sono bellissime. Percy Jackson ho visto i libri ma non mi sono ancora decisa a leggerlo :)

    RispondiElimina
  11. Però! Ti sei data da fare questo mese ;) l'ombra del vento ti piacerà tantissimo ;) magisterium sembra aver riscosso successo ma io non sono molto attratta da questa storia a "4 mani" della Clare. Bah leggerò volentieri cosa ne pensi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah si un bel po!!!
      si dai è bello ma ha un pò di difettucci!

      Elimina