TinyDropdown Menu BonBook: Xmas Book-a-thon-Prima tappa!!!!!!!

martedì 23 dicembre 2014

Xmas Book-a-thon-Prima tappa!!!!!!!

Buon giorno lettorini!!!
 Sta mattina con un giorno di ritardo ... pubblico il post dedicato al Xmas Book-a-thon, ideato da Giusy di Divoratori di libri... il gioco consiste in una maratona librosa, dove chi legge più libri in questa settimana vincera un bel premio!!! diciamo che mi sono già messa all'operaaa speriamo di farcelaa XD!


 ecco le regole:

  1. I libri devono avere circa 200 pagine; 
  2. Non valgono le novelle e le riletture;
  3. I libri iniziati prima della Book-a-thon e conclusi durante la settimana della sfida non sono tenuti in conto;
  4. Potete iscrivervi alla sfida quando volete, anche se iniziata da qualche giorno. In questo caso varranno solo i libri letti dal momento dell'iscrizione in poi.

Ok ecco i libri che ho intenzione di leggere:






Riscatto, di J. R. Ward, settimo libro della saga della confraternita del pugnale nero.... l'ho iniziato giusto ieri ... bello bello! Una serie di sfortunati eventi, un infausto inizio di Daniel Handler, stra consigliato da Carrie... l'ho preso la scorsa settimana quindi per fortuna rientra tra le regole ha più di 200 pagine anche se sembra piccolino.... XD Chi è Mara Dyer di Hodkin Michelle, voglio iniziare questa bellissima saga da un po di tempo ... è sul mio scaffale da un bel po .. è ora di dargli finalmente una possibilità.... Scritto nel vento di Beatriz Williams....  un libro che mi hanno stra consigliato  ed infine Lily di Patricia Goffney, consigliato da una cara amica .... quianid per adesso sono questi i libri prescelti !!!!


Ecco la mia TBR per la Xmas Book-a-thon, spero di rispettarla perchè spesso faccio come mi pare e non seguo spessisimo le liste .... XD Voi partecipate alla iniziativa di Giusy? ....  quali sono i libri da voi scelti e ne conoscete qualcuno di quelli nominati?

5 commenti:

  1. Riscatto... ho detto tutto, tu lo sai già!!! xD Chi è Mara Dyer mi piacerebbe leggerlo, ma mi sa che aspetto che esca anche l'ultimo ^^ Buona letturaaaa ;*

    RispondiElimina
  2. Chi è Mara Dyer è bellissimo!*----*

    RispondiElimina
  3. Chi è Mara Dyer devo leggerlo anch'io ** è nella mia tbr della xmas book a thon :D

    RispondiElimina
  4. Anche io sto per iniziare Una serie di sfortunati eventiXD

    RispondiElimina
  5. Spero tu riesca a leggere tantissimi libri *-*

    RispondiElimina