TinyDropdown Menu BonBook: Weekly Recap #11 + Vincitore Giveaway!

domenica 21 dicembre 2014

Weekly Recap #11 + Vincitore Giveaway!

Buon giornooo lettoriii finalmentee sono tornataa!!!!!
Lo so una bella settimana di pausa ci voleva proprio … finalmente l’università è finita e mi posso dedicare a pieno al blog! E  alla blogsferaa!! Tra problemi di Internet e Il computer che fa le bizze sono riuscita a farmi regalare in anticipo dal natele un computer nuovo… ancora devo capire bene il tutto ma è FANTASTICO..... ma cosa più importante tra poco annuncerò il vincitore del Giveaway! E voi direte finalmente XD! Si sono proprio contenta di come è andato questo primo giveaway Libroso…. Ok ma prima un riassunto della settimana!





Rubriche: Niente


Ho letto:  Il tuo meraviglioso silenzio di Milay Katja, un libro meraviglioso spettacolare mi ha tenuto incollata alle pagine del libro come non succedeva da tantissimo tempo con questo genere… La Verità sul caso Harry Quebert di Joël Dicker, mi ha devastato completamente, appena finito ieri sera mi ci sono volute 4 ore per dormire… ripensavo ripensavo ancora al libro … mi ha accompagnato per tutta la settimana ed è stata una lettura MITICA!

Sto leggendo: Sono in un momento di stallo …. Mi devo ancora riprendere dal l’ultimo libro XD consigliatemi qual cosina voi!!

Leggerò: Idem come sopra



Ho visto: Big Hero 6, ogni tanto ci vuole un po’ di leggerezza… il film è molto bello la scenografia è fantastica e i personaggi molto molto belli … mi aspettavo qual cosina di più nel finale ma per essere un film per ragazzi è molto ben fatto! Il Grinch…. Un film che amo particolarmente … è fatto in modo meraviglioso e ti inserisce uno spirito natalizio Notevole!!! XD

Ho partecipato: Nada!

Canzone della settimana:  Lo- Fang – You’re the One That I Want



 Vincitore Giveaway!

Come promesso tra pochissimo vi annuncerò il vincitore del giveaway …. Ma prima vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, che hanno scomesso sun mio progetto… grazie e spero proprio di rifare questa bellissima esperienza ! Ora bando alle ciance … è giunta l’ora di annunciare il vincitore… che squillino le trombe che rullino i tamburi…. Ad giudicarsi il premio è…..

CLA CIT

Complimentonii!!!!!!!!!!!!  Sono molto contenta per te … controlla email!!!
L’estrazione è stata fatta con il Sito Random.org…

Grazie di tutto!!!
Fatemi sapere come è andata la vostra settimana!



9 commenti:

  1. Prima di tutto ben tornata!!^----^
    La Verità sul caso Harry Quebert vorrei regalarlo a mia madre, ma sicuramente finirei per leggerlo anche io,ahha=)
    Complimenti alla vincitrice!!^^

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima che La Verità sul caso Harry Quebert ti sia piaciuto tanto!! io l'ho adorato!! Il tuo meraviglioso silenzio lo devo leggere da una vita y__y devo darmi una mossa!

    RispondiElimina
  3. Il tuo meraviglioso silenzio e La verità sul caso Harry Quebert vorrei leggerli anch'io *-*
    Io questa settimana ho letto La corsa delle onde e sto leggendo My true love gave to me :3 Il Grinch è fantastico *-*

    RispondiElimina
  4. La Verità sul caso Harry Quebert lo voglio leggere da una vitaaaa

    RispondiElimina
  5. Complimenti Cla Cit *--* anche io adoro il Grinch *--* ah! Il tuo meraviglioso silenzio vorrei tanto tanto leggerlo :3

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Martina!!! Sono contentissima *_*
    Anche io ho faticato a pensare ad altro dopo aver letto "La verità sul caso Harry Quebert" è stata una lettura davvero bellissima.
    "Il tuo meraviglioso silenzio" non l'ho ancora letto ma ne parlano tutti davvero bene :)
    Grazie ancora!!!!!

    RispondiElimina
  7. Big Hero lo voglio andare tanto a vedere^^ Approfitterò di questi giorni prenatalizi per andare al cinema.

    RispondiElimina
  8. complimentissimi alla vincitrice!!!!!^______^....forte anch'io voglio vedere Big Hero!^____^..speroi di andare al cinema domani sera!
    Un bacione...

    RispondiElimina
  9. Ciao bellaaa <3 Sono stra contenta che Il tuo meraviglioso silenzio ti sia piaciuto, io devo leggerlo prossimamente!!! Aww, Il Grinch, è il must film di Natale per me!
    Complimenti a Cla per la vincita, un bel bottino :D

    RispondiElimina