TinyDropdown Menu BonBook: Weekly Recap #10

domenica 14 dicembre 2014

Weekly Recap #10

Buona serata….. sono da poco rientrata da una visita a dir poco pazzesca… uno è stata fatta di DOMENICA… cosa inconcebile,…. La domenica serve al riposo.. e poi abbiamo visto molte moltissime tombe … ma in fin dei conti il tempo ha retto … quindi non è stata malissimo…. Domani ho un esonero e devo andare a dormire per svegliarmi all’alba XD… quindi in conclusione una domenica nella norma XD… ecco il riassunto della settimana ….



Rubriche: Chi ben comincia #6.... Opal di Jennifer L. Armentrout



Ho letto: Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nelmio letto di Kirsty Moseley che si aggiudica una delle postazioni di peggior libro dell’ anno… mai letto niente di più scontato dai tempi di Il tuo splendido disastro…  e Fated di Jessica Spotswood, un bel finale di una bellissima saga… mi aspettavo un pochino di più ma nel complesso la Spostwood ci sa decisamente fare!


Sto leggendo: Il tuo meraviglioso silenzio di  Millay Katja che sto decisamente amando…. L’ho iniziato ieri sera e gia sto a metà… un bellissimo libro speriamo che continuii così


Leggerò: La verità sul caso Harry Quebert di Dicker Joël, che ormai è nella mia libreria da tantissimo finalmente gli darò una possibilità!


Ho visto: Mi sono rimessa a pari con American Horror story  ero rimasta un bel po’ indietro… e sto prendendo la decisione di iniziare una bella maratona Libri/film di Harry Potter per un bel natale che dite???

Ho partecipato: Christmas Carol Book Tag, e al Giveaway di Giada, e l’Iniziativa di Giusy XD


Canzone della settimana:   The house of rising sun, The animals



Ecco la mia settimana ... un po caotica ma meglio della scorsa... e a voi lettori come è andata quali sono state le vostre letture??

6 commenti:

  1. QUELLA CANZONE!
    AHS!
    Ps. Il ragazzo che blaBLABLA lo evito dalla prima volta che l'ho visto. Non lo leggerò mai.

    RispondiElimina
  2. Stai leggendo Il tuo meraviglioso silenzio!! Oddio, io l'ho amato, sono sicura che lo amerai anche tu *__*

    RispondiElimina
  3. Ho letto: Crossed, di Ally Condie. Bello, ma non entusiasmante. Sto leggendo "Il ladro di fulmini"... Non ha bisogno di presentazioni *^*. Leggerò "Il mare di mostri" ovviamente. Il mio "ho visto" è in pausa, causa impegni universitari xD

    RispondiElimina
  4. Spero che La verità sul caso Harry Quebert ti piaccia!! un bel mattoncino.. tante pagine che volano via come niente!! **

    RispondiElimina
  5. Quello della Millay non vedo l'ora di leggerlo!!! *o* E dovrei leggere anche La verità sul caso Harry Quebert... io al momento invece sono persa dietro Stephen King, Mr. Mercedes! E' un genio quell'uomo!

    RispondiElimina
  6. La verità sul caso Harry Quebert è bellissimo, uno dei miei libri preferiti di quest'anno! Il tuo meraviglioso silenzio vorrei iniziarlo in settimana invece, ne parlate tutti benissimo non vedo l'ora :)

    RispondiElimina