TinyDropdown Menu BonBook: Christmas Carol Book Tag

giovedì 11 dicembre 2014

Christmas Carol Book Tag

Seraaaa lettoriii…. Come vi buttaaaaa???
Oggi finalmente dopo anni mi sono presa un giorno di poltriree/dormire e basta… ho fatto poco e niente … beh oltre a leggere… ma devo studiareee lunedì ho un esame.. =( però meglio farlo adesso che a gennaio XD mi anticipo …. Ho scoperto oggi che la dolcissima Franny mi ha nominata in questo bellissimo tag natalizio, ormai manca poco.. siete pronti alle feste… io sicuramente le vivrò in pigiama è la mia tenuta ufficiale da natale… XD non è natale senza pigiama !!!

Deck the Halls - Le tue cover preferite



Ummm preferite non ne ho proprio =( … pero ce ne è sicuramente qualcuna che mi ha ha catturato l’occhio quello si …. La cover di Magisterium, l’anno di ferro io la trovo favolosa!!!!! Poi va bene anche le cover della serie Selection sono stupende ( cosa che però non coinvolge la storia)

Let it snow - Un libro ambientato in inverno o in una terra invernale


Il cavaliere di’inverno, libro che mi ha fatto odiare l’invero profondamente !!! Soffrivo il freddo solo leggendo il libro, tutte quelle difficoltà tra ghiaccio e neve.. povera Tatiana!!!

Rudolph the Red Nosed Reindeer - Un libro il cui protagonista è qualcosa di "diverso"

Beh sicuramente Puck ( Kate Connolly) lei si che non è la solita ragazza svenevole…. Un personaggio alternativo dinamico … un bomba emotiva ….. in poche parole perfetta!

Holly Jolly Christmas - Un libro che ti rende felice


Umm sicuramente Paradise… è uno dei miei libri preferiti ogni volta che lo apro ho una stretta allo stomaco… è un libro che rileggerei all’infinito …… è questo il bello dei libri anche se la storia è li che è finita puoi ricominciare tutto da capo !!!!

The Christmas Song - La tua storia natalizia preferita

Last Christmas in tutte le sue versioni conosciute … lo so è banale ma non c’è niente di più natale di questa canzone no? È romantica e nostalgica insieme XD!



Frosty the Snowman - Un libro con un personaggio freddo e burbero ma che in realtà nasconde un animo buono e generoso


Ooooooooo….. un personaggio freddo e burbero … ok mi piace che Franny ha messo Warner chi è più adatto per questo paragone no… però me ne viene in mente un altro sicuramente Brigan di Fire che è molto distaccato per molto nel libro ma poi esplode completamente il suo buon cuore un personaggio con i contro fiocchi!!!

Un on the Housetop - Un libro di cui grideresti il titolo a squarciagola dal tetto

Non ne ho la minima idea …. XD se fosse per me direi solo titoli di libri tutti i giorni XD!

Santa Claus is Coming to Town - Un personaggio che si prende cura di un altro personaggio


Beh avrei nominato anche io Will e Jem due personaggi STRAODINARI!!!!!!!  Ma per variare un po metto sicuramente il rapporto tra Fiona e Seamie, di I giorni del te e delle rose, due fratelli che sono sfuggi a una marea di ostacoli per cercare una via di uscita da una vita piena di ingiustizie, se non conoscete questo librooo dovete assolutamente leggerlo … è pazzescamente bello!!!!!!

The Holly and the Ivy - Un libro la cui cover è verde e rossa



Silver, una bella cover … non proprio natalizia .. più in stile Halloween XD!

Silent Night - Il tuo classico preferito


Beh Cime Tempestose…. Un Classico con i contro fiocchi!

Baby It's Cold Outside - La tua coppia preferita

Oddio così su due piedi non so … solo una coppia è assurdo  ne ho una marea…. Direi Will e Tessa, Ron e Ermione, Percy e Annabeth, Meredith e Matthew, Zsadist e Bella, Puck e Sean, Fiona e Joe, Rafael e Haniel,  e poi ne avrei ancora anltri da elencare ma facciamo notte ahhahahah

The Most Wonderful Time of the Year - Tradizione natalizia preferita


Beh io e mia madre ogni anno ci prodighiamo nell addobare la tavola in modo sempre diverso e creative… devo dire che lei ha delle idee sempre molto molto bizzarre proprio sta sera ha deciso che quest anno userà dei copri sedie a forma di cappello di babbo natale… cmq è diciamo una piccola tradizione che io e lei addobbiamo anche la tavola … tra la scelta del centro tavola scegliere i colori dei sotto piatti i segna posto da usare … è una vera sfida ogni anno XD!



Ok per sta sera è tutto.. cosa ve ne pare … ho deciso anche di scegliere colori tipicamente natalizi per richiamare l’atmosfera XD…. Se volete dei chiarimenti su i personaggi citati mi dovete solo scrivere qui sotto … un bacioneee!

4 commenti:

  1. Che bel tag *-* devo dire che la sedia addobbata a babbo natale é meravigliosa!! Tra i libri che hai scelto ho letto solo Cime tempestose che non mi ha convinto del tutto :/ forse perche non amo questo genere e Magisterum, silver e il cavaliere d inverno che vorrei leggere :))

    RispondiElimina
  2. Che carino il coprisediaaa!!! ** Anche a casa mia le addette agli addobbi siamo io e mia mamma, mia sorella invece incarna il Grinch xD Comunque questo tag lo pubblicherò la vigila, se riesco a prepararlo in tempo... Paradise lo leggerò, mi hai messo troppa curiosità oramai eheh...

    RispondiElimina
  3. La serie della Simmons la voglio leggere!!! *____*

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ti ho taggata qui!^----^
    http://tra-le-pagine-dei-libri.blogspot.com/2014/12/the-christmas-song-book-tag.html

    RispondiElimina