TinyDropdown Menu BonBook: Chi ben comincia #6.... Opal di Jennifer L. Armentrout

mercoledì 10 dicembre 2014

Chi ben comincia #6.... Opal di Jennifer L. Armentrout

Buon giorno Lettori…
Oggi vi lascio un piccolo estratto di Opal di Jennifer L.Armentrout … questo libro mi sta decisamente prendendo … il problema stavolta non è il rapporto Kathy- Demon questa volta sono in ansia per la povera Dee, uno dei personaggi che mi ha preso sin dal primo libro….. infatti vi riporto un piccolo discorsetto tra lei e Kathy!


«Ma io…» balbettai, senza parole.
      «Tu non hai mai creduto nella nostra amicizia.» Aveva gli occhi lucidi e mi sentii uno schifo. «Questo più di ogni altra cosa mi fa male. Non hai mai creduto in me.»
      «Sì, invece!» Feci per alzarmi, ma non ci riuscii. «Ho fatto scelte sbagliate, Dee. Un sacco di errori. E quando me ne sono resa conto, ormai…»
      «Era troppo tardi» sussurrò. «Vero?»
      «Sì.» Non riuscivo a respirare. «Blake era quello che era e tutto era successo per colpa mia. Ora lo so.»
      Dee fece qualche passo avanti, lentamente. «Da quanto tempo sapevi di Beth e Dawson?»
      Alzando la testa, incontrai il suo sguardo. Avrei voluto mentire, dirle che non lo sapevo finché Will non me l’aveva detto, ma non potevo più. «Prima delle vacanze di Natale ho visto Beth. Poi Matthew ha confermato i miei sospetti: se lei era viva allora poteva esserlo anche Dawson.»
      Dee emise un debole gemito e strinse i pugni. «Come… avete osato?»
      Voleva tirarmi uno schiaffo, si vedeva, e la guancia mi pizzicava come se me l’avesse dato. L’avrei preferito. «Non sapevamo se saremmo riusciti a trovarlo e a riportarlo a casa. Non volevamo illuderti.»
      Dee mi guardava come se non mi riconoscesse. «Questa è la cosa più stupida che abbia mai sentito. Fammi indovinare, l’idea è stata di Daemon. Sarebbe proprio da lui: cercando di proteggermi non faceva altro che ferirmi di più.»
      «Daemon…»


Cosa ne pensate??’… avete letto la serie?? Dee vi ha incuriosito anche a voi?


4 commenti:

  1. Non vedo l'ora che mi arrivi questo libro :( Voglio leggerlo anche io! Questa serie mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  2. l'ho sullo scaffale!! devo sbrigarmi a leggerlo, io adoro Kathy! *^*

    RispondiElimina
  3. Questa serie devo ancora cominciarlaaaa >-<

    RispondiElimina