TinyDropdown Menu BonBook: Weekly Recap #7

domenica 9 novembre 2014

Weekly Recap #7

Buona sera lettorii!!!
Come avete passato la domenica, da me stranamente c’era il sole, non so se per sbaglio o per fortuna ma è stata una domenica soleggiata e tranquilla!
Domani mi dovrebbe arrivare un grande ordine di libri quindi presto vi farò vedere i miei acquisti, sono così contenta il mese scorso ho comprato veramente poco e mi mancavano i miei pacchi libreschi! 

Rubriche: Bookland….. uscite di Novembre!.... tutti i miei prossimi acquisti!



Ho letto: Con un po’di zucchero di Chiara Parenti, un libro da crepar da ridere ottimo er levare un po di stress e stanchezza, vi far passare delle ore esilaranti! Stai qui con me di J. Lynn (alias Jennifer L. Armentrout) un po’ deludente ma cmq un libro della Armentrout, un libro che va letto per farsi un idea tutta sua!



Sto leggendo: Mi sposo a New York di Cassandra rocca ultimissimo capitolo della serie “ Tutta colpa di New York” con protagonisti Liberty e Zack… due personaggi che sto amando…. Non voglio finirlo ormai sono legata a questa serie =(


Leggerò: Magisterium di Holly Black e Cassandra Clare, un libro che aspettavo dall’uscita americana, con una cover italiana fatasticosaaaaa!!!!!!! E Silver, la porta di Liv di Kerstin Gier, secondo capitolo della trilogia dei sogni , vado sul sicuro con la Gier è un acquisto sicuro! Voi li aspettavate da tempo queste uscite!?



Ho visto: Cattivi vicini di Nicholas Stoller con Seth Rogen e Zac Effron un film veramente bruttoooooooo, ragazzi non so perché l’ho visto, pensavo fosse una bella commedia americana classica volevo ride un po’, ma ahimè mi ha fatto solo salire il nervoso XD.

Ho partecipato: Tag: Le Quattro Stagioni e Liebster Blog Award! Assegnatomi dalla dolcissima Rosa!

Canzone della settimana:  Hikari di Hikaru Utada Kindom Hearts Orchestra instrumental Version


 Per sta sera e tutto, vado a letto a vedermi  il signore degli anelli Le due torri! E poi ninne che domani ho una visita al Campo Marzio!! E sono super emozionata!


Voi cosa ne pensate delle miei letture?? Conoscete questi libri!

13 commenti:

  1. Magisterium lo sto leggendo in questi giorni! L'inizio mi ha ricordato fin troppo Harry Potter D: ma pare che stia migliorando **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh xo se migliora acquista molti punti... mi aspetto molto su questo libro!

      Elimina
  2. Con un poco di zucchero mi incuriosisce da morire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda è davvero una bella lettura!

      Elimina
  3. Con un poco di zucchero ha un titolo e una dover fantastiche ^^

    RispondiElimina
  4. Dai Cattivi Vicini non è così brutto ahaha A me le commedie così un po' volgari di solito non piacciono, ma questa mi ha fatto ridere fino alle lacrime parecchie volte ahah xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahah si è divertiente ma eccede troppo .... non mi è piaciuto molto il protagonista maschile .. ma zac è fantatico!

      Elimina
  5. Ahahahah Cattivi vicino l'ho visto anch'io, anche se non tutto XD dai, ne valeva la pena solo per Zac Efron *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lui va bene cosi come è! !! Hahahaha

      Elimina
  6. Vorrei troppo avere Magisterium! Ho l'ebook ma il cartaceo è tutta un'altra cosa çç

    RispondiElimina
  7. Ciao Martina ^-*
    Ho appena letto la tua recensione di Stai qui con me e mi dispiace moltissimo che non ti abbia fatto impazzire. Io adoro Jace perciò non può sfuggirmi ;) spero non mi deluda guarda >_<
    Sto aspettando le recensioni su Magisterium perché al momento non ne ho letta nessuna. Fammi sapere com'è mi raccomando!
    La serie della Gier devo ancora iniziarla :)

    RispondiElimina
  8. La serie Tutta colpa di New York, ci sto girando intorno da un bel pò... devo solo convincermi eheh >-< Magisterium mi incuriosisce tanto...

    RispondiElimina