TinyDropdown Menu BonBook: Weekly Recap #8

domenica 16 novembre 2014

Weekly Recap #8

Sera lettori è arivato il consueto riepilogo della settimana,…… oddio, non è successo gra che ho publicato solo tre post… che tristezza… ma per la prossima mi rifarò promesso… ho gia preparato qualcosina….
Questa settimana abbiamo raggiunto i 100 seguaci *^*… ancora non ci credo grazie a tuttii!!!!!!
Oggi ho scoperto un bellissimo mercatino dell’usato vicino dove abito.. e beh ho trovato ben due libri di Virginia C. Andrew ( FIORI SENZA SOLE) , sono quasi saltata dalla gioia quando li ho visti, poi li ho pagati pochissimo… adesso non so se posso resistere e leggerli adesso o aspettare le vacanze e leggermi con una bella atmosfera natalizia… XD
Ok, dopo questo piccolo riassunto della giornata passiamo al post XD!






Ho letto: Mi sposo a New York di Cassandra Rocca, molto molto carino… una bella conclusione per una serie dolcissima.



Sto leggendo: Angelize II, Lucifer di Aislinn, beh per adesso è bellisimooooooooo… Haniel è troppo divertente, lo vorrei conoscere di persona XD! Per adesso sono ancora all’inizio, penso di divorarlo!
Il Risveglio di J.R. Ward, per adesso fa abbastanza benino ci sono però delle cosette che mi fanno impazzire.. come il fatto che chiama mino le donne “Femmine”, “ io voglio possedere quella femmina” mi sebra un atteggiamento troppo cavernicolo XD!



Leggerò: Quasi tenebra di J.R. Ward, voglio finire la serie entro l’anno .. cose da pazzi mi prefisso….sembra impossibile ma ci riusciro…XD e Inizierò ma solo a fine settimana Il figlio di Nettuno di Rick Riordan secondo capitolo della saga Degli Eroi dell olimpo…. Mi manca Percy, quindi mi coccolo un po’ con questo bel libro!!!





Ho visto: Giovedì sera dopo una puntata bizzarrissima di XFactor, ho visto completamente da sola e al buio Lo sguardo di satana – Carrie ( Il titolo è invertito nella versione del 2013) di  Kimberly Peirce con Chloë Grace Moretz, Julianne Moore, Ansel Elgort e Gabriella Wilde, vi dico solo che in alcune scene ho riso … mi ha spaventata molto di più la versione di Brian De Palma del 1976, cioè la protagonista era molto più inquietante ( guardate la foto… mi vengono i brividi che sorisooooo malatoo!) il film era un po’ troppo abbelito non era spaventoso per niente, quindi potente vederlo anche soli soletti in una notte che vento luna piena e pioggia incessante non vi succederà niente garantito!

Ho partecipato: Nada!

Canzone della settimana: I’m on fire di Bruce Sprigsteen =D


Ok, per oggi è tutto lettoriiii!
Cosa avete combinato voi questa settimana??
Fatemi sapere un bacione e come sempre buona notte!



12 commenti:

  1. Ciao Martina! *^* anche io devo sbrigarmi a leggere gli eroi dell'Olimpo uffaaaa!! ma in questi giorni mi sono ripromessa di leggere i libri delle richieste! ç__ç autori e CE! quindi addio ai libri che vorrei leggere per conto mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh si ti capisco ... io odio quando mi impongo le letture.... xo è il duro lavoro delle blogger!!!

      Elimina
  2. Complimentissimi per i follower, Martinaa!!! *__*
    Angelize mi ha sempre ispirato, ma non l'ho mai letto, invece Il risveglio sarà una delle prossime letture spero!
    Buon inizio settimana, un bacio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eii giadina si si lo so infatti sono cotentissimaaaaa x i follower...!!!
      Non vedo l ora che la inizi angelize è meravigliosaaaa co e serie!

      Elimina
  3. Oddio quanto vorrei leggere 'Angelize' *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angelize è una delle serie che preferiescooo ... amo la sua scrittura ..... !!!

      Elimina
  4. Angelize II e Il risveglio voglio leggerli anch'io *^* aspetto le tue recensioni, sono curiosa di sapere cosa ne pensi!
    Di Carrie non ne avevo sentito parlare molto bene xD comunque non credo che lo vedrò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahag si Carrie mi ha un fatto piu ridere che paura ... xo un bel film fatto bene!!

      Elimina
  5. Ciiauu!=)
    Angelize devo leggerlo assolutamente e a me è piaciuto tanto il remake di Carrie!
    L'attrice è fantastica!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lei è fantastica!!!!
      Angelizee è meraviglioso!

      Elimina
  6. Tutte letture interessanti. Quello che mi intriga è la saga di New York, della quale ho letto il primo, poi mi sono un po' persa per strada e non sapevo proseguisse. La domanda è: sono tre libri che parlano di una storia e personaggi fissi? O sono slegati fra loro? Dunque, ho sulla lista sia la saga di Percy Jackson e quella di Angelize, che mi hai consigliato di recente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no ogni libro ha una coppia diversa di protagonista ..... se clicchi la recensione le trovi.... si perà quella è la seconda serie di Percy c'è ne un altra prima!... un bacione!

      Elimina