TinyDropdown Menu BonBook: Weekly Recab #9

domenica 23 novembre 2014

Weekly Recab #9

Buona domenica lettoriniiiiii!!
Come state?? Io sono estasiata dai vostri commenti per i Giveaway! Mi mandate in brodo di giuggiole.. XD grazie ancora lettori!!! E mi scuso ancora per il problema con il banner non sono per niente pratica di queste cose  -.-
Parlando di cose che sono successe questa settimana niente di particolare… ma ho scovato delle uscite per il prossimo anno fantastiche e ve ne parlerò in un post… siete curiosi… ci sarà finalmente la pubblicazione di serie che attendavamo dall’era glaciale quasi!



Rubriche:  Beh 100 Followers *^* Giveaway!!.... non è proprio una rubrica ma non sapevo dove inserirlo!



Ho letto: Silver, La porta di LivDi Kerstin Gier…. Mi ha deluso molto … mi aspettavo scintille da questa serie ma niente solo fumo! Il risveglio di J.R.Ward, primo della serie della confraternita del pugnale nero… beh questa serie mi ha sorpreso i primi due capitoli non sono un gran che ma da terzo beh non ho potuto smettere di leggere è come una droga… ora capisco la passione di Rosa!



Sto leggendo: Fated di Jessica  Spotswood, bello bello bello… per adesso sono ancora l’inizio ma beh io amo questa serie…. Finn fantastico *^*


Leggerò: l’ho detto la settimana scorsa ma non l’ho fattooo quindi leggerò, Eroi dell’Olimpo, il figlio di Nettuno di Rick Riordan… scusa Eliza mi sbrigo promesso XD! E forse il terzo capitolo se ce la faccio!



Ho visto: Questa settimana niente, ma vale lo stesso se vi dico che tra poche ore andrò a vede Mockingjay - Il canto della rivolta, Parte 1!!!!!!!!!!!!! Non sto più nella pelle! Ho costretto un mia amica ad accompagnarmi, le non è un appassionata del genere ma ha detto che in nome dell’amicizia farà uno sforzo !!! ahahah Peeta *^* arrivoooooo!

Ho partecipato:  A niente topolini!

Canzone della settimana:  Sono fissata questa settimana con questa canzone!!!
I won’t let You Down di Ok Go!



Ecco per oggi è tutto lettorini!..
Ci vediamo domani con una nuova recensione!

A voi come è andata la settimana.. cosa state leggendo e cosa leggerete?

14 commenti:

  1. Buona domenica a te! *^*
    io ho visto Il canto della rivolta al cinema, stupendo!!!!
    aspetto la tua recensione di Fated *^*

    RispondiElimina
  2. Carina la weekly recaB ahaha:)
    Silver mi ispira tanto e voglio leggerlo:'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me un po meno mi ha deluso parecchio!!

      Elimina
  3. Silver lo voglio leggere anche io! spero non mi deluda.. il primo mi era piaciuto tantissimo!
    io invece sto leggendo il figlio di Nettuno! sono all'inizio ma mi sta piacendo molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto leggendo anche io è un piccolo capolavoro!!!!

      Elimina
  4. Della Ward devo proprio decidermi a leggere qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero molto titubante ma Rosa mi ha convinta .... quindi quando ho iniziato è andata cosi ma poi mi ha decisamnete preso!!

      Elimina
  5. Ciao Marti! Io ieri notte ho finito "lo strano caso dell'apprendista libraia" e, come già sai, ne sono rimasta abbastanza delusa. Mi aspettavo, in base alla trama letta in giro e alla copertina e al titolo, un libro ben diverso. Non mi sono affezionata a nessun personaggio, anzi, li detestavo quasi tutti. L'ho finito solo per dovere di cronaca. La mia prossima lettura sarà "La porta di Liv", che ho lasciato a metà xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi disp un sacco per lo strano casa dell apprendista libraia ... ottima cover ottima trama ma poi se presentato cone flop!!!!... sono curiosa di sapere xoaa ne pensi della serie de sogni della geir ....a me a deluao un po!

      Elimina
  6. Ho visto Il canto della rivolta, bello bello^^
    Fated l'ho finito da qualche giorno e devo dire che mi è abbastanza piaciuto, ho qualcosina da ridire sul finale ma per il resto l'ho divorato.
    La saga di Eroi dell'Olimpo è splendida, e ora è uscito anche: La casa di Ade, non vedo l'ora di leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii ho comprato entrambi .... bellissimj fated l ho finito l altro giorno si il finale è discuibile ... il canto della rivolta è un po problematico !! Ma bello!

      Elimina
  7. Ciao Martina!! Mi sono persa il tuo giveaway, ma purtroppo non ho avuto tanto tempo çwç
    comunque, io ho portato la mia amica a vedere Il canto della rivolta (amica che tra l'altro non aveva visto nemmeno il primo e il secondo) e le è piaciuto XD
    Comunque la serie delle sorelle Cahill voglio leggerla anch'io *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii quellaaa serie ti farà impazzire è super belllaaa..... il canto della rivolta invece mi ha lasciato quancosa di dolce amaro ...non so nemmeno io!

      Elimina