TinyDropdown Menu BonBook: Tag: Le Quattro Stagioni

venerdì 7 novembre 2014

Tag: Le Quattro Stagioni


Buon giorno lettori!!
Qui da me persiste l’apocalisse…. Pioggia vento e chi ne ha più ne metta, avevo seriamente paura per Internet, quindi ero molto agitata… cmq Sto leggendo Magisterium della Black/Clare….  Già mi sta super piacendo… oggi vi presento un bellissimo post già presentato da Giada e Ilenia…. Vi lascio alle mie quattro stagioni!



INVERNO :

1- Cosa ti piace di più dell'inverno?
I vestiti pensati!!!
2- Hai mai letto un libro davanti al camino?
Certo…. Amo leggere davanti al camino.. c’è solo un problema mi scende un sonno tremendo!
3- Hai mai fatto un angelo sulla neve?
Ci avevo provato, ma non somigliava proprio ad un angelo! XD
4- Hai mai visto la slitta di Babbo Natale?
NO….  Da me Babbo natale viene a piedi!
5- Di che colore è il tuo cappotto preferito?
Nero XD
6- Quante volte fai lo shampoo d'inverno?
Ogni tre giorni… odio i miei capelli fanno sempre come vogliono loro!
7- Qual é il film di Natale che preferisci?
Non so c’è ne sono tantissimi tra cui scegliere io li guardo un po’ tutti!
8- Hai mai mangiato un gelato in pieno inverno?
Assolutamente il gelato deve essere mangiato sempre!
9- Panettone o Pandoro?
Pandoro… non mi piacce ne l’uvetta e gli strati di creme!
10- Di che colore è la tua sciarpa preferita?

Blu e bianca!

PRIMAVERA:

1- Cosa ti piace di più della primavera?
il fatto di fare più gite!
2- Qual é il tuo fiore preferito?
Umm il girasole, ma non c’entra molto con la primavera
3- Che colore associ a questa stagione?
Il verde… io amo il verde… dovreste vedere la mia cameretta!
4- Tagli spesso i tuoi capelli in questo periodo?
Una volta l’anno, mi piacciono lunghi!
5- Quand'é che per te inizia la primavera?
Aprile
6- Quale odore la descrive meglio?
L’odore di vento… sembra strano ma è così!
7- Raccogli mai dei fiori per poi seccarli e conservarli?
No questa cosa piace farla a mia sorella… porta Lavanda ovunque… sto odiando quell’odore!
8- Ti piace fare passeggiate?
Si, principalmente da sola però è molto rilassante!
9- Ti sei mai ustionato in questo periodo?
Umm no!
10- Che cibo ti ricorda la primavera?
Fragole  e pesca, uovo di Pasqua.. XD

ESTATE:

1- Cosa ti piace di più dell'estate?
il riposo!
2- Qual é il tuo frutto preferito?
Cocomero.. Cocco…
3- Preferisci il mare o la piscina?
A me non piace ne uno ne l’altro… amo la montagna d’estate.
4- Ti piace andare ai parchi acquatici?
Peggio ancora….
5- Qual é la tua bevanda preferita?
The freddooo… sono drogataaa.
6- Cosa non sopporti invece di questa stagione?
I vestiti e il caldo… non so mai che mettermi d’estate…
7- A che ora vai a dormire?
Perché si va a dormire d’estate? Mai fatto.
8- Ti piacerebbe andare in montagna?
Siiiii lo amo…. Poi io abito parzialmente in montagna, quindi ci sono cresciuta tra ruscelli e erba.
9- Che tipo di costume indossi?
Due pezzi, rosso a strisce bianche.. è il mio preferito… ma mi piacciono molto colorati
10- Come trascorri le tue giornate?
Legggo, leggo leggooooooooo

AUTUNNO:

1- Cosa ti piace di più di questa stagione?
Stare a letto con il diluvio universale fuori XD!
2- Qual é il tuo dolce preferito?
Torta Cocco e Menta!
3- Festeggi Halloween?
No, non è una delle mie feste preferite…. Sono più da natale
4- Hai mai fatto dolcetto o scherzetto?
No
5- Cosa non ti piace dell'autunno?
L’aria di pioggia, l’odore di un temporale, e il fatto che tutto ricomincia XD
6- Di che colore è il tuo ombrello?
Non c’è l’ho … infatti una mia amica mi litiga continuamente per questo fatto!
7- Preferisci un autunno freddo o caldo?
Freddo!
8- Quand'è che per te inizia l'autunno?
A metà settembre, quando ricominciava la scuola!
9- Ti piace andare a scuola?
Solo per gli amici mi piaceva!
10- Che scuola fai/hai fatto?
Ragioneria, al momento Università- Archeologia!


Quale è la vostra stagione preferita?? La mia sicuramente l'Autunno.... !!
E per oggi è tutto ... io torno al mio bel libro sotto le coperte.. un bacione ciccini miei!!!!!!!



8 commenti:

  1. l'inverno! amo l'inverno e odio profondamente l'estate! credo di essere l'unica persona sulla faccia della terra a non apprezzare quella stagione! xD

    RispondiElimina
  2. Io adoro l'autunno! Sono nata in primavera e mi piace tantissimo anche quella (adoro le mezze stagioni), ma è piena di piogge! L'inverno fa spesso troppo freddo e c'è scuola, mentre di estate mi annoio e non so che fare! E poi il caldo infernale.. :D

    RispondiElimina
  3. Torta cocco e menta???*________*non l'ho mai provata questa golosità!*°____________°..mmmmm!..forte questo tag..sono stata taggata anch'io...presto vedrò di farlo!^_^
    Un bacione...

    RispondiElimina
  4. Oddio è vero, il sonno che viene leggendo davanti al camino è assurdo!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Carino questo tag *_* la mia stagione preferita potrebbe essere l'inverno.se non ci fosse scuola çwç

    RispondiElimina
  7. Carinissimo tag :) lo adoro!!! Estate estate quanto sei lontana :( mi manchi!!!! Scusate ma io amo il sole il mare le passeggiate di sera ...

    RispondiElimina
  8. La mia stagione preferita è sicuramente la primvera perché c'è il sole, le giornate non sono né troppo corte né troppo lunghe, c'è sempre profumo di fiori e l'aria è fresca e frizzantina. Mi mette gioia e vitalità, cosa che non fa assolutamente l'autunno xD Un po' mi deprime e lo odio per la pioggia. Si mi piace il rumore della pioggia, ma quella c'è anche nelle pazze giornate di marzo e rende le viole profumate *-*

    RispondiElimina