TinyDropdown Menu BonBook: Monthly Recap #3 .... Novembre!

domenica 30 novembre 2014

Monthly Recap #3 .... Novembre!

Buon giornooo lettoriii!!!!
Anche questo mese andato ed io già sono in ansia per gli esami… ma va bene quando mai io non sono in ansia … questo mese ho letto tantissimo… mi manca di pubblicare le ultime recensione (Porpora, Senso, Fated,  Il figlio di Nettuno, Il ragazzo che entrò nella mia finestra e si infilò nel mio letto, Fuori controllo) ma tranquilli mi metterò a pari …. Sono contentissima di tutti coloro che stanno partecipando al Giveaway! Granzie ancora … adesso bando alle ciance e iniziamo con questo super-riassuntone del mese!


Ho letto:




Con un poco di zuccheroStai qui con meMi sposo a New York  - Silver, la porta di LivIl Risveglio - AngelizeII, Lucifer - Quasi tenebra - Belive in me – Porpora – Senso – Fated – Il figlio di Nettuno – Il ragazzo che entrò nella mia finestra e si infilò nel mio letto  - Fuori controllo

La lettura migliore è! Umm.. questo mese ho letto moltissimo ma forse la lettura che mi ha più colpito è stata Porpora di J.R. Ward… quel libro è un piccolo capolavoro… ma vi spiegherò tutto nella recensione che pubblicherò la prossima settimana!

La lettura peggiore è: Il ragazzo che entrò nella mia finestra e si infilò nel mio letto di Kirsty Moseley, gia il titolo chilometrico mi aveva disorientato ma il libro beh dentro c’è tutto quello di negativo che il genere New Adult può regalare… e quando dico tutto dico TUTTO!!!

Il miglior Fantasy: Angelize II, Lucifer di Aislinn… beh che dire spettacoloso … un finale con il botto e degli intrecci da paura!!!

Il miglior Romance/ New Adult:  Con un poco di zucchero e Belive in me se la giocano alla pari … entrambi molto divertenti…. Ma troppo piccolini XD!

Il miglior Storico: Questo mese non ne ho letto nessuno!

Il post più visto è: 100Followers *^* Giveaway!! Ha raggiunto più di 600 visualizzazioni… grazie ancora tutti!!

I personaggi migliori e peggiori: Riprendendo un po l’idea di Giusy di Divoratori di libri, vi dirò i personaggi più sensazionali e meno di questo mese…. Sul podio ci va sicuramente Haniel di Angelize II, penso di non rincontrare mai un personaggio così rissoso e problematico ma allo stesso tempo fragile e debole allo stesso tempo … un pazzo di tesoro!!!! E Zsadist di Porpora, un personaggio illuminante…. Mi ha proprio conquistata, non mi aspettavo un tipo così profondo… WWW Zsadist!!!! Penultimo classificato è sicuramente Harry di Silver, la porta di Liv… quel ragazzo non mi convince è troppo stilizzato… il classico personaggio maschile di un trilogia … non lo avrei mai reso protagonista di una serie… e penso che ormai tutti preferiamo Grayson…
Ultimo classificato è sicuramente Amber di Il ragazzo che entrò nella mia finestra e si infilò nel mio letto, troppo troppo superficiale… mi ha fatto alzare gli occhi al cielo non so quante volte …. Quasi tutto quello che diceva e faceva me l’ ha resa antipatica XD!

Ho partecipato: Al Liebster Blog Award! Taggata dalla dolcissima Rosa di Briciole di parole, Tag: Le Quattro Stagioni ripreso dal Blog di Giada, Book in TheStarry Night….

Ok, mi sembra di aver detto tutto…e a voi questo mesetto come è andato?? Quali sono state le vostre letture? Avete letto qualcuno dei libri che ho letto io … fatemi sapere!!


14 commenti:

  1. Mamma mia quante letture!^--^
    Non mi piacciono i new adult, ma leggerei Il ragazzo che entrò nella mia finestra e si infilò nel mio letto solo per ridere un po' ahaha.,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha a beh quello piu che ridere fa saltare i nerviii hahaha cmq si sono curiosa di sapere cosa ne pensi!

      Elimina
  2. oddio, hai letto tantissimo!! Ma come fai??? XD
    Il ragazzo blah blah blah mi sa che non lo leggerò xD che poi se non sbaglio in lingua ha un titolo simile O_O
    Comunque, questo mese ho deciso di iniziare la serie della Ward :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti eviti una super sofferenza hahagag meglio cosi guarda!! Si la Ward è una buona scelta !!!! Zsadist!!!

      Elimina
  3. Mamma cicci hai letto tantissimo, complimenti! Vedo tanta zietta Ward, bravaaa, e sono contenta che Z ti abbia colpito positivamente, io lo amo troppo :3
    Aaaaah, a me ispirava tanto Il ragazzo blah blah blah (per dirla alla Giusy xD), cavolo se c'è tutto il peggio dei N.A., genere che non amo particolarmente, allora devo ripensarci su U.U Angelize è in wish!
    Vado a leggermi la recensione di Quasi Tenebra che mi ero persa, un baciotto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahha si la Ward mi ha super preso ... il ragazzo bla bla è proprio una stupidata hahah ... angelize invece è amoree pure ♥♥♥

      Elimina
  4. Ma leggi tantissimooo complimenti!! ** devo sbrigarmi a leggere Wicked così posso comprare Cursed e Fated e ovviamente anche la nuova saga di Riordan!
    Comunque io penso che i New Adult siano il male xD ahaha li evito come la peste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wicked è favolosa e anche gli eroi dell olimpo non scherza mica ... effettivame alcune new adut sono il male sceso in terra hahagav

      Elimina
  5. OHMIODIOO hai letto tantissimo!!! Wooow, ti invidio, io ho letto pochissimo invece, tipo 3 libri e mezzo! Comunque mi stai rendendo troppo curiosa sulla serie della Ward! Ora non vedo l'ora di iniziarla *-*
    E voglio leggere anche Con un poco di zucchero! Questo mese ho letto l'altro della Parenti e mi è piaciuto tantissimo!
    Invece peccato per Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto. A dispetto della cover e del titolo orribili, mi ispirava..
    E tranquilla, anche io sono già in ansia per gli esami ahah
    Un bacioneee :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questo mese mi soni data proprio da fare!!! Ho respirato solo libri ... si fa bene la Ward mi sta piacendo moltissimo .... ma il ragazzo bla bla ... una delusione epica ... gli esamii oddiooo!!!!!

      Elimina
  6. Quando tempo fa lessi Zsadist rimasi molto colpita da questo personaggio! Nonostante i miei preferiti siano Wrath e Rhage, Z è sicuramente un personaggio indimenticabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wharh ancora lo devo assorbire ma Zsadist regna sovrano hahahah mi fa impazzire!

      Elimina
  7. Hai letto davvero tanti libri!! *______*
    Il ragazzo che entrò nella mia finestra e si infilò nel mio letto lo avevo letto in inglese due estati fa se non erro, e sono assolutamente d'accordo con te!! Ha tutto quello che un libro non dovrebbe avere. :/

    RispondiElimina
  8. Nuova follower, sono capitata per caso sul tuo blog! Complimenti, hai letto davvero tanto a novembre :3

    RispondiElimina