TinyDropdown Menu BonBook: Chi Ben Comincia #4..... Il risveglio

giovedì 13 novembre 2014

Chi Ben Comincia #4..... Il risveglio


Buon giorno!!! è prestissimoo, ieri sono tipo crollata e non sono riuscita a pubblicare niente, quindi oggi per recuperare mi sono alzata presto apposta per farvi leggere questo bel pezzettino di Il risveglio di J. R. Ward un libro che ho deciso di leggere sotto consiglio di Rosa, ne ha parlato così bene che ieri passando in libreria ho approfittato della nuova edizione, vi incuriosisce anche a voi La confraternita del pugnale nero?


Wrath fissava la sagoma della figlia di Darius.
Era alta, per essere una femmina umana, e aveva i capelli neri, ma questo era
tutto quello che potevano dirgli i suoi occhi. Inspirò a fondo, ma non riuscì a
percepirne l'odore. Le porte e le finestre di casa sua erano sbarrate e il vento che soffiava da ovest portava con sé un fetore dolciastro di spazzatura.
Attraverso la porta chiusa, tuttavia, udiva il suono smorzato della sua voce.
Stava parlando con qualcuno. Un uomo di cui all'apparenza non si fidava o che
non le piaceva, perché rispondendogli si mangiava le parole.
«Cercherò di essere il più delicato possibile» stava dicendo il tizio.
Wrath rimase immobile mentre la ragazza si muoveva per andare a
controllare fuori dalla vetrata. Guardava dritto nella sua direzione, ma lui sapeva
che non poteva vederlo perché era immerso nella più fitta oscurità.
La ragazza aprì la vetrata e mise fuori la testa, bloccando con il piede un
gatto che tentava di uscire.
Wrath rimase senza fiato quando venne investito dal suo odore. Era
buonissimo. Faceva pensare a un fiore dal profumo intenso. Una rosa notturna,
forse. Respirò a pieni polmoni chiudendo gli occhi mentre il suo corpo reagiva, il
sangue si infiammava. Darius aveva ragione: era alle soglie della transizione.

Allora vi ha incuriosito un po’?... sono solo all’inizio ed è un bel libro, per oggi è tutto lettorini miei, adesso vado a prepararmi che senno perdo il pullman!!!!!!!

 Un bacione!

10 commenti:

  1. Ciao Marti:) Ho sentito parlare benissimo di questo libro/serie e sono molto incuriosita!!! Un po' misterioso questo estratto!!! Viene proprio voglia di saperne di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD dai meno male... ti ho incuriosita!

      Elimina
  2. Martinaaaa *O* Bravissimaaa, ottima scelta! come sai è la mia serie preferita e spero ti piaccia tanto quanto piace a me!!! Non vedo l'ora di sapere che ne pensiii.. un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha ho appena finito il libro e ho delle idee contrastanti... ma le basi ci sono

      Elimina
  3. Oddio devo leggere questo libro çwwwwç
    mi sa che approfitterò di questa nuova edizione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è bellissima... non sono riuscita a trovare una foto di questa nuova serie .... ma è molto carina!

      Elimina
  4. Pensa che questo libro l'ho dato via senza neanche leggerlo xD troppo lunga come serie, non avevo voglia di seguirla tutta.. però sono contenta che a te stia piacendo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahhaha io si provo un pò di tutto... mi piacciono le serie lunghe... se poi sono buone meglio ancora!

      Elimina
  5. Io qualche mese fa ho letto "il re" il 12 libro della serie. La adoro. Mi auguro che coinvolga anche te!!! E Wrath e Zsadist... ti faranno innamorare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaah si Zsadist è già uno dei miei preferiti..... XD

      Elimina