TinyDropdown Menu BonBook: Bookland... Uscite di Novembre !!!!

martedì 4 novembre 2014

Bookland... Uscite di Novembre !!!!

Buona sera lettori che cosa combinate?
 Io sto vedendo Die Hard, Duri a morire… un film che adoro… azione e fiato sospeso ..!!
Oggi vi faccio vedere un po delle fantasticose uscite di Novembreeee!!!
Siete pronti iniziamo!!!!!!!



Titolo: Magisterium, L’anno di ferro
Autore:Cassandra Clare e Holly Black
Editore: Mondadori
Serie: Magisterium #1
Esce il : 4 Novembre

Dalle autrici bestseller del Nw York Times Holly Black e Cassandra Clare, arriva un'avvincente nuova serie che sfida ciò che pensate di sapere sul mondo della magia.Dalle due creatrici di bestseller superstar, una collaborazione abbagliante e magica centrata sugli studenti del Magisterium, un'accademia per quelli con una propensione verso la magia. In questo primo libro, un nuovo studente arriva al Magisterium contro la sua volontà -perché è destinato ad essere un potente mago, o la verità è più contorta di così? E 'un viaggio che vi farà rabbrividire, vi sorprenderà, e vi farà fare domande sulla netta distinzione di solito fatta tra il bene e il male.



Titolo: Mi sposo a New York
Autore: Cassandra Rocca
Editore: Newton Compton
Serie: Tutta colpa di New York #3
Esce il: 6 Novembre

È possibile rinunciare per sempre a un sogno? Liberty Allen non ha dubbi: la risposta è sì. Dopo aver provato il dolore cocente di continue delusioni, ha deciso di trasformarsi in una donna razionale e controllata, ben lontana dalla ragazzina romantica e affamata d'affetto che era in passato. Adesso è serena, ha un lavoro soddisfacente ed è in procinto di sposarsi con un uomo perfetto per le sue attuali necessità. Ha detto addio a tutto ciò che può incrinare la sua determinazione: i legami troppo profondi, le emozioni incontrollabili, il romanticismo. E il cibo, che per tanti anni è stato per lei un surrogato dell'amore, una dipendenza sbagliata che ha faticato a sconfiggere e che ora vede come una debolezza da evitare a tutti i costi. Ma quando Zack Sullivan ritorna nella sua vita, ogni certezza inizia a vacillare, mandandola in confusione. Perché Zack rappresenta tutto ciò che lei vuole evitare: è un pasticciere, è peccaminosamente attraente ed è determinato a insinuarsi nelle incrinature della sua armatura, nella speranza di riportare alla luce la Liberty di un tempo - quella che lo amava ingenuamente e senza speranza quando lui era solo un ragazzino ambizioso - e ritrovare un'antica complicità che può rivelarsi pericolosa per entrambi...

Titolo: Silver. La Porta Di Liv
Autrice: Kerstin Gier
Editore: Corbaccio
Serie: La Trilogia dei Sogni #2
Esce il: 6 Novembre

Liv è sconvolta: Secrecy, la misteriosa autrice del blog più frequentato della scuola, conosce i suoi segreti più intimi e non si fa scrupolo di raccontarli a tutti. Come è possibile? E cosa le nasconde l’affascinante Grayson, che è diventato il suo “fratellastro” da quando la mamma di Liv è andata a vivere con il padre di lui, trascinando anche lei e la sorellina Mia in questa nuova avventura? Ma soprattutto, quale presenza oscura si aggira di notte negli infiniti corridoi del mondo dei sogni di Liv, un mondo che, incredibilmente, condivide con altre persone? E cosa significano gli improvvisi episodi di sonnambulismo di Mia?
Incubi, misteriose apparizioni e pericolose cacce notturne non favoriscono certo la tranquillità di Liv, che di giorno è alle prese con una famiglia allargata davvero complessa, grazie anche alla gemella di Grayson, la splendida e spocchiosissima Florence, e alla loro terribile nonna, che non fa mistero di non approvare Liv, Mia e la loro madre… per non parlare del cane e della bambinaia!
Per fortuna che c’è Henry, il suo ragazzo non solo nei sogni, ma anche qui la situazione non è semplice. E per di più sembrano esserci in giro parecchie persone che hanno ancora dei conti in sospeso con la nostra eroina e non solo di notte…

Titolo: Le Cronache Di Magnus Bane
Autrice: Cassandra Clare, Maureen Johnson e Sarah Rees Brennan
Editore: Mondadori
Serie: Shadowhunters
Esce il : 11 Novembre

Dalla Rivoluzione francese alla Londra vittoriana, passando per il Perù misterioso, per la Manhattan degli anni Venti e incrociando persino la psicoanalisi di Freud: tempi e luoghi affascinanti per raccontare il misterioso passato di Magnus Bane, il sommo stregone degli Shadowhunters. Che attraverso epoche e mondi lontani segue un unico filo rosso: la perenne lotta tra l'amore e il destino.





Titolo: Fated. I Segreti Delle Sorelle Cahill
Autrice: Jessica Spotswood
Editore: Sperling & Kupfer
Serie: The Cahill Witch Chronicles #3
Esce il: 11 Novembre

New England, fine Ottocento. Una terribile febbre sta decimando la popolazione, ma le sorelle Cahill - Cate, Maura e la piccola Tess - non possono fare nulla per arginare la malattia. Con la Confraternita pronta a mandare tutte le donne sospettate di stregoneria direttamente al patibolo, sarebbe troppo pericoloso usare i loro poteri e rischiare di essere scoperte. Ma per Cate questa non è la sola preoccupazione. Un incantesimo l’ha infatti cancellata dalla memoria di Finn, il ragazzo che ama. Combattuta tra proteggerlo o farlo nuovamente innamorare di lei, di una cosa è certa: non potrà mai perdonare sua sorella Maura, così assetata di potere da essere disposta a tutto, anche a tradirla. E mentre le visioni di Tess portano presagi di morte, il compimento della profezia sembra sempre più vicino: una sorella ne ucciderà un’altra prima che arrivi il nuovo secolo…

Titolo: Opal
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti
Serie: Lux #3
Esce il: 12 Novembre

Daemon e Katy, Katy e Daemon... Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile e rischioso. Il Dipartimento della Difesa li spia di continuo, mentre il famigerato “Dedalo”, il gruppo che studia e tortura gli ibridi, tiene ancora in pugno qualcuno che amano. Dawson, il gemello di Daemon sfuggito miracolosamente alla prigionia, non sembra più lo stesso e in mente ha un unico obiettivo: tornare in quel luogo orribile per salvare la sua amata Beth. Daemon e Katy non possono certo abbandonarlo, e per combattere “Dedalo” sono pronti a tutto, anche se questo significa fidarsi di un vecchio nemico… Riusciranno a ottenere giustizia e ad annientare le oscure minacce che incombono su di loro? Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi, forti dell’amore impossibile che li lega e che nessuno riesce a spezzare: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in maniera devastante. Sempre più sensuale, intrigante e ricco di colpi di scena: il nuovo episodio della saga è già un fenomeno del web.

Titolo: Cosa Non Farei Per Te
Autrice: Rachel Van Dyken
Editore: Nord
Serie: The Bet #2
Esce il : 13 Novembre

Char Lynn è un’affermata donna in carriera: forte, determinata, indipendente. Eppure, quando si presenta alla festa per celebrare il fidanzamento della sua migliore amica Kacey con Travis Titus, le basta incrociare lo sguardo di Jake – il fratello e testimone dello sposo – per tornare a essere la ragazzina goffa e impacciata di un tempo. La stessa ragazzina che Jake aveva sedotto per capriccio, per poi spezzarle il cuore. Ma questa volta Char non ha nessuna intenzione di lasciarsi incantare dai suoi modi affabili, dal suo fisico mozzafiato e dal suo sorriso smagliante. Anzi sta già pensando a come vendicarsi di quell'umiliazione…
Jake Titus non ha mai voluto una relazione stabile e, negli anni, si è costruito una reputazione da incallito don Giovanni. Ma per Char Lynn è pronto a rinunciare a tutto e a cominciare una nuova vita insieme con lei. Peccato che Char non si fiderà mai di lui… Jake però non è tipo da arrendersi. E, visto che dovranno occuparsi dei preparativi per il matrimonio, vuole sfruttare l'occasione per dimostrare a Char di essere cambiato. Basterà una settimana per riconquistare il cuore del suo unico, vero amore?

Titolo: Eroi Dell'Olimpo. La Casa Di Ade
Autore: Rick Riordan
Editore: Mondadori
Serie: Eroi dell’Olimpo #4
Esce il: 18 novembre

Annabeth e Percy sono precipitati in un baratro profondissimo, tanto da ritrovarsi nelle viscere del Tartaro. I semidei non hanno un istante da perdere: Jason, Leo, Piper, Frank, Hazel e Nico dovranno trovare al più presto la Casa di Ade e sigillare le Porte della Morte, imprigionando le creature infernali che premono per oltrepassarle. Solo così potranno liberare i due eroi e impedire il ritorno di Gea, la dea della terra, che vuole distruggere il mondo con le sue armate di giganti. Senza trascurare un piccolo dettaglio: dovranno essere dalla parte giusta, quando le porte saranno chiuse, altrimenti non potranno più uscirne! La posta in gioco è più alta che mai in questa nuova avventura, in cui i semidei si misureranno con i mostri spaventosi che dimorano lungo le sponde ribollenti del Flegetonte e negli abissi infuocati del Tartaro.

Titolo: L'Angelo Guerriero
Autrice: Gena Showalter
Editore: Eharmony
Serie: Angels of the Dark #3
Esce il: 18 Novembre ( sul disponibili sul sito) 28 Novembre ( disponibile in Libreria)

Un angelo crudele...
Una donna capace di risorgere dalle proprie ceneri...
Le terribili sevizie che ha subito in passato hanno reso Thane il più spietato guerriero dei Cieli. Il suo motto è Nessuna pietà, eppure qualcosa lo ha spinto a salvare Elin Vale dalle grinfie della crudele Kendra. Quella bellissima giovane per metà umana e per metà Fenice attizza il fuoco dei suoi più oscuri desideri come nessuna donna è mai riuscita a fare, e accende dentro di lui sentimenti che era convinto di non poter provare. Ma l'ossessivo istinto di protezione che risveglia in lui è una minaccia per il loro amore appena sbocciato, e costringe Thane ad affrontare le proprie pulsioni distorte, e a entrare in un mondo in cui la passione è potere e vincere significa arrendersi...


Titolo: Raven Boys. Ladri Di Sogni
Autrice: Maggie Stiefvater
Editore: Rizzoli
Serie: The Raven Cycle #2
Esce il: 19 Novembre

La magica linea di prateria è stata risvegliata e la sua energia affiora. I ragazzi corvo, un gruppo di studenti della scintillante Aglionby Academy, sono sulle tracce del mitico re gallese Glendower, che dovrebbe essere nascosto nelle colline intorno alla scuola. Con loro c’è Blue, che vive in una famiglia di veggenti tutta al femminile. A lei è stato predetto più volte che quando bacerà il ragazzo di cui sarà davvero innamorata, questi morirà. Sulle prime sembra che il suo cuore batta per Adam, ma forse è Gansey quello che ama davvero… Intanto Ronan s’inoltra nei suoi sogni, da cui può uscire di tutto. Del resto è uno che ama sfidare il pericolo. Mentre il tormentato Adam, con un passato pesante alle spalle, s’inoltra sempre più in se stesso, cercando una sua strada nella vita. Nel frattempo c’è un individuo sinistro che è anche lui sulle tracce di Glendower. Un uomo pronto a tutto.
Di Raven Boys, Entertainment Weekly ha scritto: “L’avventura paranormale di Maggie Stiefvater si legge d’un fiato e vi farà chiedere a gran voce il secondo libro.” Ecco il secondo libro, con la stessa fervida immaginazione, lo stesso intreccio inquietante e romantico, e le svolte mozzafiato che Maggie Stiefvater sa costruire.


Titolo: Il Ragazzo Che Entrò Dalla Finestra E Si Infilò Nel Mio Letto
Autrice: Kirsty Moseley
Editore: Newton Compton
Esce il: 27 Novembre

Quando l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto alla passione tornare indietro è quasi impossibile...
Ambra Walker e suo fratello maggiore, Jake, hanno un padre violento. Una notte, Liam il migliore amico di Jack, Liam, la vede piangere e si arrampica attraverso la finestra della sua camera da letto per consolarla. Da quel momento fra i due ragazzi niente è più come prima e l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto alla passione, all’attesa, ai fraintesi e alle scintille tipiche di un rapporto di amore-odio che andrà avanti nel corso degli otto anni a venire. Liam non ha mai avuto una ragazza prima. Ambra è ancora emotivamente segnata da abusi che ha subito per mano di suo padre. Insieme fanno una coppia improbabile. Il loro rapporto è sempre basato sull’amicizia, ma cosa succede quando Ambra inizia a vedere il migliore amico sotto un’altra prospettiva? E come reagirà suo fratello Jake, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, quando scoprirà che la relazione tra i due sta diventando qualcos’altro?

Titolo: Natale a Londra con amore
Autrice: Karen Swan
Casa editrice: Newton Compton
Esce il: 27 novembre

A Natale Portobello Road, la piccola stradina nel cuore di Notting Hill con il suo famoso mercatino, è un vero incanto. Qui vive Clem Alderton: lei è la ragazza che tutti gli uomini desiderano e a cui tutte le donne vogliono assomigliare. È corteggiata dai single più ambiti della città, è l’anima delle feste di Londra, e il suo unico pensiero è godersi il meglio del meglio. L’amore? Neanche a parlarne: dodici settimane è il tempo massimo che concede a una storia. Ma c’è un segreto nel suo passato, qualcosa che lei ha cercato di dimenticare, giurando a se stessa di non commettere mai più certi errori. Fino a questo Natale. E così, al risveglio dopo una notte più spericolata delle altre, si renderà conto di aver messo a rischio ogni cosa – il suo lavoro, la sua casa e persino l’amore di suo fratello. E tutto a causa di un affascinante e misterioso sconosciuto…


Allora lettori cosa ne pensate di questo mese pienissimo, le cover migliori sono quelle di Magisterium e Natale a Londra con amore... per sono tutte molto carine!…. Ci sono di tutti i tipi… quali saranno i vostri acquisti?

17 commenti:

  1. Quante meravigliee *-* Magisterium l'ho in lettura, l'ho ricevuto in ebook! Speriamo sia bello *-* se mi piace lo comprerò cartaceo!
    Opal lo comprerò sicuramente visto che ho i primi due che mi sono piaciuti tanto!
    Prima di comprare Fated invece dovrò leggere Wicked, appena preso *-*
    La casa di Ade mi tocca comprarlo visto che ho già gli altri 3 (ancora da leggere tra l'altro O_O) mentre le cronache di Magnus le volevo in ebook! vedremo U_U
    Insomma questo mese escono un sacco di libri che voglio (anche Waterfall della Kate T__T) andrò in fallimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l ora di leggere la tua recensione di Magisterium!!! ^-^
      Siamo in due ... sono arrivata ad un prezzo assurdo sulla inmondadori ... i miei mi uccidonooooo!!

      Elimina
  2. Quante uscite! O__O
    Anche se quella che mi attira di più è il nuovo della Gier. Il primo della serie non mi aveva entusiasmata ma sono pronta a darle una seconda possibilità!
    Ah! E naturalmente Ladri di Sogni. Lo avevo già letto in inglese ma rileggerlo in italiano non sarebbe affatto male. :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono così curiosa di leggere i ladri di sogni!! Lo aspetto con ansiaaaa.... speroche la gier ti conquisti ... io sono curiosissima di sapere chi sia the secret!

      Elimina
  3. tante uscite, alcune davvero interessanti!
    appena saranno disponibili, prenderò in biblioteca Magisterium, Silver e la casa di Ade!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questo mese vado sicuramente fallita!!!

      Elimina
  4. ohhh mamma tantissime!!!!!!*_________*ohhhh questo mese il mio portafoglio so già che piangerà!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio sta nello stesso stato... non mi parla piu è offeso e vuoto!

      Elimina
  5. Che uscite fantastiche! Magisterium sarà mio al più presto ♥
    La porta di Liv non lo comprerò ancora, aspetto il 9 Novembre, che esce il primo volume in edizione economica :) e voglio assolutamente Opal!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magisterium sara miooo muahahhahahha.... gia è ordinato.... non sapevo che uscisse gia un edizione economica..... meglio cosi....
      OPAL FOR EVER!!!!!

      Elimina
  6. Io punto sicuramente Ladri di sogni della Stiefvater, Magisterium anche e non mi dispiace neanche Il Ragazzo Che Entrò Dalla Finestra E Si Infilò Nel Mio Letto, nonostante il titolo lunghissimo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il tirolo è brutto e lunhjissimo... spero che il libro invece abbia quel qualcosa in piu... che mi aspettoda questo genere..... :-D:-D:-D

      Elimina
  7. ** questo mese ci sono tantissime uscite interessanti!
    I libri che devo assolutamente prendere sono Magisterium, Le cronache di Magnus Bane e Il ladro di sogni. Fortunatamente ho già letto Opal, perciò per il momento non lo compro e lo prenderò in seguito :3 Cosa non farei per te ha una trama davvero molto carina, ma per sicurezza aspetterò qualche recensione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te che hai letto opal io sono cosi curiosa per l uscita è uno dei grandi DEVI essere nella mia libreria per forza... quindi sicura sarà un mio acquisto... cosa non farei per te mi lo prenderò perche avevo letto il primo della serie odio lasciare le cose a meta !!!

      Elimina
  8. Non vedo l'ora di leggere Magisterium e le Cronache di Magnus Bane...
    Adoro la Clare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mee tooo... saranno anche loro presto dei miei discepoli nella libreria ahahhah!

      Elimina
  9. Io DEVO avere Magisterium e Le cronache di Magnus Bane *^^^^*

    RispondiElimina