TinyDropdown Menu BonBook: Bookland... Acquisti di Novembre parte #1

martedì 11 novembre 2014

Bookland... Acquisti di Novembre parte #1

Notte lettore!!!!
Oggi vi faccio sbirciare un po’ nella mia libreria per farvi vedere i miei ultimi acquisti!
Ho tipo speso un patrimonio, e già la mia WL è di nuovo piena, mi serve un lavoro solo per pagare i libri!!!
Come faccioooo XD penso che sia un problema comune a tutti noi… cmq ecco le entrate libresche questa è soltanto una prima parte ragazzi miei, mi dovrebbe arrivare una nuova tonata tra due settimane!




Titolo: Il Figlio di Nettuno
Autore: Rick Riordan
Editore: Mondadori
Serie: Eroi dell'Olimpo #2
Comprato su: Libraccio

Percy si risveglia da un lungo sonno e non ricorda nulla di sé, a parte il proprio nome. Perfino il Campo Mezzosangue gli sembra un luogo estraneo, e l'unica traccia che riesce a evocare dal passato è una ragazza: Annabeth. Hazel dovrebbe essere morta, ma è più viva che mai. Ora, a causa di un terribile errore commesso nella sua vita precedente, il futuro del mondo è in pericolo. Frank discende da un dio, secondo i racconti di sua madre, eppure lui non ne è affatto convinto: quando si guarda allo specchio vede un ragazzo goffo e paffuto. Ma ora che si ritroverà coinvolto nella nuova missione di Percy Jackson e dovrà spingersi fino ai ghiacci dell'Alaska per salvare il mondo dall'ira della divina Gea, dovrà credere in se stesso più che mai. Percy Jackson torna con una nuova trascinante avventura, in cui i semidei della mitologia greca e romana dovranno unirsi per difendere la Terra e risolvere la misteriosa Profezia dei Sette.

Come non potevo comprare questo secondo capitolo!!!! Deve essere mio, torna l’adorato Percy!!!!!!!! *^*


Titolo: Cacciatori di vampiri
Autore: Colleen Gleason
Edito da: Newton & Compton
Serie: Cronache dei Gardella #1
Comprato su: Comprovendolibri

 Generazione dopo generazione, uno dei discendenti della famiglia Gardella deve accettare il destino della stirpe e diventare cacciatore di vampiri. Questa volta la prescelta è Victoria, diciottenni ancora da compiere. Mentre la sua vita si snoda tra la folla delle sale da ballo e le strade solitarie illuminate dalla luna, il suo cuore è conteso tra il più ambito scapolo di Londra, il marchese di Rockley, e il suo enigmatico alleato, Sebastian Vioget. E quando si ritroverà faccia a faccia con il più potente vampiro mai esistito sulla terra, Victoria dovrà compiere la scelta estrema tra amore e dovere. Ambientato tra gli splendori e le ombre della Londra di inizio Ottocento, il libro è una storia di sangue, di soprannaturale, d’amore e morte.

Consiglio di un amica, che mi ha detto ti innamorerai di questa serie, e io non me la sono fatta di certo sfuggire, in prims perché è conclusa e poi vampiri nei balli 800centeschi … se mio!

Titolo: Resta per sempre con me
Autore: Monica Murphy
Edito da: Newton Compton
Serie: One Week Girlfriend Quartet #4
Comprato su: InMondadori

 Owen, il fratello di Fable, è cresciuto e anche lui adesso è costretto a fare i conti con una madre alcolizzata, gli insuccessi scolastici e i fallimenti sportivi. L’ultima cosa che desidera è un tutor che gli dia una mano con i compiti. Quando però scopre che a seguirlo sarà la bellissima e timida Chelsea, Owen non può fare a meno di rimanerne stregato.

Omai ho iniziato questa serie, e la devo assolutamente finire… poi questo è uno dei pochi che mi incuriosisce, mi sembra quello un pò più decente!



Titolo: The selection stories: The prince/The guard
Autrice: Kiera Cass
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Serie: The Selection #1.5/2.5
Comprato su: InMondadori

Già disponibili in ebook, The Prince e The Guard sono ora raccolti in un imperdibile volume. Un’occasione unica per entrare nel mondo di The Selection e scoprire tutti i retroscena del concorso più spietato e romantico che sia mai esistito attraverso gli occhi di Maxon e Aspen, i due affascinanti e irresistibili protagonisti maschili in lotta tra loro per conquistare l’amore di America.

Ok Io devo sapere perché sapere come Aspen si invaghisce di Lucy…. Non ho letto The Guard e sono super curiosa…. Poi va bene mi piace la cover XD! Ormai li ho tutti, mi manca questo!


Titolo: Lo straordinario mondo di Ava Lavender
Autrice: Leslye Walton
Editore: Sperling & Kupfer
Comprato su: InMondadori

Ava Lavender è nata con le ali, ma non può volare. Non può nemmeno vivere come le coetanee, perché sua madre la tiene chiusa in casa, al riparo da occhi indiscreti. Ma ha sedici anni e non si rassegna a essere diversa. In cerca di un perché, scava allora nel passato della sua famiglia, e scopre il destino infausto delle sue antenate: ognuna segnata da una peculiare stranezza, ognuna condannata a un amore infelice. E se fosse proprio l'amore la forza in grado di spezzare quell'antica maledizione? Un amore vero, capace di vedere oltre le apparenze. Per trovarlo, Ava dovrà affrontare il mondo fuori, gli sguardi di chi la crede un mostro o un angelo. Fino alla notte del solstizio d'estate, quando sarà lei a scrivere un nuovo, forse decisivo capitolo nella storia straordinaria della sua famiglia.

 Ho letto una recensione bellissima su questo libro ed all’ultimo secondo l’ho inserito nell’ordine, la cover è bellissima e poi sono così curiosa già so che entrerà tra i miei indimenticabili!

Titolo: Magisterium, L’anno di ferro
Autore:Cassandra Clare e Holly Black
Editore: Mondadori
Serie: Magisterium #1
Comprato su: InMondadori

Dalle autrici bestseller del Nw York Times Holly Black e Cassandra Clare, arriva un'avvincente nuova serie che sfida ciò che pensate di sapere sul mondo della magia.Dalle due creatrici di bestseller superstar, una collaborazione abbagliante e magica centrata sugli studenti del Magisterium, un'accademia per quelli con una propensione verso la magia. In questo primo libro, un nuovo studente arriva al Magisterium contro la sua volontà -perché è destinato ad essere un potente mago, o la verità è più contorta di così? E 'un viaggio che vi farà rabbrividire, vi sorprenderà, e vi farà fare domande sulla netta distinzione di solito fatta tra il bene e il male.
Beh, non spendo nemmeno le parole per questo acquisto doveva essere nella mia libreria…. Sono così curiosa di leggerlo!... mi aspetto grandi cose!

Titolo: Lucifer. Angelize II
Autore: Aislinn
Editore: Fabbri
Comprato su: InMondadori

Il massacro della chiesa di San Michele ha soffocato nel sangue lo scontro tra gli angeli caduti e i mezzi angeli. I pochi sopravvissuti si sono separati e, dopo aver perso amici, identità e amori, hanno tentato faticosamente di ricostruirsi una vita. Fino al momento in cui Lucifero mette in atto la sua vendetta. Il demone tradisce la Dea, riporta in vita Mikael e gli altri angeli uccisi e li trasforma nel proprio esercito personale, un'armata implacabile che ogni notte percorre le strade in cerca di vittime inermi. A contrastarlo i pochi mezzi angeli sopravvissuti, come Hesediel, pieno di rabbia e rancore, insieme ad alleati del tutto improbabili: l'arcangelo Uriel, che ha ormai imparato a vivere tra gli esseri umani, e Haniel, a cui la Dea ha concesso l'ultima possibilità per riscattarsi e salvare l'unica persona di cui gli sia mai importato. Solo che anche Lucifero ha un patto da proporgli... Mentre Mikael tenta con ogni mezzo di liberarsi dal controllo del demone, ognuno degli angeli dovrà compiere una scelta per la propria sopravvivenza - e per quella del genere umano. Tra vendetta e tradimenti, morte e redenzione, il cielo di Milano osserverà muto l'incrociarsi delle spade infuocate nell'ultima battaglia.

Haniel!!!!!!!!!!!! Io amo questo personaggio e ho comprato questo libro principalmente per lui!!!
Un ciccinooo coccolosoooooooooo… hahaha no scherzo lui è tutta tranne che coccoloso ahhaha ma lo adoro lo stesso!


Titolo:
Il suggeritore
Autore:Carrisi Donato
Editore: Longanesi
Comprato: su Kobo, in Ebook

Qualcosa di sconvolgente è successo, qualcosa che richiede tutta l’abilità degli agenti della Squadra Speciale guidata dal criminologo Goran Gavila. Il loro è un nemico che li costringe ad affacciarsi nel buio che ciascuno si porta dentro. È un gioco di incubi abilmente celati, una continua sfida. Sarà con l’arrivo di Mila Vasquez, un’investigatrice specializzata nella caccia alle persone scomparse, che gli inganni sembreranno cadere uno dopo l’altro, grazie anche al legame speciale che comincia a formarsi fra lei e il dottor Gavila. Ma un disegno oscuro è in atto, e ogni volta che la Squadra sembra riuscire a dare un nome al male, ne scopre un altro ancora più profondo.

Scoperto nel blog di Leda, era troppo incuriosita e mi sono detta perché no… amo mettermi terrore da sola hahah facciamo in grande stile!

Titolo: Tutti I Difetti Che Amo Di Te
Autrice: Anna Premoli
Editore: Newton Compton
Comprato su: InMondadori

Mettere i bastoni tra le ruote alla propria famiglia è una vera arte per Ethan Phelps, perfezionata con cura nel corso degli anni. Quando suo padre muore, senza lasciare alcun testamento, il ragazzo eredita le quote della sua multinazionale. Ma è evidente a tutti che Ethan non ha il pallino per gli affari.
Passa le serate tra bar e locali offrendo da bere a chiunque e pagando conti salatissimi, riarreda il suo lussuoso loft senza badare a spese e spreca il tempo in compagnia di individui inutili. Quando però, un bel giorno, fa irruzione completamente ubriaco in una riunione di azionisti, i familiari si convincono che è il momento di prendere drastici provvedimenti, primo fra tutti, nominare un amministratore che tuteli il suo patrimonio. Dopo diversi tentativi falliti viene nominata un’affascinante avvocato specializzato in brevetti aziendali, Sara Di Giovanni. Sara ha il grande vantaggio di essere determinata e di non lasciarsi imbambolare dai modi di Ethan. Tra loro è da subito scontro aperto: lui non vuole ridimensionare il suo stile di vita e lei non ha nessuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa da un presuntuoso rampollo. E così, poco alla volta, la tensione arriva alle stelle. Anche se il loro rapporto, a suon di dispetti, è destinato a evolversi in qualcosa di ben più complicato ed eccitante…

Li ho tutti quelli della Premoli… ed è stato il mio primo acquisto digitale… e mi fa sempre piacere una sua uscita!!!

Titolo:La cacciatrice di anime
Autore:Jones Darynda
Editore:Leggereditore
Comprato su: InMondadori

Charley Davidson ricorda ogni singolo istante della sua esistenza. E sin dalla nascita è in grado di comunicare con i morti. Ma deve anche aiutarli ad attraversare la luce e a lasciare per sempre la vita. Come se ciò non bastasse, collabora con la polizia per risolvere i casi di omicidio che imperversano nella città: è un investigatore privato di successo. Dalla sua ha un carattere esplosivo e una determinazione che la aiuta a non perdere mai di vista la realtà. Da qualche mese, poi, è accompagnata giorno e notte da una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare. Ma chi è questo essere così affascinante e misterioso che le impedisce di concentrarsi, che la distrae, facendole desiderare solo una cosa? E così, un altro mistero si aggiunge ai casi che deve risolvere. Non ha un attimo di tregua, fra piste da seguire, tracce da decifrare e pericoli sempre in agguato...

Ho letto la trama e mi è piaciuto abbastanza poi ho notato che la casa editrice sta pubblicando i seguiti.. quindi un ottimo incentivo per iniziare la serie!

Titolo: Fated
Autrice: Jessica Spotswood
Editore: Sperling&Kupfer
Serie: The Cahill Witch Chronicles #3
Comprato: Oggi, in libreria alla Feltrinelli

New England, fine Ottocento. Una terribile febbre sta decimando la popolazione, ma le sorelle Cahill - Cate, Maura e la piccola Tess - non possono fare nulla per arginare la malattia. Con la Confraternita pronta a mandare tutte le donne sospettate di stregoneria direttamente al patibolo, sarebbe troppo pericoloso usare i loro poteri e rischiare di essere scoperte. Ma per Cate questa non è la sola preoccupazione. Un incantesimo l’ha infatti cancellata dalla memoria di Finn, il ragazzo che ama. Combattuta tra proteggerlo o farlo nuovamente innamorare di lei, di una cosa è certa: non potrà mai perdonare sua sorella Maura, così assetata di potere da essere disposta a tutto, anche a tradirla. E mentre le visioni di Tess portano presagi di morte, il compimento della profezia sembra sempre più vicino: una sorella ne ucciderà un’altra prima che arrivi il nuovo secolo…

Comprato fresco fresco..!!!!!!! mamma miaaa quanta voglia ho di leggerlo!!!!!!!! Finnn sto arrivando!

Ok questi sono tuttiiiii i miei acquisti di questa settimana, ma c’è molto altro… siete curiosi?
Conoscete i miei acquisti? Li avete letti? Cosa ne pensate?
Un bacione e notteee lettoriii mei!!!!!!!!!!!




23 commenti:

  1. Oh mamma mia quanti acquisti *__*
    Questo mese sto impazzendo, troppe uscite interessanti ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io andrò sicuramente falllita XD!

      Elimina
  2. Voglio leggere al più presto Lo straordinario mondo di Ava Lavender *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beira anche me incuriosisce un casino!

      Elimina
  3. Quantiii *-* Spero che il suggeritore ti piaccia, io l'ho adorato! Che bella la cover di fated ** prima però voglio vedere se wicked mi piace!
    Magisterium l'ho finito di leggere sta mattina, molto carino *^*
    Lo straordinario mondo di Ava Lavender ne parlano tutti bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh sii il suggeritore l'ho peso da te!!! mi hai troppo incuriosito...

      Elimina
  4. Ho appena letto Il suggeritore e gli ho dato punteggio pieno! Un thriller ben costruito ed avvincente! Assolutamente consigliato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco allora ho fatto un buon acquisto XD!

      Elimina
  5. Bello Percy <3
    Ava Lander lo sto leggendo ed è parecchio strano XD
    E non vedo l'ora di leggere Fated ^^
    Buone letture!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii Fated è uno degli acuisti che più aspettavo!

      Elimina
  6. La saga della Gleason è una delle mie preferite! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me l'hanno consigliato ed non ho saputo resistere...doveva essere mio

      Elimina
  7. Lo straordinario mondo di Ava Lavender, Magisterium e Fated li voglio anche io assolutamente *-*
    La cover delle Selection Stories mi piace troppo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questo mese è un susseguirsi di uscite interessantissime.... la più attesa era Fated di sicuro!

      Elimina
  8. Cioè *______*
    Anche i miei acquisti aumentano sempre di più!

    RispondiElimina
  9. Hia comprato La cacciatrice di anime...poi mi dici com'è ^^ Ottimi acquisti comunque, Il suggeritore l'ho letto ed è un thriller che piace, di Anna Premoli devo spicciarmi a leggere qualcosa e Magisterium, L’anno di ferro vorrei leggerlo anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della premoli ti consiglio come inciampare in un principe azzurro... mi ha fatto innamorare di lei questo libro!

      Elimina
  10. ohhhhhh quanti acquisti!!!!!!!!!!!!!!!!*___________*che meraviglie...>_<

    RispondiElimina
  11. *wwwww* ma che bottino succulento!! Non vedo l'ora di leggere le tue recensioni!!

    RispondiElimina
  12. Che carrellata meravigliosa!!! Ovviamente sono felice che ti piaccia da morire la saga Gardella, consigliata da una tua "amica misteriosa" xD Sulla mia lista infinta di lettura, ci sono anche i libri di The Selection e ovviamente il Magisterium *-*

    RispondiElimina