TinyDropdown Menu BonBook: 100 Followers *^* Giveaway!!

mercoledì 19 novembre 2014

100 Followers *^* Giveaway!!

Sera lettori!!!!
Come promesso ecco qui un bel post dedicato ai 100 seguaci che ogni giorno deliziano il mio piccolo blog!
Con questo bel traguardo ho deciso di indire un bel GIVEAWAY bello ricco solo per voi lettori affiatati!!
Da quando ho aperto il blog, ho conosciuto persone fantastiche, un mondo dedicato interamente ai libri, non ho moltissimi amici che leggono ed è bruttissimo non poter parlare 24 ore su 24 della propria passione, bel aprire un blog di libri è la cosa migliore che potessi fare, non solo si scoprono saghe  e libri nuovi, ma commentare e discutere dei vari pareri su i libri è come avere una comitiva personale di appassionati di libri proprio sotto casa… cioè quando voglio posso discutere della mia passione proprio con voi… e la cosa che amo di più!! Quindi questo post è dedicato proprio a voi lettori che mi sopportate con cosi grande pazienza, che mi seguite con costanza e siete sempre così carini e gentili con i miei post improbabili…. Non sono un esperta di scrittura infatti non so quanti errori faccio e molte volte non riesco a esprime a pieno quello che voglio far capire, quindi rileggo mille volte un post prima di pubblicarlo, ma lo dico sempre che io sono fatta per “leggere” e non per “scrivere”, per avevo pensato di fare anche dei video per esprimermi a voce è anche peggio quindi mi dovete tenere così … mi dispiace per voi XD.
Ok dopo questa presentazione lunghissima vi parlo un po del giveaway… non sapevo proprio come iniziare quindi ci ho messo un po’ di tutto… l’ho fatto bello pieno spero vi piaccia!


Il giveaway Iniziaerà oggi e si chiuderà il 20 dicembre alle 12.00 !!! INIZIAMO!


I Premi:

Cartacei

Titolo: Opal
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti
Serie: Lux #3

Daemon e Katy, Katy e Daemon... Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile e rischioso. Il Dipartimento della Difesa li spia di continuo, mentre il famigerato “Dedalo”, il gruppo che studia e tortura gli ibridi, tiene ancora in pugno qualcuno che amano. Dawson, il gemello di Daemon sfuggito miracolosamente alla prigionia, non sembra più lo stesso e in mente ha un unico obiettivo: tornare in quel luogo orribile per salvare la sua amata Beth. Daemon e Katy non possono certo abbandonarlo, e per combattere “Dedalo” sono pronti a tutto, anche se questo significa fidarsi di un vecchio nemico… Riusciranno a ottenere giustizia e ad annientare le oscure minacce che incombono su di loro? Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi, forti dell’amore impossibile che li lega e che nessuno riesce a spezzare: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in maniera devastante. Sempre più sensuale, intrigante e ricco di colpi di scena: il nuovo episodio della saga è già un fenomeno del web.

Titolo: Raven Boys. Ladri Di Sogni
Autrice: Maggie Stiefvater
Editore: Rizzoli
Serie: The Raven Cycle #2

La magica linea di prateria è stata risvegliata e la sua energia affiora. I ragazzi corvo, un gruppo di studenti della scintillante Aglionby Academy, sono sulle tracce del mitico re gallese Glendower, che dovrebbe essere nascosto nelle colline intorno alla scuola. Con loro c’è Blue, che vive in una famiglia di veggenti tutta al femminile. A lei è stato predetto più volte che quando bacerà il ragazzo di cui sarà davvero innamorata, questi morirà. Sulle prime sembra che il suo cuore batta per Adam, ma forse è Gansey quello che ama davvero… Intanto Ronan s’inoltra nei suoi sogni, da cui può uscire di tutto. Del resto è uno che ama sfidare il pericolo. Mentre il tormentato Adam, con un passato pesante alle spalle, s’inoltra sempre più in se stesso, cercando una sua strada nella vita. Nel frattempo c’è un individuo sinistro che è anche lui sulle tracce di Glendower. Un uomo pronto a tutto.
Di Raven Boys, Entertainment Weekly ha scritto: “L’avventura paranormale di Maggie Stiefvater si legge d’un fiato e vi farà chiedere a gran voce il secondo libro.” Ecco il secondo libro, con la stessa fervida immaginazione, lo stesso intreccio inquietante e romantico, e le svolte mozzafiato che Maggie Stiefvater sa costruire.

Titolo: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
Autore: J. K. Rowling
Editore: Salani
Serie: Harry Potter #3

Tra colpi di scena, mappe stregate e ippogrifi scontrosi, zie volanti e libri che mordono, Harry Potter conduce il lettore nel terzo capitolo delle sue avventure. Harry, giovane studente della prestigiosa Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, è questa volta alle prese con un famigerato assassino che, evaso dalla terribile prigione di Azkaban, gli sta dando la caccia per ucciderlo. Forse questa volta nemmeno la scuola di magia, nemmeno gli amici più cari potranno aiutarlo, almeno fino a quando si nasconderà tra di loro un traditore...



L’intera saga di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo  di Rick Riordan (edizione economica)

Il ladro di fulmini
Il mare dei mostri
La maledizione del titano
Il labirinto
Lo scontro finale

Ebook:

Titolo: Graceling
Autore: Kristin Cashore
Editore: De Agostini
Serie: Graceling #1

Tutti i Graceling hanno gli occhi di due colori diversi. Tutti i Graceling hanno un Dono. Difficile è però sapere quale Dono possiedono: a volte anche per loro stessi è duro capirlo e controllarlo. Ci sono Doni quasi inutili, come la capacità di ripetere le parole al contrario o di ricordare certi dettagli. Katje ha diciotto anni e il suo Dono è un'arma terribile nelle mani di suo zio, re Rand. Il futuro le può riservare un posto sicuro al fianco di quest'uomo vendicativo o infinite sorprese, come l'incontro con un Graceling dallo sguardo intenso che sembra conoscerla fin troppo bene.





Titolo: Fire
Autore: Kristin Cashore
Editore: De Agostini
Serie: Graceling #2

Al di là dei sette regni vivono creature dalla bellezza mozzafiato, animali dai colori sgargianti capaci di ammaliare gli uomini e di prendere possesso delle loro menti. Sono i mostri. Fire è una di loro: l'unico mostro in tutta la Valle con sembianze umane. Molti vorrebbero impadronirsi del suo enorme potere e sfruttarlo per usurpare la corona, ma Fire ha giurato di usare il suo fascino solo per difendersi dai suoi nemici. Non è facile, però, mantenere i buoni propositi. Non quando re Nash e i suoi fratelli hanno bisogno del suo aiuto. Non quando un intero esercito è pronto a sacrificarsi per proteggere quel che rimane del regno. Non quando il principe Brigan le sta così vicino.

Titolo: Bitterblue
Autore: Kristin Cashore
Editore: De Agostini
Serie: Graceling #3

Sono passati 8 anni da quando la principessa Bitterblue e il suo popolo sono stati salvati dai piani diabolici di suo padre Leck. Ora il regno è in pace, anche se il ricordo dell'ex sovrano, psicopatico e violento, è ancora vivo. Curiosa di conoscere cosa accade oltre le mura del castello, Bitterblue scappa, scoprendo ben presto che il solo modo di superare 35 anni di vessazioni è quello di rivangare e rielaborare il passato. Due ladri, che hanno giurato di rubare solo ai malfattori, cambieranno per sempre la sua vita, perché possiedono la chiave per svelare la verità sul regno di Leck. E uno di loro, un Graceling, potrebbe avere anche la chiave per il suo cuore.




Titolo: Angelize
Autore: Aislinn
Editore: Fabbri
Serie: Angelize #1

Essere un angelo è terribile. Non provi emozioni, non puoi toccare, mangiare, amare. Per questo molti di loro cominciano a desiderare la vita terrena per provare quello che non hanno mai sperimentato nell'eternità. Per liberarsi dalla condizione eterea hanno solo un mezzo: uccidere un essere umano che prenderà il loro posto. Un gruppo di vittime, però, non si è rassegnato a questo poco invidiabile destino e ha trovato il modo di reincarnarsi in corpi nuovi che sono una via di mezzo tra angeli e uomini. Di nuovo sulla terra, questi angeli bastardi vorrebbero soltanto ricucire i pezzi di vite bruscamente interrotte, finire gli studi, ritrovare amori perduti. Come Haniel, privo di regole e affamato di sesso, che "indossa" ora il corpo di una ragazza. O come Hesediel, che cerca di far capire alla donna che ama che è tornato dalla morte, e che adesso è in grado di guarire da qualsiasi ferita. Ma gli angeli "puri", quelli che non hanno mai ceduto alla tentazione della carne, sono in caccia, armati di spada e fuoco celeste, decisi a spazzar via le abominazioni. Per sopravvivere gli "angeli bastardi" dovranno dar battaglia a forze molto più grandi di loro e prepararsi a terribili sacrifici...


Titolo: Fiori senza sole
Autore: Virginia Andrews
Casa Editrice: Sonzogno
Serie: Dollanganger #1

Alla morte del marito, Corinne  costretta a ritornare insieme ai suoi quattro figli, Cathy, Chris, Carrie e Cory a casa dei suoi genitori ricchissimi che abitano in una grandiosa villa in campagna. Con enorme sorpresa dei ragazzi, la nonna li accoglie senza un sorriso e li relega all’ultimo piano in una grande stanza, imponendo un regime di vita spietato, vietando ai nipoti di uscire all’aria aperta e perfino di alzare la voce, perchè il nonno, gravemente ammalato, deve ignorarne l’esistenza. Corinne acconsente e implora i figli di ubbidire, adattandosi all’incredibile situazione. C’è sotto una questione di eredità: da diciotto anni essa non vedeva i suoi, ai quali non era stato gradito il suo matrimonio con un consanguineo, e poi il nonno sta per morire e una enorme fortuna andrà in fumo, se lei non si rappacifica con lui. Ma questo esige la pazienza e il silenzio dei ragazzi, che dalla implacabile nonna sono considerati figli del demonio”. Frattanto i ragazzi hanno scoperto un passaggio segreto che sale ad una vastissima soffitta, piena di cianfrusaglie e si ingegnano a passare il tempo.





Ok ragazzi non riesco a risolvere questo provlema del codice scusate ... eccovi il link del banner scsate =(

 http://i.imgur.com/TdFneOP.jpg" title="source: imgur.com"


Per partecipare al giveaway dovrete:

1) Diventate lettori fissi del blog, se siete già iscritti andate avanti XD
2) Commnetare il post, e lasciare un indirizzo email e il nickname con cui avete partecipato
3) Condividete il più possibile ed esponete il banner dell'iniziativa sui vostri siti, se volete.


Ok è tutto cosa ne pensate???
Spero di averci messo tutto ciccini miei…. Per problemi contattemi alle mail bonbook29@gmail.com...
 Un bacioneee!


66 commenti:

  1. Non partecipo perché ho tutti i libri, ma ci tenevo tantissimo a farti i più sinceri auguri!! Amo il tuo blog e si vede tutta la passione che ci metti *^* continua così, seguirti è un piacere Martina! *^*
    Ti aiuto a condividere l'evento, spero che partecipino in tanti perché l'hai organizzato benissimo e ci sono premi meravigliosi! un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Martina!!!! Io partecipo molto volentieri al tuo giveaway, e soprattutto complimenti per il traguardo ^_^ ti seguo da un po' e devo dire che mi trovo proprio bene nel tuo angolino!!

    Per il giveaway, la mia mail è wordsofbooks.blog@gmail.com e il nik è quello con cui commento Cla Cit!
    Appena sono davanti al Pc faccio tutte le condivisioni.

    Incrociamo le dita hai messo in palio proprio un premio succulento ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco qui le mie condivisioni:
      FB https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=498508670292179&id=392576727552041
      Twitter https://twitter.com/wordsbooksblog/status/535829333051719680
      G+ https://plus.google.com/106824698722624732377/posts/2EQZXjqgPMk

      E ho anche inserito il banner sul blog, nella colonna di destra
      http://wordsofbooks.wordpress.com/

      Elimina
  3. Complimentissimi Martina! sia per il tuo bellissimo blog sia per il giveaway che hai organizzato! impossibile non partecipare!
    1) già lettrice fissa
    2) indirizzo mail: patrizia.pietropaolo1@gmail.com
    Patrizia P
    3) Condivido sicuramente sul blog, sul profilo google + e su pagina facebook :)

    ancora complimenti e incrociamo le dita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se riesci a mandarmi via mail il codice del banner, lo metto sul blog in modo che cliccando rimanda a questa pagina ;)

      Elimina
  4. Tantissimi auguri per questo traguardo :)
    Partecipo volentieri al giveawey e grazie per l'opportunità.
    Il nickname è Rosita Alfieri
    mail: rositaroy@yahoo.it
    Queste sono le condivisioni:
    https://www.facebook.com/tanya.hellwing/posts/789705931094626?pnref=story
    https://twitter.com/TanyaHellwing/status/535355466730438656
    https://plus.google.com/u/0/115272217416672999713/posts/3PJHTzMB31L

    RispondiElimina
  5. Ciao Martina, ti seguo da poco a dir la verità ma il tuo blog mi piace molto!
    Complimenti per il traguardo dei 100 followers (ora sono già di più :p) e grazie per tutti questi splendidi libri scelti da te!
    Amo i libri cartacei (io e gli ebook non andiamo molto d'accordo invece) e i titoli scelti da te sono veramente strepitosi!
    Incrocio le dita per questo tuo giveaway!
    La mia email è: cime_tempestose@katamail.com

    Le mie condivisioni sono:
    g+: https://plus.google.com/u/0/114637414126965221160/posts
    fb: https://www.facebook.com/federica.ribaga
    e twitter: https://twitter.com/WhiteMage_Yuna/status/535356610885869568

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti capisco perfettamente! Ho un piccolo blog anche io e so quant'è difficile, ma anche tanto bello e soddisfacente.
    Io partecipo volentieri e spero di poter vincere uno di questi premi *---*
    Il mio nick: Chantal Santangelo
    Email: ilovebooks@live.it
    E ora condivido anche su google e twitter (puoi anche controllare: @___icantchange)
    Ps. Volevo avvisarti che anche sul mio blog c'è un giveaway in corso, se ti fa piacere fai un salto http://bookmarksarereadersbestfriends.blogspot.it/2014/11/giveaway-di-compleanno-vinci-un-libro.html?m=1

    RispondiElimina
  7. Complimentissimi per il traguardo raggiunto **
    Partecipo volentieri (:
    la mia mail è: giadyt93@hotmail.it
    Condivido su google+ e metto il banner sul forum ^^

    RispondiElimina
  8. Non partecipo perchè l'unico libro che mi interessa è Bitterblue, ma io non leggo ebook xD però ti faccio gli auguri e condividerò un po' il tuo giveaway ^_^

    RispondiElimina
  9. Augurissimi Martina!
    Complimenti per il traguardo e spero tanto che i tuoi followers crescano sempre di più!
    Partecipo perché mi interessano i libri proposti (anche se ho già letto hp :3 )
    Ho condiviso sul blog e su:
    twitter: https://twitter.com/MaybeeaFangirl/status/535413915757203458
    G+: https://plus.google.com/u/0/116208764573819596394/posts/a1meZFva3Ns
    Email: holdontight98@libero.it

    Ancora auguri!!

    RispondiElimina
  10. Partecipo! Grazie dell opportunitá ^_^
    Seguo il blog come Roby Azzurra e la mia email è robycarace@gmail.com :
    Ho condiviso su fb: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=560882317389283&id=100004025604678&_rdr
    e twitter: https://mobile.twitter.com/azzurra_roby/status/535433866563960832
    Baci <3

    RispondiElimina
  11. Ciao partecipo molto volentieri! Mi piace tantissimo il tuo angolino, anche se non commento molto spesso (io ci provo, ma il mio tempo per commentare non è moltissimo ò.ò). Ricordo quando ho raggiunto i 100 followers ed ero super contentissima! *o*
    Dunque.. ti seguo come Ambra Mammoliti e la mia email è paranormalbookslover@outlook.it!
    Ho inserito il banner nel Blog, ho condiviso su twitter e sulla Pagina Facebook del Blog.

    RispondiElimina
  12. Ciao, complimenti per il traguardo raggiunto! Partecipo al giveaway, i premi in palio sono fantastici :D Ho condiviso l'iniziativa su Google+
    La mia mail: cerr.daniela@gmail.com
    Speriamo bene!! :)

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il traguardo e anche per questo bellissimo give!
    Seguo come Amaranth Chevalier.
    Ho condiviso sul blog, facebook, twitter e g+.
    La mia email è: fairyamaranth@gmail.com

    Grazie per l'opportunità! ^^

    RispondiElimina
  14. Ciaoo Martiiii, complimenti per il traguardo dei 10(6) followers!!! Noi ci conosciamo relativamente da poco, ma sei una persona carinissima, mi piace il tuo blog e la passione genuina che ci metti! Continua così <3 Posso non partecipare al tuo primo GA? Nuoooo, e poi dico hai scelto dei regali, uno meglio dell'altro! ^^

    La mia mail è briciolediparole@gmail.com , ho condiviso il banner qui: http://bricioleparole.blogspot.it/p/centre-hrefhttpilibrisonounantidotoalla.html
    Twitter: https://twitter.com/Briciole_Parole/status/535441505280741376
    G+: https://plus.google.com/114731944764273948743/posts/DUFYJKv5Ynr
    FB: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=735656343187289&id=603725753047016

    Incrocio le dita e un bacioneee :*

    RispondiElimina
  15. Io non partecipo ma volevo farti i miei migliori auguri per questo traguardo <3
    vedrai che sarà uno di molti! E non ti preoccupare, anch'io rileggo mille volte ciò che scrivo :D

    RispondiElimina
  16. Martina, augurissimi per questo traguardo *-*

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguri per il traguardo raggiunto. Ti auguro di fare sempre di più :) e mi complimento per il bellissimo blog.
    Partecipo volentieri a questo stupendo e molto accattivante giveaway (nella speranza di vincere Parcy Jackson!)
    Ho condiviso su:
    https://www.facebook.com/luceds/posts/10205404403699587?pnref=story
    https://twitter.com/Luceds/status/535466079925960705
    https://plus.google.com/110134767974186524330/posts/Dez6Z49mc5B
    http://www.pinterest.com/pin/494340496572642593/
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    Grazie per questa stupenda opportunità :D

    RispondiElimina
  18. Ciaooo Martiii, bravaaa, che bellissimo traguardo!! :DD
    Te lo avevo già detto, credo, ma te lo ripeto! E io sono felicissima di seguirti, sei simpaticissima <3
    Partecipo volentieri, naturalmente *-*
    Ti seguo come Giada G
    Ecco le condivisioni:
    Twitter: https://twitter.com/GiadaG_95/status/535507772486725634
    Facebook: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=393516004144065&id=327209467441386
    Google+: https://plus.google.com/u/0/103182938275054606445/posts/BVHRcgNRPXY

    Ho messo il banner sul mio blog, alla sezione "Partecipo a...": www.booksinthestarrynight.blogspot.it
    La mia email è: giada_clois95@hotmail.it
    Ancora complimenti!! :D

    RispondiElimina
  19. Ciao! Che gran bel giveaway *-* bottino ricco mi ci ficco :P i libri di Percy Jackson mi fanno davvero gola! complimenti per il traguardo! :)
    - seguo il blog come "Valentina Sanzi"
    - indirizzo email: sanzi.valentina@gmail.com
    - condivisione facebook:https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10204880389720691&id=1568178119&_rdr
    - condivisione Google+:https://plus.google.com/107476097073523768014/posts/eQ335f9ujyD

    RispondiElimina
  20. Ciao..Partecipo!
    Grazie per questa opportunità!
    ho condiviso su fb e google+
    https://www.facebook.com/giulia.rossin.31/posts/801470019925972?pnref=story

    https://plus.google.com/u/0/106424224274998003398/posts/AcH3ScZhpU1

    mail: giuliarossin86@gmail.com

    RispondiElimina
  21. ciao partecipo molto volentieri a questo Giveaway bellissimo *__*
    email: penelopelagattamatta10@virgilio.it
    condivido su facebook e Google +
    http://www.facebook.com/pamela.viotti3
    https://plus.google.com/115927106785077072053/posts?HL=IT

    RispondiElimina
  22. partecipo assolutamente ed ho eseguito tutte le regole!
    https://www.facebook.com/alyson.climbon/posts/1580383328849995
    GFC: alyson
    Facebook: Alyson Climbon
    Email: alysonsweet@libero.it

    RispondiElimina
  23. Ciao Martina, sono la lettrice numero 111 e partecipo molto volentieri a questo tuo Giveaway! Complimenti per il traguardo e tante grazie per questa opportunità!
    La mia email è alenixedda84@gmail.com
    Ho condiviso su G+ : https://plus.google.com/u/0/112879404541497278556/posts/GwXN5o1yifE
    Su Facebook : https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=612277045545484&id=148885638551296
    Su Twitter : https://twitter.com/Alenixedda/status/535725344418828291
    Su Pinterest : http://www.pinterest.com/pin/427138345883505538/
    E il banner sul mio blog deliri-sofismi.blogspot.it

    Incrocio le dita!! Un abbraccio! ^_^

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Che bei premi! Partecipo anche io^^
    Ti seguo come Alaisse e ho condiviso su:
    twitter: https://twitter.com/alaisseamehana/status/535737550422286337
    fb: https://www.facebook.com/alessia.amehana/posts/396678177152436
    e il banner sul blog: http://labellaeilcavaliere.blogspot.it/

    La mia mail: aleamehana@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Complimenti per il traguardo raggiunto!! :)
    E grazie per questa bella occasione!
    Sono follower come Angharad e ho condiviso su fb, G+ e ho messo il banner sul mio blog.

    La mia email è angharadeldrige@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Complimentissimi per questo traguardo!Ovviamente partecipo :D
    la mia email è fantasyhandmade5@gmail.com
    Ti seguo con questo account "MissDafne"
    E ho condiviso su google +
    Incrociamo le dita :D

    RispondiElimina
  28. Ciao Marti!! I 100 follower sono un bellissimo traguardo e hai deciso di festeggiarlo in un modo davvero fantastico!! Quanti premi mamma mia!
    Partecipo volentieri, la mia mail è eliza18wing@gmail.com ti seguo come eliza wing ovviamente ;)
    Condividerò il banner!!!
    Ps. Appena riesco ti scriverò per La Casa di Ade!!! Devo solo sapere se un'altra ragazza vuole partecipare :)

    RispondiElimina
  29. Partecipo volentieri, che bel giveaway!!! Un bottino ricchissimo...wowww!!
    Complimenti per questo tuo traguardo!!!
    la mia mail è: giovalipa@libero.it
    Sono follower con il nome di Marina Glaeser, e ho condiviso su fb.
    la mia condivisione: https://www.facebook.com/marina.glaeser
    Incrociamo le dita ;-)

    RispondiElimina
  30. Partecipo :3 che bel giveaway *.* speriamo bene :3
    Email: fedechika4@gmail.com
    Il nick: Federica Noia

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Ciao Martina! Di solito non partecipo ai giveaway, ma questo è irrinunciabile! Speriamo bene!
    La mia email è: hurtvato@gmail.com e ti seguo come Chiara S. O'B! :D

    RispondiElimina
  33. Ciao,io sono Menta,che carino il tuo blog...partecipo molto volentieri! la mia mail è menta6482@gmail.com ho condiviso sia su fb che su google+!!

    RispondiElimina
  34. Ciao, partecipo voletieri! Sono una lettrice fissa del blog che seguo con il nome Grace Land. Non potevo fare altrimenti visti i bellissimi premi in palio :)
    La mia mail: landgrace85@gmail.com
    Condivido su fb: https://www.facebook.com/grace.land.583

    RispondiElimina
  35. Ciao complimenti per qst traguardo ! il tuo ga è arivato sullle pagine di fb!| ed eccomi qua a sbirciare il tuo blog che trovo carinissimo e ben curato! partecipo volentieri al tuo Ga ti seguo come carmela barca ti condivido subito su fb https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fbon-book.blogspot.com%2F2014%2F11%2F100-followers-giveaway.html%3Fspref%3Dfb&t=Bon+Book%3A+100+Followers+%2A%5E%2A+Giveaway%21%21 la mia mail carmelab1985@libero.it grazie bacii

    RispondiElimina
  36. Ciao Martina!!! Io sono tua lettrice fissa da un pò e adoro come gestisci il blog, ma soprattutto le tue recensioni sono veramente utili e grazie a te ho letto dei libri stupendi! Dovremmo essere noi a fare un giveaway per te =)

    Allora il nome con cui commento è the Teeny tiny à tout faire, il mio nick su GFC è Ellie Di.
    Partecipo molto volentieri ed eccoti qui le miei condivisioni!

    su anobii: http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3268610#new_thread
    su twitter: https://twitter.com/JulietShakespe/status/536072636288077824
    su pinterest: http://www.pinterest.com/pin/261631059577927063/
    su g+: https://plus.google.com/u/0/104094299875650490282/posts/JVAkp8By7sV

    RispondiElimina
  37. Partecipo volentieri :3
    GFC: Alessia
    email: alessiacrescenzo@gmail.com
    Ho condiviso:
    https://twitter.com/Thegirlonfaiah/status/536195653278261248
    https://plus.google.com/106627474565844112346/posts/GgsndHPKFKz

    ciaociao :3

    RispondiElimina
  38. che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *____*
    partecipo!!!!!!!
    seguo il blog come Maria Petrillo
    mail:patafix22@hotmail.it
    condivido
    https://www.facebook.com/petmaddox.book/posts/1546240055620624?pnref=story
    https://twitter.com/marypet25/status/536524203655430144

    RispondiElimina
  39. Ciao partecipo condiviso su FB ed g+1....e-mail:chibiangel@live.it
    Grazie dell'opportunità

    RispondiElimina
  40. Partecipo
    E-mail chibiangel@live.it
    Condivido su FB ed g+1

    RispondiElimina
  41. Complimenti per il traguardo^^ Io partecipo, mi piacerebbero molto i libri su Percy <3
    Ho fatto G+ al post e ora condivido ;)
    Ti lascio l'email: ladycooman@msn.com

    RispondiElimina
  42. bellissimi i premi :3 buona fortuna a tutte!

    RispondiElimina
  43. Ma questo Giveaway è una meraviglia! Insomma non hai badato a spese!
    So che non centra nulla ma ho trovato il tuo blog grazie a non so più quale iniziativa e lo trovo carinissimo. In più vedo che qui qualcuno è una Jessa Shipper *o*
    Cooomunque! Ho condiviso il banner sul nostro blog e fatto più uno su Google, Twittato e pubblicato su Pinterest... Incrocio le dita!

    www.pickmechoosemereadme.blogspot.it
    http://www.pinterest.com/pin/490118371922436929/
    https://twitter.com/NicolettaPaiola/status/537009055890280448
    https://profiles.google.com/u/0/111386682510348756096

    RispondiElimina
  44. Partecipo come arianna gallo ho condiviso su facebook
    Email: bam_bo_lina_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Martina sono felice che hai raggiunto i cento followers *___* complimentissimi!!
    Come sai, il tuo è uno dei blog che seguo spesso e anche se manco per qualche giorno, cerco sempre di recuperare i post che mi sono persa! Abbiamo gusti simili (per non dire completamente identici) e mi fido tantissimo dei tuoi pareri!
    Per la scrittura non preoccuparti, nemmeno io sono un granché XD non puoi capire quanti errori faccio..e mai una volta che mi metto a rileggere il post per correggerli ahahahah mi scoccia troppo!
    Comunque partecipo con piacere! Sono già lettrice fissa e la mia email è divoratoridilibri@outlook.it c:
    ho condiviso su Google+ e ho inserito il banner nel mio blog :)

    RispondiElimina
  46. Ilaria_carraro@libero.it
    Ilaria carraro

    RispondiElimina
  47. Che bel giveaway! *_*
    Partecipo - e ti seguo - con questo account.
    La mia mail è: campitelli.danilo@gmail.com

    Le mie condivisioni:
    https://www.facebook.com/danilocampitelli/posts/10205247792183573?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/117938348461241488902/posts/gPyEUJHXxTr
    https://twitter.com/dancampitelli/status/537606279074566146

    RispondiElimina
  48. ciao :) bel giveaway !! La mia mail è : giuliafilia96@hotmail.it
    E sto condividendo su twitter :) Il mio nick è @GiuliaaaL7

    RispondiElimina
  49. Ciao! ^_^
    Prima di tutto, complimentissimi per il tuo blog. L'ho scoperto grazie a questo giveaway e voglio farti i miei più sinceri auguri per questo traguardo. Anch'io ho tentato di aprirne uno, ma per una serie di motivi ho rinunciato! Menomale che ci siete voi *^* Anch'io non ho molti amici con cui parlare di libri, sono davvero pochi.. e qui mi sento come a casa!
    Woow, quanti libri! *-* I libri messi in palio mi attirano davvero tantissimo, anche se non possedendo un e-book reader non saprei come leggere gli e-book xD
    Io ti seguo come Emanuela e la mia e-mail è: lostarchangel-89@hotmail.it

    Ti lascio qui di seguito le mie condivisioni:
    - Facebook: https://www.facebook.com/emanuela.dalto/posts/10205398091775219;
    - Google+: https://plus.google.com/114598026391751959685/posts/6v9Pye4VRda;
    - Twitter: https://twitter.com/Emanuela_dAlto/status/537916693906198528.

    Incrocio le dita ^__^ In bocca al lupo a tutte! :D
    Ciao ciao!

    RispondiElimina
  50. ho scoperto per caso l'esistenza di questo blog da un post su anobii :) partecipo anch'io e complimenti per il traguardo!!
    jessica.maccario@gmail.com
    condiviso: https://www.facebook.com/JessicaMaccariolibri
    https://twitter.com/JessicaMaccario

    RispondiElimina
  51. Partecipo volentieri la mia mail è: eikastefy@yahoo.it
    condivido su g+

    RispondiElimina
  52. Martina ♥ Eh sì, è un bellissimo traguardo ♥ Complimenti davvero di cuore! Mi fa un piacere immenso vedere le blogger che seguo felici di raggiungere certi traguardi! E' vero, poter parlare di libri in un posto come blogger è magnifico!
    Al giveaway partecipo con piacere ♥ La mia email è neversaybook@gmail.com ed ho messo il banner nel mio blog ^^
    Grazie davvero ♥

    RispondiElimina
  53. Questo tuo Giveaway mi era totalmente sfuggito!! Partecipo. :3
    La mia email è: migliorato.valentina@gmail.com
    Ho condiviso su twitter e google+:
    https://twitter.com/nymeria_mgl/status/539334682043617280
    https://plus.google.com/u/0/104262879623414421941/posts/U9XbS2V3Dnv

    E vado a mettere il banner dell'iniziativa nel blog!
    Un bacione. :*

    RispondiElimina
  54. Ciao Martina! Tantissimi complimenti per gli ormai 134 followers ;) Ti capisco, quando finisco un libro che ho amato molto ne parlerei anche con i muri XD Per fortuna esistono i blog ;)
    Hai organizzato un fantastico giveaway, partecipo anche io più che volentieri.
    Il mio nick è Valy P. e la email è: sparklefrombooks@hotmail.com
    Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/pages/Sparkle-from-Books/395655310584189
    https://plus.google.com/114244747200356991107/posts/YH3qqGaViJy

    Vado subito a condividere il banner sul blog..per il codice tranquilla, non problem ;)

    RispondiElimina
  55. Ciao, nuova follower! :) Complimenti per il traguardo raggiunto... :D
    Partecipo molto volentieri al giveaway, hai messo dei premi stupendi...
    Il mio nick è: Faith F.
    La mia mail: faith.91@hotmail.it
    Non ho un blog ma ho condiviso su G+: https://plus.google.com/114044880828211934870/posts/G3CHF5pxkYd

    RispondiElimina
  56. *____*Oddio Martina!!!!!questo Giveaway è eccezionale!!!*_________*wow!!!..bellissimo....complimenti per questo traguardo!!!!!!davvero meritatissimo!!!!^_^
    Ovviamente partecipo e corro immediatamente a condividere a piu non posso!^_^...
    Nickname: SelenyLuna
    Email: SelenyLuna@gmail.com

    Un bacione!!!!!!<3

    RispondiElimina
  57. WOW!!!!!^^
    partecipo! Nick: valentina siciliano
    https://www.facebook.com/valentina.siciliano.7
    vsiciliano97@gmail.com
    quando si concluderà?

    RispondiElimina
  58. Ciao Marty!!! :D
    Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiii!!!! ;D Sono felicissima per te!
    Partecipo assolutamente perché è un GA F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! ç____ç
    Speriamo bene XD
    Ti seguo come: Ossessione Libri
    La mia mail è: OssessioneLibri@outlook.it
    Ecco a te le condivisioni varie;)
    -Google plus: https://plus.google.com/u/0/114390543193281230434/posts/7dYGaYXHotG
    -Facebook:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1591792124385653&id=100006646426534
    - Twitter:
    https://twitter.com/ObsessionBooks/status/540919349578854401

    RispondiElimina
  59. Ciao sono nuova sul tuo blog ^^ complimenti per il traguardo e per il tuo blog, è molto carino!!
    Ho inserito il banner del giveaway sul mio blog: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/

    Ho condiviso: https://plus.google.com/u/0/111749791150735544927/posts/f8L4UbnDV69
    https://www.facebook.com/christy.unbuonlibrononfiniscemai/posts/704682156312736?pnref=story

    La mia email: cry.calva@hotmail.it
    Incrocio le dita!! *-*

    RispondiElimina
  60. Wow che giveaway ricchissimo!!!CI sono una sacco di libri interessati, soprattutto raven boys!

    Ho condiviso qui:
    https://twitter.com/paprika88/status/541619040326647809
    https://plus.google.com/u/0/111342745969159412813/posts/94nWRgGXaVd

    Mail: stechan88@gmail.com
    Incrocio le dita^^

    RispondiElimina
  61. Ciao! (mail: ariannacosentinociao@libero.it)
    Ti seguo con il nome di arianna cosentino
    Ecco le mie condivisioni:
    https://plus.google.com/u/0/109876224750722332561/posts
    https://twitter.com/RemindMyAmnesia?lang=it
    Mi piacerebbe molto vincere Angelize!
    Grazie per questa fantastica opportunità!

    RispondiElimina
  62. Partecipo
    ho condiviso su
    facebook
    tweet
    e Google+1
    email: bam_bo_lina_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  63. Partecipo più che volentieri! <3
    Il mio nick è OrangeDinosaur Rawr e la mia mail: magnusbane17@gmail.com!
    Ho condiviso su G+!

    RispondiElimina
  64. Ciao ^-^
    Congratulazioni per il tuo traguardo!!! Fantastico Giveaway ^-^
    Partecipo molto volentieri ^o^
    La mia mail è: annalisa.lupo.1994@alice.it e il mio nick è: Annalisa Lupo
    Ho condiviso su:
    https://www.facebook.com/annalisa.lupo.52/posts/1088196051191468
    https://twitter.com/Anny_reader1/status/544845029684944896
    https://plus.google.com/101594082354139336740/posts/AJ12BmtT7GG
    Grazie infinite per l'opportunità e ancora complimenti ^o^

    RispondiElimina