TinyDropdown Menu BonBook: Weekly Recap !!

domenica 5 ottobre 2014

Weekly Recap !!

Buon pomeriggio caro lettore!!!
Siamo giunti al termine di un'altra settimana!! Manca poco a natale… questo è il mio nuovo mantra…. Ho bisogno di vacanze… già dalla prima settimana XDXD questa settimana ho avuto delle letture notevoli…
Ottobre si preannuncia come un buon mese…. !!


Rubriche: Chi ben Comincia … La corsa delle onde… un piccolo estratto di questo bellissimo libro, e Monthly Recap di Settembre!





Ho letto: Dolce come il Miele di Jennifer L. Armentrout, una lettura così un po’ insipida…. Mi aspettavo molto di più…. Scommessa d’amore di Katie McGarry, un libro che si può definire solo con un bellissimo WOW, meraviglioso! La corsa delle onde di Maggie Stiefvater, spettacoloso, come dice il mio prof, un libro che mi sorpreso non mi aspettavo che mi piacesse così tanto!!!!!


Sto leggendo:  L'angelo caduto di Susan Ee, che mi decisamente preso… sono al capitolo 9 e penso che presto avrete la recesione… ambientato in un mondo post apocalittico dove gli angeli non sono i cherubini delle chiese, ma sono spietati e bellissimiii *^* .. la cover però è una palese copiatura di Schegge di me… -_-


Leggerò: I segreti di Coldtown di Holly Black, libro che ormai è nella mia libreria da troppo tempo, ho deciso di leggerlo perché mi sembra giunto il momento ormai!! XD Gli eroi dell'olimpo,l'eroe perduto di Rick Riordan, riprenderò in mano qual cosina di Riordan, sono emozionata di iniziare questa serie, in vista poi del suo ultimo annuncio dove pubblicherà un libro su i miti Norvegesi, con protagonista Magnus Chase…. Cosa si vuole di più di così!!!


Ho visto: Thor the dark world con Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e Natalie Portman, beh come potevo perdermi questo secondo capitolo, che mi piaciuto anche di più del primo!!!!! Sono una grande fan di Loki…. Vi ho tenuto nascosto questo piccolo dettaglio hahahaha cmq un bel film con spettacolari effetti speciali, in questa settimana l’ho tipo rivisto un paio di volte… un po’ da pazzi è !!! Esce questa settimana Il Labirinto... chi si precipiterà a vederlo.... io di sicuro!!!!

Ho partecipato: Questa settimana a niente !! XD

Canzone della settimana: Hoobastank The Reason  ….. quanti di voi la conoscono?



Ecco qui è tutto! A voi come è andata questa settimana???

14 commenti:

  1. Ciao Martina :3
    L'angelo caduto devo leggerlo absolutely, anche se me lo godrò in lingua probabilmente... e quello della Black ti piacerà sicuramente, io l'ho adorato ^-^ Uuuh, io il secondo di Thor devo ancora vederloooo mannaggia *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Punto tantissimo sulla black... mi piace moltissimo come scrive!
      Io non sono un esperta in inglese quindi mi tocca leggerlo in italiano XD!

      Elimina
  2. Bello 'L'angelo caduto'!! Lo ho adorato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo molto... non è per niente prevedibile XD!

      Elimina
  3. Io l'ho sempre detto che quella cover è uguale a Schegge di me!!
    I segreti di Coldtown è bellissimoo♡
    Non vedo l'ora di vedereThe Maze Runner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due.... Mercoledì!!!!!!!!!!!!
      Cmq si mi piace anche la cover di Coldtown *^*

      Elimina
  4. Aaaaw stai leggendo L'angelo caduto *occhi a cuoricino* io l'ho adorato, spero piaccia anche a te!
    I segreti di Coldtown mi è piaciuto tantissimo *w* dico solo Gavriel *sbava*
    Di sicuro anch'io andrò subitissimo al cinema a vedere Maze Runner!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok ci dobbiamo organizzare con un pullmino allora!!! XDXD a

      Elimina
  5. Che bello che stai leggendo L'angelo caduto!!! Amo questa saga, vedrai che poi vorrai subito il seguito!! *__*
    Anche io voglio leggere I segreti di Coldtown, mi incuriosisce un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'ho iniziata sabato e mi sta prendendo a dir poco!

      Elimina
  6. I segreti di Coldtown mi ispira davvero un sacco! La cover è stupenda e lo stile della Black mi piace quindi ha molte potenzialità per un buon libro! u.u
    Anch'io andrò a vedere Maze Runner! Faccio il countdown sul mio banco da quando sono tornata a scuola! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahhaha allora sarì un altra passeggera del Maze Runner Pullman...!!!!!!!! XD

      Elimina
  7. Ciao Marti:) Ti dico solo che sono ossessionata dalla serie di Angelfall (L'angelo caduto) da un anno e mezzo e ancora non mi è passata=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco vedi ... come posso poi non leggere certi libri XD!

      Elimina