TinyDropdown Menu BonBook: Weekly Recap #6

domenica 19 ottobre 2014

Weekly Recap #6

Buon pomeriggio lettori!!
 Un’altra settimana è andata e ci avviciniamo sempre di più a novembre, mese ricchissimo di nuove entrate, ho già l’acquolina in boccaaa, questa settimana è sta piena di post del BLP, un progetto che ha decisamente entusiasmato tantissimi…. Piano piano ci conosciamo sempre di più, come una grande famiglia, quindi abbiamo bisogno di queste bellissime iniziative…. Ma andiamo per ordine ecco una nuova puntata della Weekly Recap!!!



Rubriche: Chi ben cominicia con un piccolo estratto di I segreti di Coldtown….



Ho letto: Gli eroi dell’olimpo, l’eroe perduto di Rick Riordan, un libro chè uno degli inizi meglio realizzati di sempre, aspetto a giorni l’arrivo del secondo volume Il figlio di nettuno, che già dal titolo è tutto un programma…. Chi è il figlio di nettuno… PERCYYYYYYY <3 b="">I segreti di Coldtown
di Holly Black, di cui a breve pubblicherò la mia recensione preparatevi c’è un sacco da dire su questo libro!



Sto leggendo: Black friars, l’ordine della spada  di Virginia de Winter, sono già a buon punto una bella storia travolgente e piena di mistero, un po’ difficoltà inizialmente come lettura ma una volta preso il via è difficile abbandonarlo!



Leggerò: Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay, un libro cha spopolato sul web, ho sentito soltanto complimenti su questo libro quindi è giunto il momento di verificare tali pareri! Invece Black Ice di Becca Fitzpatrick, è stato oggetto di molte controversie io logicamente non mi faccio scappare l’occasione di dire la mia!


Ho visto:  American Horror Story Freak Show (4x01 4x02) è finalmente iniziata la quarta stagione, ok io sono una super extra appassionata di questa serie, amo l’horror il paranormale e Jassica Lange, quella donna è il sinonimo di inquitante!! Questa stagione poi è ambientata in un circo dico cosa c’è di più terrificante XD…. Aspetto con ansia le nuove usciteeeeeee!

Ho partecipato: Alla prima e terza tappa del BLP !!!!!

Canzone della settimana: Counting strars dei OneRepublic .... *^*


E come sempre cari lettori è tutto, sono curiosa di sapere come è andata la vostra settimana, adesso passo a leggermi un po i vostri blog!!!


5 commenti:

  1. AHS!!!<3
    E' fantastico! Gli attori sono bravissimi come sempre e questa stagione mi sta piacendo molto di più della terza!
    DEVO leggere assolutamente Black Ice ç....ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sin la terza non mi ha fatto proprio impazzire... ma la seconda è la mia preferitaaa insieme alla prima!!!!!!!!

      Elimina
  2. Quando amo Counting strars? *^* troppo!
    Il tuo meraviglioso silenzio l'ho appena comprato da feltrinelli, non vedo l'ora di leggerlo!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora siamo in due..... XD quella canzone mi perseguita è bellissimaa!!!!!

      Elimina
  3. questa serie tv mi manca!devo assolutamente iniziarla...bellissima canzone!^_^...

    RispondiElimina