TinyDropdown Menu BonBook: Weekly Recap #5

domenica 12 ottobre 2014

Weekly Recap #5

Ok, questa settimana lettori, sono stata super assente, e mi vergogno tantissimoooooooo, sono una pessima blogger, ma per vari impegni la sera ero tipo stremata e non sono riuscita a combinare niente, sto andando all’università e prendendo la patente ( mia madre mi ha tipo costretta…. Mi ha minacciato ha detto che sono troppo vecchia e che mi devo da una mossa… quindi mi sono decisa XDXD) lo letto molto poco, ma sono stata rapita da Riordan … quel l’uomo ha qualcosa di unico…. Adesso passiamo al riepilogo della settimana che è davvero poverello!


Rubriche: Bookland #3 con le uscite di ottobre… !!!


Ho letto: L’Angelo caduto di Susan Ee, lettura travolgente!!!! Mi ha trascinato completamente …. Lo rileggerei volentieri!!!


Sto leggendo: Eroi dell’olimpo, L’eroe perduto di Rick Riordan….. lo sto amandooooo profondamente, questa saga mi ha preso una cifra amo i personaggi e gli intrecci con la mitologia Greca-Romana e poi ritroviamo tutti protagonisti della saga Percy Jackson! Questo uomo deve essere fatto santo!


Leggerò:  Ho gia inizato a leggere qualche capitolo di I segreti di Coldtown di Holly Black, molto avvincente ogni capitolo si alterna tra passato e presente e per adesso mi piace abbastanza… quindi continuo a leggere!



Ho visto:  Il labirinto!!!!!!!!!!!!!!! Ok, parliamone, spettacolare!!!!! Non volevo più alzarmi dalla poltrona, io amo Dylan O'Brien *^* e lui non è stato bravo qualcosa di più!!!!!!!!!! Sono rimasta rapita dalla bravura di Thomas Sangster (Newt) lo conoscevo già come attore… ma ogni volta che era in scena lo cercavo sempree… bravissimiiii tutti!!! Lo andrò d sicuro a rivedere XD!

Ho partecipato: Nada!

Canzone della settimana: Fire And Ice di Olivia Bray... canzone dedicata alla saga The Infernal Devices.... io c'è la vedo tutta..... poi la ragazza che l'ha scritta ha una voce bellissima!



Come è andata la vostra settimanella lettori… ditemi tutto!!!!!

8 commenti:

  1. Ho la saga degli eroi dell'olimpo sullo scaffale *^* non vedo l'ora di leggerli!
    Mentre Maze runner vado a vederlo settimana prossima ** non vedo l'ora, il libro mi è piaciuto tanto!
    L'angelo caduto anche io l'ho amato tantissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii Riordan mi ha rapito completamente... è un fottuttissimoo genioo!!!!!!!!!!
      il film mi ha fatto sciogliere XD letteralmente ... erò liquida alla fineXD

      Elimina
  2. Il Labirinto l'ho visto anch'io ed è stato perfetto!! Certo, ci sono stati i cambiamenti ma a me sono piaciuti! Gli attori che dire.. spettacolari!! Dylan è stato magnifico! *_* Appena l'ho visto mi sono fomentata tantissimo! XD Anche Thomas mi è piaciuto molto! Però avrei voluto che anche nel film avessero messo la ferita alla gamba di Newt che comunque nel terzo libro è un po' importante quindi.. :/
    I segreti di Coldtown mi ispira davvero un sacco! La Black mi piace molto! *_*
    Io questa settimana non ho letto nulla.. vado un po' a rilento sia perché sto leggendo un bel mattoncino e sia perché ho tantissime verifiche e interrogazioni! ç-ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh lasciamo perdere tra lezioni e corsi .... ble... uno non riesce mai a leggere quanto vuole XD però è bello ogni tanto ritagliarsi un angoli libri...
      The maze runner è meraviglioso mi è proprio piaciuto fatto in modo perfetto... ecco si qualche variante c'è stata a differenza dle libro ma non mi hanno disturbato poi molto!

      Elimina
  3. Anche io sono andata a vedere Il Labirinto, e mi è piaciuto moltissimo! Finalmente mi sono decisa a leggere la saga di Maze Runner:3 Ho letto tutti i libri in italiano della saga Eroi dell'Olimpo, sto leggendo il quarto in lingua originale e sto aspettando che mi arrivi l'ultimo libro della serie! Non riesco più ad aspettare, amo Rick Riordan alla follia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si a quell'uomo non si dice di no.... XD
      io ho amato la saga di Percy ma questa è mille volte meglio!!

      Elimina
  4. Sono felice di sapere che ti sia piaciuto L'angelo caduto *^* aspetto una tua recensione!!!
    I segreti di Coldtown è fantastico!
    Ho visto anch'io Maze Runner *_* bellissimo! Dylan è MERAVIGLIOSO!

    RispondiElimina
  5. Il labirinto mi piacerebbe vederlo *--* anche se non ho letto il libro :3 ah... se ti va c'è un linky party sul mio blog ;) dato che questa settimana non hai partecipato a niente XD

    RispondiElimina