TinyDropdown Menu BonBook: Monthly recap #3 ... Ottobre!

venerdì 31 ottobre 2014

Monthly recap #3 ... Ottobre!

Buon pomeriggio lettore, si è concluso un altro mese, questa  giornata è dedicata alla festa  di Halloween, una delle feste che non mi sfiora molto,  questo mese è decisamente volto tra il BLP e l’università non mi sono accorta che già è novembre, quindi ecco un breve riassunto di ciò che è successo …!!

 

Ho letto:

La lettura migliore è: La corsa delle onde di Maggie Stiefvater, una lettura catartica, stimolante  originale e una vera e propria scoperta, sotto il consiglio di Giada di The Book In the Starry Night, ho aperto questo libro e non lo volevo più terminare!

Il miglior Fantasy: L’angelo caduto di Susan Ee e Eroi dell’Olimpo, L’eroe perduto di Rick Riordan
Il miglior Romance/ New Adult:  Tra i due letti questo mese vince, Per sempre insieme di Jessica Sorensen
Il miglior Storico: Batticuore di Amanda Quick

La lettura peggiore è: Il mio sbaglio preferito di  Chelsea M. Cameron, un libro che mi ha deluso un po’, ci sono aspetti che ho apprezzato  ed altri che proprio non ho capito! Mi aspettavo decisamente di più…. =(

Il post più visto è: Fire di Kristin Cashore, un boom ragazzi, questo post in poche settimane ha scalato la vette dei più visitati, sono contentissima di questa novità perché sono una stimatrice di questa serie… conoscetela!!!

Ho partecipato: Al BLP, con  quasi tutte le varie tappe!!

Ed a voi lettori come è andata?? Quali sono state le vostre letture e conoscete i libri letti ??

Un bacione !

7 commenti:

  1. L'angelo caduto come ormai saprai mi è piaciuto da morire, peccato che non abbiano pubblicato il secondo ç__ç allora mi sono comprata il primo volume in inglese, vedremo come è rileggerlo in lingua!

    RispondiElimina
  2. Ma quanti libri che adoro hai letto questo mese??? L'angelo caduto...La corsa delle onde...L'eroe perduto...I segreti di coldtown che vorrei leggere disperatamente... Che mese stupendo Marti!!! Un bacio :)
    Buon Halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen

    RispondiElimina
  3. Ciao Martii :D Hai avuto un mese fantastico per quanto riguarda le letture!!! *__*
    La corsa delle onde awww *__* Non avevo dubbi che lo avresti amato anche tu!
    E vabbè anche L'angelo caduto, che è un altro libro che adoro. Gli altri non li ho letti, ma li vorrei leggere quasi tutti, soprattutto I segreti di Coldtown!!
    Felice Halloween!!! :*)

    RispondiElimina
  4. Ciao Martina, sono arrivata al tuo blog da quello di Ilenia, e mi sono aggiunta ai tuoi Follower.. che angolino carino hai ^^
    Dei libri che hai letto questo mese voglio assolutamente comprare La corsa delle onde (adoro la Stiefvater, non vedo l'ora che a gennaio esca il secondo volume di Spirit Animals *___*) e i segreti di Coldtown.. anche la Black è una delle mie autrici preferite :)

    Io questo mese ho letto:
    8) L'arguzia e la saggezza di Tyrion Lannister
    7) Black Ice, di Becca Fitzpatrick
    6) Il razzismo spiegato a mia figlia, di Tahar Ben Jelloun
    5) La rivincita della mamma imperfetta, di A. Strada
    4) Lucciole e piume, di Barbara Dell'Acqua
    3) Attraverso il fuoco, di J. Angelini
    2) The Giver-Il donatore, di Lois Lowry
    1) Va' dove ti porta il cuore, di Susanna Tamaro

    La lettura migliore è stata "La rivincita della mamma imperfetta", davvero frizzante e simpatico. Il peggiore, manco a dirlo, "Attraverso il fuoco", della Angelini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooooo ben venutaa.... grazie sei gentilissima ... wow hai letto tantissimo ... lo so il libro della angelini non è piaciuto a moltissimi.... cmq grazie ancora vengo subito a vede il tuo blog!

      Elimina
    2. Grazie a te per essere passata nel mio Antro ^^ questo mese in effetti ho letto più del solito, il mio Principe aveva qualche giorno libero così si è occupato del bimbo e ho avuto più tempo del solito :)
      Io e la Angelini non andiamo proprio d'accordo, anche la sua prima trilogia non mi era proprio piaciuta.. scema io a darle un'altra possibilità! -.-"

      Elimina
  5. Sette libri! A te è andata proprio bene! Io sono riuscita a leggere soltanto quattro libri çwç

    RispondiElimina