TinyDropdown Menu BonBook: Chi ben comincia #3 - I segreti di Coldtown

venerdì 17 ottobre 2014

Chi ben comincia #3 - I segreti di Coldtown

Nottissima lettori… è super tardi ma volevo pubblicare qualcosi anche oggi ed ecco che vi lascio un piccoliisimo estratto di I segreti di Coldtown di Holly Black....=)



Non poteva volerlo veramente.
 Quando la baciò di nuovo, Tana trasalì contro la sua bocca fredda - il respiro trattenuto troppo a lungo poiché lui non aveva bisogno di respirare - fece scorrere la lingua sulla sua, sfiorandogli i denti appuntiti. Gavriel fece attenzione, ma lei avvertì comunque il tocco dei canini sul labbro inferiore. La pressione gelida del corpo di lui la rendeva febbricitante.
  Gavriel si staccò da lei e si toccò la bocca, sul viso un'espressione dolcemente sorpresa. — Non ricordavo fosse così.
  A Tana parve che il cuore le pulsasse in tutto il corpo, sempre più veloce in ogni sua fibra.
  Era confusa, non capiva bene le sensazioni che provava, ma voleva... voleva che anche lui si sentisse come lei, come quando si fa qualcosa di proibito. Voleva dargli qualcosa che gli piacesse ma che non avrebbe dovuto avere, qualcosa che fosse sbagliato, qualcosa che lui volesse.

Ecco qui lettori … un libro che mi sta decisamente prendendo… ma sta finendo troppo in frettaaa!!!
 Avete letto il libro? cosa ne pensate?

Notteeeee! A domani!

10 commenti:

  1. se devo essere del tutto sincera la copertina di questo libro mi inquieta abbastanza...l'estratto che hai scelto però è molto intrigante ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahhahaha si la copertina è quella che è ma la storia è molto travolgente!

      Elimina
  2. Ciao tesoro, sono venuta a farti un salutino! Come stai? :D Ma quanti libri leggi ahahahahha, altro che mangiafuoco! Tu sei una MANGIALIBRI, DIVORALIBRI...

    Comunque parliamo del post va là.
    Il pezzo che hai scelto di inserire, promette bene, ma per questo libro passo. Non mi ispira né la copertina, che anche io come Patrizia trovo inquietante, né la trama. Preferisco correre subito a leggere Black Ice della Fitzpatrick (solo a me il cognome dell'autrice fa venire in mente Fitzgerald de "il grande Gatsby"?)
    Ciao cara, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahhaha Mi piace mangialibri XD
      Si anche quello presto sarà nelle mie manineeeeee..... No guarda il libro ha qualcosa di inquietante ma conpensa con altri fattori come la storia e i personaggi .... alla fine ti dirò se leggerlo!!!
      PS: IO amo il grande gatsby..... www Di caprio!!!!!!!!

      Elimina
  3. Io non l'ho ancora letto...*______*ma mi ispira tantissimo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo in particolar modo!

      Elimina
  4. Aaaw l'ho adorato! Fantastica questa scena *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha colpito subito... ho detto questa la pubblico!

      Elimina
  5. Desidero leggere questo libro da una vita!!!! Non l'ho ancora mai comprato per via della cover orribile... magari tenerò con l'edizione inglese :) È moooolto più bella per me. Mi piace che sia uno standalone, finalmente un libro per cui non dover aspettare all'infinito un seguito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahah su questo ha un ragione santissima.... un libro unico bello e che finisce li!

      Elimina