TinyDropdown Menu BonBook: BookLand!!! #3... Uscite di Ottobre!

lunedì 6 ottobre 2014

BookLand!!! #3... Uscite di Ottobre!

Buon giorno ragazzi!
Eccoci ad una nuova puntata di Bookland, in questo post si tratterà delle uscite di Ottobre e dei miei futuri acquisti…… siete pronti…. Incominciamo subito!





Titolo: Black Ice
Autore: Becca Fitzpatrick
Edito da: Piemme
Uscita: 7 Ottobre 2014

Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l’attrezzatura da trekking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure…
In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.

Della Fitzpatrick, avevo letto soltanto il primo capitolo della serie Hush, e lo trovai carino... ma niente di speciale... questo nuova serie sembra promettente , anche se ho letto pareri molto contrastanti... mi farò una mia opinione personale!

Titolo: Prova d'amore
Autore: S.C. Stephens
Editore: Leggereditore
Serie: Thoughtless #2
Uscita: 30 Ottobre Cartaceo - 9 Ottobre E-book

Nell’incredibile seguito de Il frutto Proibito Kellan e la sua band intraprendono un tour che li porterà alla fama nazionale, ma Keira può fidarsi che il suo uomo sexy e carismatico le sia fedele da così lontano?
Dopo essere stata intrappolata nel mezzo di un triangolo amoroso che l’ha portata ad un devastante tradimento, Keira ha giurato che avrebbe imparato dagli errori che commesso. Era determinata a non infliggere mai più quel tipo di dolore a nessuno, specialmente al sensibile e talentuoso uomo che possiede il suo cuore. Ma la vita mette davanti a nuove sfide ogni relazione, e quando l’amore di Keira verrà sottoposto alla prova più grande, sopravviverà? L’amore è semplice, la fiducia è difficile. L'amore è facile ... la fiducia è difficile.

 Beh... il Frutto proibito mi aveva scioccato per quante cose storte avevo trovato... ma cerco sempre di non abbandonare le serie, odio avere delle cose incompiute, quindi continuerò la serie più per curiosità e per vede se la situazione migliora un po!

Titolo: Die for me
Autrice: Amy Plum
Editore: De Agostini
Serie: Revenants #1
Uscita: 14 ottobre

Quando i genitori di Kate e Georgia muoiono in un incidente stradale, la vita delle due sorelle viene stravolta e le ragazze sono costrette a trasferirsi a Parigi dai nonni. L’unico modo che ha Kate per soffocare il dolore è rifugiarsi tra le pagine dei libri che ama di più. Fin quando non incontra Vincent.
Bello, misterioso e affascinante, Vincent scioglie a poco a poco il ghiaccio attorno al cuore di Kate che si innamora perdutamente di lui. Ma Vincent non è un ragazzo come gli altri: è un Revenant, un vero e proprio angelo custode, destinato a sacrificare la propria vita per salvare le anime in pericolo, e a risvegliarsi tre giorni dopo la morte, in un circolo senza fine.
Kate si ritrova quindi davanti a una scelta difficilissima: proteggere ciò che rimane della sua esistenza e della sua famiglia... oppure rischiare tutto per un amore impossibile?

Sono così contenta di questo regalino della DeA, questo libro girava da un po in rete e vedere una pubblicazione imminente italiana e bellissimo... tu sarai mio!!!

Titolo: Il Mio Sbaglio Preferito
Autrice: Chelsea M. Cameron
Editore: Harlequin Mondadori
Serie: My Favourite Mistake #1
Uscita: 14 ottobre

Fin dal loro primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi.
Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace.
Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.

Avevo sentito paralare di questo nuovo Nuovo romanzo... e la trama mi ha incuriosito!!!!! quindi lo messo nella WL...

Titolo: The Prince & The Guard - The Selection stories
Autore: Kiera Cass
Editore: Sperling & Kupfer
Uscita: 21 Ottobre

The Prince e The Guard sono ora raccolti in un imperdibile volume. Un’occasione unica per entrare nel mondo di The Selection e scoprire tutti i retroscena del concorso più spietato e romantico che sia mai esistito attraverso gli occhi di Maxon e Aspen, i due affascinanti e irresistibili protagonisti maschili in lotta tra loro per conquistare l’amore di America.

Ok.. OK devo prendereper forza questo libro  per due ragioni: 
1 perchè non ho letto The Guard, e devo sapere perchè Aspen sceglie Lucy....
2 perchè forse sarà il libro migliore della serie... visto che non è narrato da America

Titolo: Angelize - Lucifer
Autore: Aislinn
Editore: Fabbri Editore
Serie: Angelize #2
Uscita: 22 Ottobre

Il massacro della chiesa di San Michele ha soffocato nel sangue lo scontro tra gli angeli caduti e i mezzi angeli. I pochi sopravvissuti si sono separati e, dopo aver perso amici, identità e amori, hanno tentato faticosamente di ricostruirsi una vita. Fino al momento in cui Lucifero mette in atto la sua vendetta.
Il demone tradisce la Dea, riporta in vita Mikael e gli altri angeli uccisi e li trasforma nel proprio esercito personale, un’armata implacabile che ogni notte percorre le strade in cerca di vittime inermi.
A contrastarlo i pochi mezzi angeli sopravvissuti, come Hesediel, pieno di rabbia e rancore, insieme ad alleati del tutto improbabili: l’arcangelo Uriel, che ha ormai imparato a vivere tra gli esseri umani, e Haniel, a cui la Dea ha concesso l’ultima possibilità per riscattarsi e salvare l’unica persona di cui gli sia mai importato.
Solo che anche Lucifero ha un patto da proporgli... Mentre Mikael tenta con ogni mezzo di liberarsi dal controllo del demone, ognuno degli angeli dovrà compiere una scelta per la propria sopravvivenza – e per quella del genere umano.
Tra vendetta e tradimenti, morte e redenzione, il cielo di Milano osserverà muto l’incrociarsi delle spade infuocate nell’ultima battaglia.

Siamo tutti travolti dal successo di Angelize giusto? il finale più epico di sempre... io pensavo fosse un romanzo sigolo, invece ecco che ti spunta questa bellissima novità... sono elettrizzata lo voglio adesso!!!!!

Titolo: Magisterium, L’anno di ferro
Autore:Cassandra Clare e Holly Black
Editore: Mondadori
Serie: Magisterium #1
Uscita: 22 Ottobre

Dalle autrici bestseller del Nw York Times Holly Black e Cassandra Clare, arriva un'avvincente nuova serie che sfida ciò che pensate di sapere sul mondo della magia.Dalle due creatrici di bestseller superstar, una collaborazione abbagliante e magica centrata sugli studenti del Magisterium, un'accademia per quelli con una propensione verso la magia. In questo primo libro, un nuovo studente arriva al Magisterium contro la sua volontà -perché è destinato ad essere un potente mago, o la verità è più contorta di così? E 'un viaggio che vi farà rabbrividire, vi sorprenderà, e vi farà fare domande sulla netta distinzione di solito fatta tra il bene e il male.

La Clare è brava che se non scrive di Shadowhunters... dopo il successo in patria ci arriva con questa bellissima cover il primo di una saga che merita di essere letta... quindi come potevo non inserirlo nei miei acquisti futuri!

Titolo: Stai qui con me
Autore: J. Lynn (alias Jennifer L. Armentrout)
Edito da: Nord
Serie: Wait for You #2
Uscita: 30 Ottobre

Un bacio, e poi è sparito. Dalla notte in cui suo fratello Cam l’aveva ospitato per la notte, Tess Hamilton non ha più rivisto Jase. Eppure Tess non ha mai smesso di pensare a lui e, adesso che frequentano lo stesso college, lei spera di avere finalmente l’occasione di rivederlo. Ma il destino, si sa, è imprevedibile…

Secondo volume della serie Wait for you…. Con Protagonista la spumeggiante sorellina di Cam… chissa quali emozioni ci riserva questa nuova avventura con la Armentrout!



Ecco qua amici… cosa ne pensate? Condividete qualcuno dei miei pensieri… acquistereste questi libri si o no? Fatemi sapereeee!!!
Una bacione

8 commenti:

  1. Quante belle novità! *__*
    Come te ho puntato Black Ice e Magisterium, oggi ho deciso di prenotare in biblioteca Il frutto proibito, il precedente di Prova d'amore, per dargli una chance, e Angelize I lo conosco solo di cover, ma non per la storia...mi ispira però ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No lo devi assolutamente leggereee è meraviglioso|!!!! un libro uno spettacolo!! XD

      Elimina
  2. omg, questo mese dire che resterò al verde è poco! Ci sono tantissime uscite interessantissime e non so quali prenderò prima!
    Mi incuriosiscono tantissimo quasi tutti, eccetto La prova d'amore (non ho letto Il frutto proibito..) :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh non ti sei persa moltissimo mi è venuto il mal di testa con quel libro ahahh|!

      Elimina
  3. ohh mamma mia quante belle novità!!!*______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche troppeee come si fa adesso?

      Elimina
  4. oddio oddio!!!! Amo la nuova grafica!!! è da un pò di tempo che non entro nel mio blog e in quello degli altri :( Quindi trovo solo ora il tempo di dirti che è spettacolare. un bacione Marty :* a presto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilarriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa be tornataaa mi sei mancataaa moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia dimmi che sei tornata per sempre... ... si mi sono affidata a Denise ed è stata bravissima.... spero di sentirti presto!

      Elimina