TinyDropdown Menu BonBook: BLT - Spell It Out Challenge + Create a Sentence Challenge + Life Outside The Books

domenica 19 ottobre 2014

BLT - Spell It Out Challenge + Create a Sentence Challenge + Life Outside The Books

Buona sera lettori!!!
Qui da me fa sempre più freddo per fortuna, mi ero proprio stancata di questi climi ballerini XD Tocca ad una nuovissima tappa del BLP 2.0, questa volta si tratterà di un giochino veramente carino da fare con i titoli dei libri e un post molto più serie su noi autori di blog…



Spell It Out Challenge
Prendi la prima lettera del titolo di un qualsiasi libro letto e mettila insieme ad altri libri per creare una parola. Può essere il tuo nome, il tuo blog, il mese di nascita ecc.!


Green di Kerstin Gier
Il confine in un attimo di J.A. Redmerske
Raven Boys di Maggie Stiefvater
Angelize di Aislinn
Scommessa d'amore di Ketie McGarry
Onyx di Jennifer L. Armentrout
L'isola d'amore perduto di Tracy Garvis Graves
Eroi dell'olimpo, l'eroe perduto di Rick Riordan



Create a Sentence Challenge
Prendi alcuni dei tuoi libri preferiti/Prendi le prime due parole di ogni libro/Aggiungi una parola a tua scelta/Ordinale in modo da creare una frase!


Oltre i limiti di Katie McGarry
Noi siamo infinito di Stephen Chbosky
Quello che c’è tra noi di Huntley Fitzpatrick
Paradise di Judith McNaught

Oltre i limiti siamo infinito,
quello che c’è tra noi è Paradiso!

Ok, è molto banale ma non mi veniva in mente niente ahahhaha, ho poca fantasia perdonatemi!

Life Outside The Books

Umm… non so bravissima a parlare di me, cioè alla fine cado sempre nel banale, mi sembra sempre eccessivo ciò che scrivo quindi quest’oggi c’è la metterò tutta a farmi conoscere un po di più!
Sono la quinta di 5 fratelli, in pratica l’ultima di famiglia ( un benedizione e una condanna insieme) di cui tre sono maschi, quindi si può dire che sia cresciuta tra Playstation, calcio e insetti ( vi prego non chiedete.. XD)   sono un tipo avvolte impulsivo e avvolte ci metto una vita a decidermi, odio
perdere tempo i qualsiasi campo, se voglio qualcosa cerco di ottenerlo nel minor tempo possibile, non ho pazienza è un mio grande difetto non riesco proprio ad aspettare, sono un po testarda ma riesco a mettere tutti a loro agio, facciamo amicizia con tutti sono quel tipo che sta bene con chiunque, prima ero molto più estroversa e espansiva, ma cinque anni fa è scomparso mio fratello e da li ho avuto dei periodi di depressione che mi hanno portata alla mia passione per i libri, lo so è strano ma girovagando per casa un giorno che ero a dir poco annoiata avevo smesso di uscire in pratica mi ero auto reclusa, sono entrata in camera di mia sorella per prendere una cosa e c’era la saga di Twilight, ero curiosa il film lo avevo visto una vita prima e ho pensato “tanto non ho niente da fare” … ed ho iniziato a leggere a tutt’ora ancora non ho smesso, è strano per me che di solito mi stufo facilmente delle cose, invece questa passione ormai me la porto da quasi 4 anni e ne sono sempre più orgogliosa…. Io amo fare le ricerche su i libri che leggerò… più un libro è difficile da scovare più mi appassiona la ricerca… oltre alla passione dei libri che prende il 85% della mia vita…. Li amo troppoooo!!!

C’è la passione per i vestiti , lo so lo so … sembrerà scontatoooo ma io amoo la moda…. C’è stato un
periodo che indossavo solo converse e ne ho accumulate bel 18 paia…. Comprate poi in tutti i luoghi che ho visitato (Berlino, Londra, Avignone, Emirati Arabi) e sono di tutte le fantasie più sfrenate, ma una volta passata la mania delle Converse sono passata a stivali, camice, giubottini… ok di tutto e di più….io amo trovare vestiti originali e fare abbinamenti … diciamo che non sono un figurino… ho un corpo formoso ma non eccessivo e ogni volta che cerco nuovi stili e vestiti è come entrare in un mondo tutto nuovo ogni volta…. Questa mia passione  però con gli anni è veramente scesa a differenza di quella dei libri… quindi alcune volte giro in casa con tute, pigiami ( cosa che io amo alla follia … io vivrei in pigiamaaaaaaaaa) magliette super extra enormi e comode…. In questo momento gli abiti occupano si e no il 15% dei miei interessi… continuo però a seguire tutti quei programmi di moda che mi hanno sempre appassionato da quando avevo 12 anni come Project Runway, America's next top model programmi che una volta iniziati non riesco proprio a smettere di seguire ahahhaha Cmq ecco è tutto …. Ci sono altre cosa da dire su di me ma non so molto interessanti e ci vorrebbe una vita … quindi già vi ho annoiato abbastanza… cari lettori grazie ancora della pazienza che mi regalate…. Un bacione e buona notte!!!

E voi lettori cosa mi dite quali sono le vostre passioni???
le vostre ossessioni dopo i libri.. logico!

13 commenti:

  1. Bella descrizione, Martina! Molto vivida, mi sembra quasi di conoscerti! :D
    Anche io amo la moda, anzi no in realtà non sono proprio un'amante della moda, perché non la seguo molto, però amo i vestiti e gli accessori. Il mio shopping compulsivo si rivolge, oltre che ai libri, a vestiti e borse e collane e anellu in particolare *__*
    Poi anche le scarpe ovviamente, però non sono i miei accessori preferiti, tra tutti. Wow, 18 paia di Converse! Io credo di non averne nemmeno uno ahaha
    Però capisco la voglia di comprarle in tutti i luoghi che hai visitato! Io faccio lo stesso con le borse (per cui ho un'ossessione).. ovunque vado, ne voglio comprare una!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è una mia mania dove vado compro....di tutto poi ma le converse sono un mio pallino XD!!! quindi non sola al mondo ... io conle scarpe tu con la borsa insieme faremo scintille XD! ci serve un viaggio!

      Elimina
  2. Anche io adoro le converse *___* e anche io vivrei volentieri nel mio pigiama ahahahaah xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il pigiamo anche nella tomba x me ... così si sta belli comodi!

      Elimina
  3. eh..eh..anch'io adoro i pigiami..*_______*..si vivrei così anch'io!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah dovremmo fare un club di soli pigiami!

      Elimina
  4. Martina sei dolcissima!! Anche io guardavo Project Runaway, mi divertivo un sacco, ma diciamo che non sono appassionata di moda, cioè mi piace vestirmi bene e stare apposto con me stessa ^^ Hai viaggiato un sacco, che bello.. a me piacerebbe visitare Londra, USA e Egitto prima o poi!
    Parlando di libri... Raven boys l'ho comincerò presto per il GDL di Denise :D E ho amato Il confine di un attimo *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il confine in un attimao è stato uno dei primi NA che ho letto è mi aveva fatto impazzire.... in problema è nato con il secondo capitolo però vb .... si io viaggerei un casino e l'Egitto sarebbe una meta molto ambita!!!

      Elimina
  5. Che bella la tua descrizione, ed è carino anche leggere di come è avvenuto il tuo avvicinamento ai libri.
    Anch'io seguo Project Runway, America's next top model... e alcuni altri XD

    W i pigiami soprattutto quelli caldi e morbidosi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahha allora non sola ci sono schiere di ragazze che seguono questi programmi ne sono contenta XD i pigiamo FOR EVER!

      Elimina
  6. Noiosa? Ma che dici! Già mi piacevi, ora mi piaci di più *_*
    Io ho tre fratelli e sono l'unica femmina e, come hai già detto da un lato è una cosa positiva dall'altro no XD
    anch'io amo la moda e il make up, ma da quando ho scoperto i libri ho iniziato a trascurare queste passioni..sono un'amante dei pigiama, delle tute, delle nike\adidas\convers *_* insomma, della comodità XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhhhhhhhh allora siamo in due.... abbiamo scritto quasi le stesse cose... anche ho trascurato modo ecc.. devo sempre scegliere tra vestiti e libri e i libri vincono sempreeeee XD

      Elimina