TinyDropdown Menu BonBook: BLP: Rainbow Challenge + Weekly Recap

domenica 26 ottobre 2014

BLP: Rainbow Challenge + Weekly Recap

Buona quasi domenica lettori!
Ormai la giornata è quasi terminata, ma volevo assolutamente pubblicare l’ottava tappa del BLP e la Weekly Recap, questa settimana sono stata poco presente ma sono stata piene di Gite, si all’ università ancora si fanno le gite incredibile ma vero, più che altro le chiamiamo visite per essere più maturi, ma sono sempre e solo gite XD. La prossima settimana parto e vado al Nord… quindi tremate abitanti di Verona vengo e non so quello che combinerò !! questa settimana la dedico per la maggior parte alla lettura in rosa, niente fantasy o altro dopo Black Friars che è un bel mattone ho bisogno di letture leggere! XD Quindi iniziamo!



Rainbow Challenge

Prendi 7 libri dalla tua libreria, uno per ogni colore dell'arcobaleno!Fai una pila e scatta una foto!Non dimenticare di condividere il risultato su facebook e/o twitter con l’hashtag @bloggerloveproject :D


Ormai non vi dico nemmeno più i libri che ho messo XD, comunwue mi mancava l’indaco, e ho deciso di mettere un misto tra l’azzurro e blu…. Ho fatto un po’ un pasticcio XD!


Rubriche: questa settimana niente rubrichine!



Ho letto: Black Friars, l’ordinedella spada di Virginia de Winter, interessante e avvincente… sicuramente il prossimo mese leggerò il secondo capitolo, mi sono piaciuti particolarmente i personaggi l’autrice è stata bravissima a creare personalità così affini e differenti allo stesso tempo. I segretidi coldtown, dove ho pubblicato la mia recensione, bellissimo libro!


Sto leggendo: Il mio sbaglio preferito di Chelsea M. Cameron, l’ho già iniziato e mi sta piacendo è un po’ troppo affrettato ma va via pagina dopo pagina …


Leggerò: Un amore in gioco di Rachel Gibson, secondo capitolo della serie Chinooks, avevo già letto il primo e mi aveva proprio divertito, quindi voglio tentare con il secondo! Per sempre insieme di Jessica Sorensen  quarto capitolo della serie The Secret Series, avevo comprato questo libro questa estate ed era li sulla libreria che mi guardava … ho detto ok questa settimana lo inizio XD!



Ho visto: Beh, sto vedendo Pollon…. I miei amici mi chiamano in questo modo da tantissimo tempo… io sono un tipo che ne combina veramente di tutti i colori, comprese le figuracce epiche che si ricordano nel tempo, quindi questa settimana mi sto rivedendo la serie, anche perché mi aiuta con lo studio ci sono un sacco di Miti che mi devo ripassare XD. I guardiani della galassia, con Chris Pratt, Zoë Saldaña e Bradley Cooper, un bellissimo film targato Marvel, è un po’ la solita storia ma con molta più ironia e simpatia del solito film su i super eroi, poi mi sono innamorata di Groot !!! <3 p="">

Ho partecipato: Al BLP alla sesta settima e ottava tappa!

Canzone della settimana: Rag dolls degli Aerosmith



Allora settori cosa nel pesante di tutto!!!! fatemi sapere come sempre un super bacione!



5 commenti:

  1. Che carino l'arcobaleno!*----*
    Pollon lo vedevo da piccola e ne ero fissata.......ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non passa mai di moda!... si mi ci sono messa con i colori ed ecco il risultato!

      Elimina
  2. Che bello l'arcobaleno! Mi piace un sacco *-*.
    Belle letture! :D.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l'arcobaleno *_*
    Le recensioni vado subito a leggerle, per quanto riguarda il film I guardiani della galassia non saprei..non mi ispira granché ma tutti dicono che è bello :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si a me è piaciuto tantissimo, un pò ironico e molto attiìvo un bel... libro!... grazie per l'arcobaleno!

      Elimina