TinyDropdown Menu BonBook: BLP- Pet Peeves Tag

venerdì 24 ottobre 2014

BLP- Pet Peeves Tag

Ciao lettori, sono super in ritardo ieri non sono riuscita a pubblicare questa tappa del BLP, ma non ho perso le speranze e finalemente eccola qui…!
Oggi si parlerà delle cose che più odiamo nei libri, ottimo argomento perché quante volte avete alzato gli occhi per le cose assurde che leggiamo!



Pet Peeves Tag

Cose che proprio non sopporti di trovare in un libro (triangoli amorosi, finali aperti ecc.)

L’instant love….. una cosa che proprio non concepisco è come una persona solo da un’occhiata decida che quella persona è quella perfetta per tutta la vita, posso capire se ti piace l’aspetto di quella persona che ne apprezzi alcune qualità stilistiche ma che tu decida che è perfetta per te solo dal primo sguardo mi fa proprio alzare gli occhi al cielo….. mi sembra così superficiale…. Non ci credo e mai ci crederò XD sono troppo realista per accettare un amore di lampadina….!
Dove il figo di turno dopo aver incontrato la protagonista cambia radicalmente per lei…. Ok, non penso che una persona dall’oggi al domani cambi la sua natura Stronza/playboy/insensibile così in due secondi per il piacere di un'altra… posso accettare qualche cambiamento ma il totale restayling della personalità mi sembra sempre esagerato.
Quei protagonisti che cambiano idea ogni 5 minuti…. Ne ho conosciuti di personaggi indecisi, ma alcune volte ci sono quelli che proprio non sanno cosa devono fare, e incasinano tutto solo perché sono sanno prendere posizione oppure una semplice decisione….. lapidiamo personaggi così!!
Quel’autore che risolve tuttto con scene di sesso/o baci…. Quei autori che credo che basti il sesso per risolvere i problemi del mondo… non mi dispiacciono scene erotiche ecc… ma almeno inseritele nel momento giusto non dopo un litigio così messa li a fare non so cosa… oppure per riempire i buchi….

Ok ci sarebbe molto altro da dire, ma sul momento mi è venuto in mente solo questo XD! Tu cosa ne pensi della ore istantaneo?

Un bacio lettore!

9 commenti:

  1. L'istant love..
    Pensa che io e il mio ragazzo ci siamo innamorati in pochissimo giocando su un ruolo di gioco, nella chat, senza nemmeno esserci mai visti. E stiamo insieme da quasi un anno xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco vedi, però vi siete parlati prima di conoscervi e tutto... non è che l'hai visto e hai deciso di deticargli tutta la vita... cmq complimenti è un bellissimo traguardo e una storia davvero carina da raccontare ai nipotini! XD

      Elimina
  2. Odio gli instant love.. che nervi non li sopporto quei personaggi che si conoscono un giorno e quello dopo già darebbero la vita l'uno per l'altra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordissimo ..... secondo me sono autori sfaticati che non hanno voglia di scrivere!

      Elimina
  3. Concordo con te!!! Soprattutto per i personaggi indecisi e quelli che cambiano radicalmente! Ciao Marti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao eliza!!!
      beh quei personaggi sono tra i più odiosi!

      Elimina
  4. Pienamente d'accordo Marti!!!!!!...sopratutto sul punto numero uno!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  5. Concordo pienamente! In questo momento sto leggendo Scommessa d'amore, dove Beth cambia idea ogni due pagine..che nervoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda a me scomessa d'amore è piaciuto molto, ma ci sono personaggi peggiori pensa solo ad Abby di Uno splendido disastro!

      Elimina