TinyDropdown Menu BonBook: BLP - My Reading Spot + Re-Reading

venerdì 17 ottobre 2014

BLP - My Reading Spot + Re-Reading

Terzo appuntamente con il BLP, ho perso la seconda tappa, me ne pento amaramente….. sono pessima con le scadenze XD volevo informare il cari lettori di aver avvito delle collaborazioni con la Piemme e la Harlequin Mondadori ….Sono a settimo cielo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono state gentilissime con me grazie ancora!!
Incominciamo con le domande di oggi…!!!!!!!!!




My Reading Spot + Re-Reading

-Dove quando e come leggete?Descrivete il vostro tipico “reading spot”!

Beh, semplice ovunque si può, leggo ogni volta che ho 5 minuti e ovunque mi trovi, quando facevo il quinto superiore leggevo nell’ora di ginnastica, di religione, francese ( che odiavo profondamente)
XDXD adesso principalmente a casa nel lettoneeeee, sul pullman nel viaggio verso l’università ( se non sono troppo stanca da farmi 5 minuti di sonno imbarazzantissimooooo) e sul divanooo, sul tappeto, con le posizioni più strane del mondo, mi muovo ogni 5 minuti perché mi atrofizzano le braccia tra libri e Kobo, una volta mia madre mi ha trovata con un piede sulla sedia tutto il corpo sul letto e una gamba per aria che giocavo con un cuscino, tutto questo mentre leggevo XD ( mi volevo iscrive al circo solo per quell’episodio)!!!!!
Il mio Reading Spot preferito è  il letto ( mio amico fidatissimo, più comodo di lui non c’è nessuno) e la poltroncina che ho in camera, è la mia compagna di letture da anni, mi ci rigiro come una trottola!!!! È comoda, verde ( come la stanza) e ha condiviso come me tantissime emozioni dai piani alle risate, e ogni tanto ci cado se sono veramente presa dalla lettura da non badare più alla forza di gravità!XD




-Cosa ne pensate delle riletture?Quali libri avete riletto nell'ultimo anno?Quali sono i libri che vorreste rileggere?

Io rileggo sempre i miei libri, lo faccio con un intervallo lungo dalla prima lettura così da rinfrescare
un po la memoria, e la seconda volta spesso è più bella della prima è come riscoprire un modo famigliare, tornare a casa dopo un lungo viaggio!!! Quest’ anno ho riletto con piacere la saga di Shadowhunters, per rinfrescare la memoria in vista del capitolo finale , Città del fuoco celeste, la Trilogia delle Gemme della Gier, e Cime tempestoste, lo avevo consigliato ad un’amica e nella foga del consiglio l’ho riletto!
Vorrei rileggere con piacere la saga di Graceling, ma aspetterò ancora un po quando ci sarà un periodo di magra… che non so quando capiterà visto l’elenco chilometrico delle liste di libri da leggere!!!



Ecco qua le miei risposte…. Cosa ne pensate?



18 commenti:

  1. Mi ricordi molto me stessa, anch'io leggo sul treno per andare in uni quando non sono troppo stanca da sonnecchiare, oppure sul divano, in cucina..ma il mio letto è il posticino preferito, soprattutto in inverno avvolta dalle coperte:) e quando andavo alle superiori leggevo sempre durante le interrogazioni altrui o le lezioni inutili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OK mi sento decisamente meno sola XD!
      Io non mi separo mai dalla mia coperta XD!!

      Elimina
  2. Anche io leggo spesso a letto, se non crollo sfinita appena appoggio la testa al cuscino.. Peccato che il rischio torcicollo, per me, sia dietro l'angolo! Comunque, quando ho tanto tempo libero, mi chiudo nel bagno a leggere! XD non è un bel posto ma li almeno nn mi disturba nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahhaah Il bagno non ho mai provato.... XD devo assolutamente farlo di sicuro c'è silenzio ahahaha

      Elimina
  3. Anch'io leggo un po' ovunque, mi porto sempre un libro dietro per leggere non appena ho due minuti di tempo xD Mi piacerebbe tanto rileggere Shadowhunters, ho amato entrambe le serie *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia quanto sono belle le opere della Clare!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. Anche io ho una poltroncina che adoro e su cui amo leggere *-*
    E anche io leggo nelle posizioni più strane, tipo sdraiata sul letto, con le gambe per aria ahahah :')
    Complimentissimi per le collaborazioni!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee sei gentilissima!!! ... leggere nelle posizioni più strambe sono le dna delle blogger!

      Elimina
  5. Prima rileggevo molto più di adesso! Specialmente in estate, mi dedicavo alle riletture. **

    RispondiElimina
  6. Che carina la camera verde *.*
    Ti capisco, le posizioni più assurde molte volte sono le più comode per leggere!! :D
    E complimenti per le collaborazioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei gentisssima.... leggere nelle posizioni più assurde è super comodo XD!!!

      Elimina
  7. Complimenti per le collaborazioni Martina :D
    Lettone forever anche per me ahahah xD Anche se io sono molto più "ordinata" nelle mie posizioni, mentre tu mi sembri mia sorella, lei quando legge assume certe posizioni impossibili >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahhaha io potrei fare l'acrobata quando leggo! io e tua sorella abbiamo una cosa in comune XD

      Elimina
  8. A volte anche io leggevo sul tappeto ahahah non ti dico il mal di schiena! xD
    E mi piacerebbe rileggere (per la seconda volta :P) la trilogia delle gemme <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quella serie è bellissimmaaa Gideon *^*...... il tappeto crea dipendenza !!

      Elimina
  9. Ciao! Io inizio magari seduta composta sul divano o sul letto e poi alla fine mi ritrovo puntualmente in posizioni scomodissime! Cime Tempestose è uno dei libri che ho letto più volte...mentre la Trilogia delle Gemme la rileggerei volentieri...ogni tanto mi riprendo le parti che mi sono piaciute di più ma ancora non l'ho riletta da cima a fondo! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si succede la stessa cosa a me ....... mi vengo in mente parti in momenti fulminanti XD!

      Elimina