TinyDropdown Menu BonBook: BLP: Like This, Try This + Guilty Blogger Tag

martedì 21 ottobre 2014

BLP: Like This, Try This + Guilty Blogger Tag

Buona serata lettori…
Siamo arrivati ad un'altro appassionate post del BLP, questa serata si parlerà di consigli libreschi e  libri che ha letto tutto il mondo ed io no…..quindi sarà un bel post spero che anche a voi il BLP vi stia appassionando come a me!! Iniziamo!




Like This, Try This

Consiglia ai lettori/blogger un libro in base a un altro libro/film/telefilm ecc: se ti è piaciuto questo, ti piacerà...

Wow quanto mi piace questa idea… =D


·         Be se ti è piaciuto Il Trono di Ghiaccio di Sara J. Mass ti piacerà sicuramente Graceling di Kristin Cashore penso di averlo detto anche hai muri armai….. voglio che le persone conoscano ed amino questa serie… so che vale moltissimo e spero che qualcuno riconosca il so valore….!!!


·         I Cento colo del blu di Amy Harmon ti piacerà sicuramente Ti aspettavo di J. Lynn…. Non sono proprio lo stesso genere ma se ti è piaciuto o uno o l’altro…. Leggendo la sua contro parte non sbagliera… fidati…. Dolci romantici e pieni di sentimento e un infinita pazienza!


Guilty Blogger Tag 

-Guilty Blogger Tag-Libri che praticamente tutti ti hanno consigliato ma che tu non hai ancora letto!
Beh ci sono una mare di serie e libri che io ancora non ho letto ma .. ci sto lavorando!!!!
Ecco la mia lista…..
·         L’ombra dl vento di Carlo Ruiz Zafòn, libro che ormai hanno letto anche i pavimenti … ma ancora non ho preso in seria considerazione di leggere… aspetto il momento che mi sembra più adatto….non voglio rovinarmi un bel libro … quindi paziento un po’!
·         Resta anche domani di Gayle Forman, mi manca ancora questa lettua… volevo farcela prima dell’uscita del film … ma ahime sono usciti di mezzo gli esami e quindi ho dovuto rimandare questo bel libro!
·         Le coincidenze dell’amore di Colleen Hoover, un libro che hanno letto tutti ma che a me non incuriosisce moltissimo…. La trama non mi convince ma so che molte persone lo hanno adorato quindi mi dico che devo fare lo leggo oppure devo abbandonare … che dilemmi!!
·         The sky is everywhere di Jandy Nelson, di quest’ autrice ho sentito solo belle cose, ma ogni volt anche cerco di iniziarlo c’è sempre qualcosa che mi frena .. devo decidermi ad iniziarlo punto!!
·         Eragon di Christopher Paolini, chi di noi non ha visto questo film….. beh penso che ormai sia molto conosciuto… ma appunto perché ho visto il film non riesco a prendere i libri in mano….. mi spaventano sono enormiiiiiiii……. Però la curiosità è tanta!
·         Cercando Alaska di John Green, io non riesco a toccare nessun libro di Green dopo… colpa delle stelle … ne sono rimasta traumitazzata… mi ha così impressionata che andare incontro ad un’altra sua opera è come il suicidio del lettore…. Che dite lo devo prendere???



Ok queste sono le mie scelte …. Spero che qualcuno di Voi prenda in seria considerazione l’idea di leggere Graceling … l’intera saga… ( io amo Fire… il secondo volumeeee…. Vogliooo commentare le vostre recensioni su questa saga) quindi leggete leggeteeeee….fatemi sapere cosa ne pensare… io vi auguro una buona notte!!!!!!!

5 commenti:

  1. Mi aggiungo a chi ti consiglia "L'ombra del vento" ^_^ molto, molto, molto bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, ha preso adesso un punto! Xd grazie di essere passata!

      Elimina
  2. Confermo devi assolutamente leggere: L’ombra dl vento, Le coincidenze dell’amore
    e Cercando Alaska sono bellissimi ^^
    Io vorrei iniziare Il Trono di Ghiaccio, ma non ho ancora avuto occasione.

    RispondiElimina
  3. MI appunto Graceling! Se me lo paragoni a Il trono di ghiaccio.. *-*
    Ti aspettavo mi è piaciuto, quindi mi sa che leggerò anche I cento colori del blu :3
    Cercando Alaska è davvero molto bello, ti piacerà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si per me che l'ho letto prima è sicuramente un libro speciale..... lo consiglio anche hai muri ahhahahah!

      Elimina