TinyDropdown Menu BonBook: W.w.w Wednesday!

mercoledì 17 settembre 2014

W.w.w Wednesday!

Salve Lettori??
Come procede la vostra settimana?? Qui da me tutto ok…. Aspetto un grande ordine di libri… e l’attesa è snervante!! XD VOGLIO SUBITO I MIEI LIBRI!!!  Sono ansiosa di ordinarli per bene con precisione maniacale nella mia libreria, hahaha Anche voi avete queste piccole manie ( non ditemi che sono l’unica XD)
Qualche nuovo acquisto?? Intanto ecco la famosa rubrica ideata dal blog Should be Reading!

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Che cosa stai leggendo?


Il labirinto di James Dashner

Beh ormai sono quasi alla fine e gia non vedo l’ora di leggere il secondo capitolo!!!
POI SI VOLA A VEDERE IL FILM!!

Cosa hai appena finito di leggere?


Complice la notte di Katie Mcgarry
Fracture me di teherh Mafi

Uno più bello dell’altro…. Di Fracture me presto avrete la recensione… mi ha stupito i modo inaspettato!
Complice la notte l’ho letto come antipasto di Scommessa d’amore….


Cosa pensi leggerai in seguito?



The One di Kiera Cass
Ultimissimo capitolo della serie The Selection…. Vediamo come andrà a finire la storia di Maxon e America!!!

E per voi quali saranno le prossime letture, acquisti ecc??

Fatemi sapere un bacione!!

17 commenti:

  1. Il Labirinto sono curiosissima di leggerlo, lo prenderò di sicuro per il compleanno**
    Mentre la serie della Cass devo ancora procurarmela e sono curiosa di leggerla... però, mi dispiace dirtelo ma The One non è l'ultimo D: l'autrice ne ha programmato un quarto e forse anche un quinto da quello che vedo su Goodreads ò.ò (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, già.. Ti lascio il Link alle mie risposte se vuoi dare un’occhiata (:

      Elimina
    2. ahhh grazieee.... bene perchè ci sono alcune cose che mi hanno lascita un po in sopseso... forse con i nuovi libri appianerà i dubbi!!! il labirinto è fantastico!!!

      Elimina
  2. Anche io sapevo che Kiera Cass avrebbe continuato la serie XD
    Uff anche io aspetto libri nuovi.. Però da me i nuovi passano la fase di attesa su una mensola prima di essere smistati.. Se li metto con i letti, me li perdo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io faccio liste su liste per distiguerli.... i letti... i prossimi della lista.... i non letti... sono piena di liste a casa hahaha

      Elimina
  3. Io ho odiato Fracture me..... ADAM, BLEAH.
    Il labirinto l'ho appena finito di leggere. Bellissimo!**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo a pienissimo con te!!!
      inffatti ho appena finito di recensirlo ... un schifezza!

      Elimina
  4. Io la serie della Cass ancora non l'ho iniziata...devo assolutamente leggerla...sono troppo curiosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una bella serie se ti piace il genere romantico- dispotico!

      Elimina
  5. Io sto leggendo Raven Boys e L'ipotesi del male.
    Il labirinto l'ho letto qualche settimana fa e mi è piaciuto tanto, non vedo l'ora di vedere il film!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow l'ipotesi del male... mai sentito... vengo subito a vedere cosa è... ben tornata !!!

      Elimina
  6. Alla fine ti sei decisa sulla prossima lettura! :D
    Fracture Me... *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ... l'ho letto ma non è come mi aspettavo per niente!

      Elimina
  7. Fantastico Il labirinto *-* Fracture me voglio leggerlo!

    io sto leggendo The One e, ad essere onesta, non mi sta prendendo. Mi annoia. Sto iniziando a rivalutare i personaggi che in The Selection mi erano piaciuti tanto e che adesso quasi non sopporto. L'unico che per ora si salva è Aspen, che tra l'altro odiavo in The Selection. AHAHAH
    Ho in lettura anche Il codice che prendo a piccole dosi. Stavo leggendo L'estate del coniglio nero ma purtroppo non mi prende più di tanto e che ho deciso di abbandonare al momento. Proprio non riesco ad andare avanti.
    Tra libri che mi prendono poco e scuola, non sono riuscita a concludere nulla e.e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco io l'estate del coniglio nero... non l'ho mai preso in considerazione mi sembra noioso.... Sono d'accordo con te su i personaggi di The selection.... alcuni non mi erano proprio piaciuti adesso li amo!

      Elimina
  8. Ciao Martina:) Ti ho taggata qui: http://meandpru.blogspot.it/2014/09/per-ogni-lettera-un-libro.html
    Quanto vorrei leggere il labirinto!!!! Prima o poi...
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vengo subito a vedere di cosa si tratta!!!

      Elimina