TinyDropdown Menu BonBook: Weekly Recap!

domenica 28 settembre 2014

Weekly Recap!

Buona domenica lettori!!!
Ok, mi sono finite ufficialmente le vacanze come faccio?? NON voglio assolutamente tornare all’università ahhaha scherzo mi piace riprendere un po la rutine, e poi leggevo tantissimo mentre viaggiavo, quindi è un bene per tutti! Questa settimana è stata catartica, mi sto organizzando per un viaggetto su al Nord, per la fine di ottobre speriamo bene! Ho ordinato tantissimi libri per il prossimo mese, ormai il portafoglio mi ha ufficialmente disconosciuta non guarda neppure più…. È dura la vita del lettore… ma poi quando passo davanti alla libreria io resto perennemente cosi *-*…. Sposerei la mia libreria… è legale?




Rubriche: Bookland…. Vi presento alcune delle nuove entrate nella mia librera!


Ho letto: Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout, primo della serie The Dark Elements, mi è piaciuto molto il mondo creato dal’Autrice, essenziale e d’effetto, la protagonista non mi ha proprio conquistato deve soltanto evolversi un pò la serie e poi diventerà perfetta! The One di Kiera Cass mi ha deluso un bel po’…. Speravo che in questo volume finalmente tutte quelle piccole imperfezioni si sistemassero ma ahimè niente ne sono spuntate di nuove!




Sto leggendo: Dolce come il miele di Jennifer L. Armentrout che in realtà ho già letto e niente, non ci siamo proprio mi sembra un romanzetto da quattro soldi, mi aspettavo che da un momento all’altro uscisse fuori Mr Gray -_- entro domani avrete la mia recensione, Scommessa d’amore di Katie McGarry lo sto divorando mi mancano 3 capitoli ed è finito, e non voglio quindi dopo pranzo sicuro lo finisco….. già mi manca l’esuberanza di Beth la adoro!!!!!




Leggerò:  La corsa delle onde di Maggie Stiefvater, che non ho potuto iniziare … e la Quinta onda di Rick Yancey che sta subitissimo dietro la corsa delle onde… in pratica sono gli stessi della settimana scorsa XD ho una lista da rispettare e ho sgarrato solo per Scommessa d’amore!



Ho visto: stanno dando adesso su Sky- Shadowhunters, Città di Ossa, e anche se l’avevo gia visto ogni volta che capita lo  rivedo con super piacere…. Mi piace molto il film anche se alcune scene sono state tagliate e modificate mi fanno storcere il naso, però adoro la colonna sonora mi sembra super azzeccata, ed anche gli attori mi piacciono non sono bellissimi e questa è una delle cose che apprezzo di più sono più che somiglianti, Magnus *^* è il migliore!

Ho partecipato: Per ogni lettera unlibro!!!! Sono stata taggata dalla dolcissima Eliza!

Canzone della settimana:  Chiara Galiazzo – Over the Raimbow *^*




Ok settimana un po’ fiacca…. A voi come è andata giovanetti?

10 commenti:

  1. Ciao Martinaa!!
    Altro che settimana fiacca!!
    Io della McGarry sto leggendo il primo, Oltre i limiti, ma sono ancora all'inzio quindi non saprei dire. Sto andando un po' a rilento perché sto leggendo contemporaneamente anche Mystic City e La prima cosa bella, di Dante B.
    Sono super contenta che inizierai La corsa delle onde, mi sa che già te lo avevo detto la settimana scorsa ahah. Ma ogni volta che vedo quel libro, mi luccicano gli occhi *_*
    Anche La quinta onda mi ispira troppo!
    Il film di Città di ossa a me è piaciucchiato, diciamo che gli ho dato la sufficienza. Però molte cose non mi sono piaciute, ed è un peccato perché aveva della buone basi e poteva venirne fuori molto meglio. Però sugli attori sono d'accordo, anche se non sono proprio come me li ero immaginati, li ho trovati tutti delle ottime scelte. E Magnus, vabbé non ne parliamo proprio.. il TOP!!! *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Magnus è la cosa migliore di tutta la serie!!... cmq si la quinta onda mi ispira moltissimo anche se adesso ho tra le mani la corsa delle onde... XD mi ha troppo influenzata!

      Elimina
  2. DEVI leggere la Quinta Ondaaa<3<3
    Caldo come il fuoco mi ispira parecchio (non la copertina, quella è orrenda).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si la cover è bruttina ma stranamente hanno lasciato quella originale!

      Elimina
  3. io odio il film Shadowhunters AHAHAH non mi piace per niente come hanno stravolto la trama :\ gli attori potevano anche andare..
    non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Scommessa d'amore ** La quinta onda vorrei leggerlo anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'ho finito ieri e domani forse avrete la recensione!.... l'ho amato profondamente! ... anche a me inizialmente non piaceva proprio ma col tempo mi sono adattata al film ahhaa

      Elimina
  4. La mia settimana è stata moltooo intensa!La scuola mi sta corrodendo :(
    Comunque,a me il film di Shadowhunters è piaciuto,ma il mega spoilerono della fine se lo potevano pure risparmiare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahhahaha si la parte finale è stata super stravolta ..... ma un bel film nel complesso.... XD

      Elimina
  5. Mi ispira molto La Quinta Onda...ma sai che non lo consocevo?..>_<...lo aggiungo immediatamente hai libri da leggere!^_^...il film Shadowhunters è carino anche se mi è dispiaciuto molto come hanno stravolto il libro..>_<...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si troppi cambiamenti.... non sanno fare un film decente e uguale a libro ma dico perchè???

      Elimina