TinyDropdown Menu BonBook: Weekly Recap!

domenica 21 settembre 2014

Weekly Recap!

Buona domenica  tutti!!!
Come vi va la vita lettori?? Qui da me fa un caldo caraibico… e non so se esserne contenta  visto che devo studiare… comunque questa settimana ho bighellonato un po troppo e non sono stata attivissima nel mondo Blog… ma mi rifarò promesso XD


Rubriche: W.w.w Wednesday! Un piccolo riepilogo delle letture!






Ho letto: Complice la notte di Katie McGarry …. Una bella novella ma aspetto con ansia di leggere Scommessa d’amore! Fracture me di Tahereh Mafi un piccola novella narrata dal punto di vista di Adam, mi ha stupito scoprire il suo punto di vista che è completamente diverso da come me l’aspettavo!! E The One di Kiera Cass, dove pubblicherò la recensione molto presto!


Sto leggendo: Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout, mi mancano pochissimi capitolo e l’ho finito… molto bello e completamente coinvolgente!

                          

Leggerò: La Quinta Onda di Rick Yancey, dopo aver letto una recensione dove veniva citato questo libro ne sono rimasta incantata leggendo la trama!! Millennio di fuoco di Cecilia Randall, il quale è sulla mia libreria da un tempo infinito… è giunto quindi il momento! La corsa delle onde di  Maggie Stiefvater altra lettura consigliatami che mi ha sempre incuriosito, di questa autrice ho letto solo The Raven Boys, che mi è piaciuto spero che anche questo entri nella mia lista dei preferiti!

                                    

Ho visto: Questa settimana non ho visto moltissimi film  sono in attesa di vedere il labirinto!! Ho visto la serie Outlander, avevo letto il libro la Straniera e l’avevo odiato e amato contemporaneamente quindi ero curiosissimi di vedere la serie… che è realizzata nei mini dettagli!! Sono stata alla mostra di Andy Warhol a Roma… bellissima non c’è che dire … la consiglio a tutti vivamente!

Ho partecipato: Book Tag: 10 Questions About Summer… un bel post per concludere l’estate, e sono stata taggata da Giada di Book in the Starry Night

Canzone della settimana:  Lenny Kravitz : The Chamber



Come è andata la vostra settimana…?

Conoscete qualche libro citato!?

8 commenti:

  1. Sono curiosa di leggere la tua recensione di The One! L'ho finito anch'io questa settimana ;)
    Millennio di fuoco è fantastico, spero piaccia anche a te *_*
    Outlander è una serie tv che vorrei tanto iniziare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio vivamente... io ho letto il libro e mi aveva lascito un po di dubbi ma la serie è realizzata benissimo!!

      Elimina
  2. La corsa delle onde l'ho comprato anche io un po' di tempo fa, sta ancora aspettando ma sono curiosissima.

    RispondiElimina
  3. Adoro le tue letture future! Ho letto solo La corsa delle onde ed è diventato uno dei miei libri preferiti in assoluto! Io AMO questo libro. *_*
    Millennio di fuoco e La quinta onda ce li ho entrambi e saranno di sicuro anche alcune delle mie prossime letture, perché mi ispirano un sacco! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho letto principale,ente sotto tuo consiglio XD

      Elimina
  4. WAW quante letture Marti!!....io sono ferma da troppo...>______<....quella serie tv voglio proprio vederla anch'io..^____^....
    Bacioni!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Outlander è molto molto bella e ben fatta.... per le letture ti capisco sono indietro anche io XD

      Elimina