TinyDropdown Menu BonBook: Weekly Recap!

domenica 14 settembre 2014

Weekly Recap!

Buon pomeriggio Lettori!!
Come ve la passate questa domenica?? So che molti di voi domani avranno il terribile ritorno a scuola!! Mi dispiace moltissimo per voi!!! Vi supportoo da lontanooooo, capisco il TRAUMA di tonare a scuola!!!!
Tornando nella blog sfera, questa settimana ho conosciuto moltissime new Blogger e sono sempre contentissima di conoscere nuove compagni di lettura! Ma passiamo al riassunto della settimana!

Rubriche: Chiben comincia!! Un piccolo estratto del Il labirinto… Bookland rove riassumo le nuove entrate libresce!



Ho letto: Seduttoredalla nascita di Susan Elizabeth Phillips, settimo ed ultimo capitolo della saga, mi aspettavo un pochino di più dalla Phillips, ma comunque un ottimo libro conclusivo! Unravel me di Taherh Mafi, secondo capitolo della saga Shatter me!!!!! Unicoooooo aspetto con ansia di leggere il terzo Ignate me!

                                                         

Sto leggendo: Il labirinto di James Dashner, che sto gia amando…. Vado molto lenta per via dello studio… ma così me godo di più!

                                       

Leggerò: Complice la notte di Katie Mcgarry, novella della saga Pushing the Limits, piccola ma intensa… così mi preparo bene bene a Scommessa d’amore in uscita il 16 settembre…. Tutta colpa della gelosia di Cassandra Rocca, novella su Eric e Zoe, ormai sono entrata nel mondo da lei creato e ogni volta amo sempre di più i suoi personaggi! The One di Kiera Cass, ultimi capitolo della saga The Selection….. devo sapere cosaaa farà Maxon e la sua scelta!


                           
                           


Ho visto: Colpa delle stelle, beh non c’è bisogno di dire che ho pianto come una ragazzina… troppo patetico!! Ma con un film del genere non potevo fare altro scusateeeee, l’ho trovato molto simile al libro.. ma vene parlerò meglio in un post che dedicherò al film, Rush di Ron Howard, un film ambientato nel 1976 tra gare di formula 1…. Beh devo dire che mi è piaciuto parecchio, mette in evidenza le vite di due piloti che sulla pista erano nemici giurati Niki Lauda (ferrari) e James Hunt (Mclaren).. lo consiglio vevamente.. anche se non sono una mate del genere mi ha conquistato! Le due vie del destino, con Colin Firh ( che io amo particolarmente e Nicole Kidman e Jeremy Irvine ( lo consocete?? Farà la parte di Danil Grigori in Fallen) un film che inizialmente non mi prendeva molto, ma piano piano conoscendo di più i personaggi mi ha stregato…. Ambientato tra la seconda guerra mondiale e gli anni ottanta... in Asia… ci introduce su un nuovo scenario della guerra.. che spesso non viene citato preferendo invece l’Europa! Gli stagisti con Owen Wilson e Vince Vaughn e il BELLISSIMO Dylan O'Brien che fa la parte di un Nerd… mamma mia lo amo! Comunque il film ambientato nel mondo di Google è comico e un po’ stile commedia americana… ma un bel film per passare delle ore… !!

Ho partecipato: FictionalBoyfriend Tag! Un tag su i nostri bellissimo protagonisti  maschili dei libri!!

Canzone della settimana: Tiesto - Wasted.... non riesco a togliermela di menete!





Ecco fatto… e voi che avete combinato nella settimana!!!!
Conoscete qualche film, Libro ho canzone che ho citato che ne pensate??


15 commenti:

  1. Anche io sto leggendo Il Labirinto!*--*
    Oddio....Crashing the system = Dylan O'Brien. DEVO vederlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Labirinto mi fa impazzire come Dylan O'Brien.... lo amo|!!!!

      Elimina
  2. Spero che ti piaccia il labirinto *-* io sono indecisa se leggere The one o Unrevel me (: Colpa delle stelle l'ho visto anch'io *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unravel me!!!!!! e poi The one!! XD
      meraviglioso, Colpa delle stelle!

      Elimina
  3. Domani andrò a vedere anche io Colpa delle stelle! :3 Spero di non scoppiare in lacrime davanti all'intero cinema U_U
    Comunque ti ho nominata in un tag! :)
    https://plus.google.com/u/0/103182938275054606445/posts/Lqc2h6WKedU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ho sbagliato a copiare il link ahahah
      Questo è quello giusto: http://www.booksinthestarrynight.blogspot.it/2014/09/book-tag-10-questions-about-summer.html

      Elimina
    2. ahhaaha tranquillissima passo subitissimo da te!!! a vederlo...
      Porta tantissimi fazzolettini!

      Elimina
  4. A me è piaciuto Colpa delle stelle ♥ Rush un po' di meno, forse perché non amo la Forumula 1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'jo trovato diverso come film,Rush, forse mi è piaciuto per questo... XD a me piacciono princialmente tutti gli sport... ma non ne pratico ahahha

      Elimina
  5. Il Labirinto mi è piaciuto moltissimo!!
    Colpa delle stelle l'ho amato :D

    RispondiElimina
  6. Devo troppo leggerlo il labirinto!!!!!!!!!!Colpa delle stelle stupendo!*_*

    RispondiElimina
  7. Anch'io adoro Nicole Kidman, è senza dubbio la mia attrice preferita. Com'è il film? ti è piaciuto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico la verità inizialmente mi chiedevo che mi stavo a vede... ma poi la storia mi ha veramente preso..... lei è diciamo la chiave di svolta del film.... a me è piaciuto.... non è un genere molto apprezzato perchè è autobiografico!

      Elimina