TinyDropdown Menu BonBook: Un pò di chiacchere.......

giovedì 4 settembre 2014

Un pò di chiacchere.......

Avete notato qualcosa di diverso???... Ebbene si, finalmente ho cambiato grafica!!! Ci sono riuscita solo grazie al magistrale aiuto di  Denise di Daydream Design  e di Reading is Believing okok ... lo ammetto ha fatto tutto lei XD io ho solo scelto... !!!!
Finalmente mi sono tolta il pensiero della grafica posso passare avanti, il mese precedente non ho fatto molto nel Blog, pochissime letture e pochissime recensioni.... Settembre sarà un mese pensantissimo.. ho due esamiii ( un esame sarà su ominidi pelosi e animali improponibili, scheletri, caverne e tantissimi nomi francesi!!! un incubo!! XD) da passare, devo rimettere in pari lo studioo, quindi leggerò molto poco , mi scuso in anticipo!!!
Sono sommersa da libri da comprare, da leggere,da recensire .... ormai la mia WL mi guarda male, avrò si e no una sessantina di libri sulla lista.... e non faccio che aggiungene altri libri .... è tutta colpa dell'estate ... mi toglie la voglia di leggere... prometto però di rifarmi ad ottobre!!
E voi lettori avete novità da annunciare?
Anche voi siete trattati male dalle vostra WL?
Un bacione md




19 commenti:

  1. Che bellissima la nuova grafica *www*
    E buona fortuna per i tuoi esami :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!.... Sono contenta che ti piaccia!!!

      Elimina
  2. carinissima la nuova grafica!
    in bocca al lupo per gli esami! anche io ne ho uno a fine settembre!!

    RispondiElimina
  3. E' una grafica bellissima, anche io adoro i lavori di Denise. Complimenti a te per la scelta e a lei per la realizzazione! *__*

    RispondiElimina
  4. Che bella la grafica!!
    Comunque sì, la mia wl mi guarda moooolto male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda male tutti!!!!
      è la nemica numero uno del lettore medio!

      Elimina
  5. Martina questa grafica è bellissima!*_______*mi piace veramente veramente tanto!!!!!!!*_______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentaaaaaaaa !!!!!
      La grafica era un mio pallino!

      Elimina
  6. Ciao sono una nuova follower:) Non ho conosciuto la vecchia grafica, ma questa è proprio carina! Anch'io fra poco avrò un esame (matematica:( ), in bocca al lupo per i tuoi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!
      Gi esami sono terribiliii!!

      Elimina
  7. Ma è bellissima *------* Quel girasole è una meraviglia! Ti ho taggata qui: http://neversaybook.blogspot.it/2014/09/taylor-swift-book-tag.html
    In bocca al lupo per tutti questi esami: vedrai che andranno bene! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo subito a vedeeere graziee sono contentissima che ti piacciaa!!

      Elimina
  8. La nuova grafica è davvero bella! Hai fatto un'ottima scelta! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee .....
      sono contentissima che ti piaccia!!!
      io ho soltanto scelto!!!

      Elimina
  9. Denise è un genio! La grafica è bellissima, mi piace molto!
    P.S. Ti ho premiata nel The Very Inspiring Blogger Award, se vuoi passare basta che clicchi QUI

    RispondiElimina