TinyDropdown Menu BonBook: Taylor Swift Book Tag!!!

sabato 6 settembre 2014

Taylor Swift Book Tag!!!

Buona sera cari lettori!!!
Questo sabato sera lo passo a casa, sono malata… una condizione che mi trasforma in un bozzolo ambulante di germi, quando sono malata divento bisognosa di affetto!!! Non è un bello spettacolo... mi rendo conto ormai che il letto è il mio unico alleato conto raffreddore e frebbre!!
Tornando a fatti riguardanti il blog, sono stata taggata dalla dolcissima Francy di Never Say Book nel post Taylor Swift Book Tag!!!! Sono contentissima di partecipare a questo tag… è molto particolare… conosco poche canzoni di Taylor Swift,( ascolto troppo i Nickelback) ma come dico sempre poche ma buone!!! Quindi sotto con le domande!!




Questions:

1.       We Are Never Ever Getting Back Together - prendi un libro o una serie di cui eri sicura di essere innamorata, ma con cui dopo volevi farla finita.
L’estate nei tuoi occhi mi era piaciuto… ma i seguiti un grande bleeee!!!!

2.       Red - prendi un libro dalla cover rossa.
Onyx di Jennifer L. Armentrout, amo profondamente questa autrice!!! E la cover italiana di Onyx è troppo accattivante!

3.       The Best Day - prendi  un libro che ti faccia sentire nostalgico/a
Come cenere nel vento….. mi riporta in mente bei ricordi!

4.       Love Story - prendi un libro che parli di amore proibito
Più proibito di Fiori senza sole, non so cosa ci sia… però bisogna provare a leggere un libro del genere! Un Gotico che ti entra nella pelle!

5.       I Knew You Were Trouble - prendi un romanzo con un personaggio cattivo che non puoi far altro che amare.
Beh, difficile non sono proprio affascinata dai cattivi, ma direi Sebastian di Shadowhunters, lui è forse uno degli esempi più chiari di cattivi che alla fine della saga puoi soltanto capire e comprendere, e quindi anche amare in un certo senso!

6.       Innocent - prendi un libro di cui qualcuno ti ha rovinato il finale
Allegiant, per errore su fb ho visto una foto che mi ha svelato il finale….. quindi diciamo che mi sono rovinata l’intera saga….. non riesco nemmeno più a prendere Insurgent!!

7.       Everything Has Changed - prendi un personaggio di un libro che attraversa un esteso sviluppo caratteriale.
Come Francy, anche io direi Charlie di Noi siamo infinito (Ragazzo da parete) è un personaggio 
che evolve in tutto il libro… e con lui anche i lettore… quel libro mi ha toccato nel profondo XD

8.       You Belong With Me - prendi il libro di cui hai atteso di più l'uscita.
Sicuramente Unravel me… il quale ancora non è uscito… ma che finalmente sono riuscita a leggere!

9.       Forever and Always - prendi la tua coppia preferita contenuta in un romanzo
Umm… ne ho due che si trovano a pari merito… Will e Tessa di  The Infernal Devices e Meredith e Matthew di Paradise…. Sono le coppie migliori di sempreeee!!!

10.   Come Back, Be Here - prendi il libro che vorresti prestare il meno possibile, per paura che ti manchi troppo.
Oddio io non presterei mai niente… sono un troppo possessiva con i miei libri… quindi mi mancherebbero tutti… ma se dovessi scegliere sicuramente tutti i miei libri usati…. Che sono ormai introvabili!!

Bonus questions:


11.   Teardrops On My Guitar - prendi un libro che ti ha fatto piangere tanto
Beh, Colpa delle stelle mi ha prosciugato!... Direi anche Harry Potter e i Doni della morte, tutte quelli morti mi hanno spezzato il cuore!

12.    Shake It Off - prendi un romanzo che ami così tanto da liberarti dagli haters

Dico la verità non ho capito la domandaaaa mi disp!!!! Ma siccome nemmeno Francy ha risposto mi sento meglio XDXD

Nomino:


Spero che partecipate in tanti!!!!
Cosa ne pensate delle mie scelte?
Voi amate la musica di Taylor Swift???






14 commenti:

  1. Grazie Martina ^-^ ero già stata taggata e avevo scritto di non essere sicura se farlo o meno questo tag :\ non sono una gran fan di Taylor Swift, anche se molte sue canzoni mi piacciono tanto xD ad ogni modo ci penserò perché è davvero carino!

    Ps. IO AMO SEBASTIAN.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastian è un gran bel personaggioo!!!!!!!
      penso che alla fine lo amiamo un po tutti!!

      Elimina
  2. Che bel tag!
    Odio Taylor Swift, ma il tag è carino:)
    Lo farò senz'altro^^
    Ps. Dovresti continuare a leggere Divergent. Magari fai finta di non sapere il finale ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che hai partecipato anche se non ami quest autrice!!!!
      garzie...
      farò un pensierino su Divergent ... per forza!!

      Elimina
  3. Anche a me hanno spoilerato Allegiant!!
    E sono d'accordo sulla trilogia della Han. Mamma mia, mi sono pentita di averla cominciata :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma miaaaa che noia quella serie!! XD
      Allegiant è il mio tallone di Achille =(

      Elimina
  4. A me piace Taylor, beh, in effetti se no non mi sarebbe venuta l'idea di tradurlo :3 Io sto leggendo l'ultimo capitolo della Summer Trilogy e per quanto possa essere leggero... la protagonista è peggiorata O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quella Belly non ha nessuno qualità memorabile ... un personaggio inutile!

      Elimina
  5. che carino questo book tag! ma soprattutto quanto è bella la tua nuova grafica!!!! stupenda;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patriziaaa!!... è tutto frutto di Denise.. io ho solo scelto XD

      Elimina
  6. Grazie mille, lo farò al più presto *-*

    Ps. Grafica bellissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si visto che carina ne sono innamorataa!!

      Elimina