TinyDropdown Menu BonBook: Per ogni lettera un libro!!!!

venerdì 26 settembre 2014

Per ogni lettera un libro!!!!

Buon pomeriggio lettori cari!!!
Oggi mi dedico ad un bellissimo post che ormai è stato fatto da molti, la settimana scorsa sono stata taggata dalla carinissima Eliza Wing di Me & Pru, nel post Per ogni lettera un libro, e mi ha assegnato le seguenti lettere E,P,Q,T… questa è stata una settimana veramente pesante e sono più che felice della sua conclusione… finalmente settembre se ne va e arriva un ottobre pieno di libri!!!

E


Easy di Tammarra Webber
Un bellissimo libro, uno dei primi New Adult che ho letto è mi è rimasto particolarmente caro!

P


Paradise di Judith McNaught, come non potevo mettere questo libro XD
Beh ho detto anche troppo su questo libro, io lo trovo semplicemente meraviglioso

Q


 Quello che c'è tra noi  di Huntley Fitzpatrick, un bellissimo libro che mi ha conquistato da subito!

T




The Reven Boys di Maggie Stiefvater, una storia avvincente coinvolgente piena di colpi di scena e scene mozzafiato…. Non vedo l’ora di leggere il seguito!!


Ed adesso tocca a voi… so che molti di voi hanno fatto gia il post .. quindi non taggo nessuno ma siete liberissimi di farlo se volte!


6 commenti:

  1. carinissimo questo tag..io sono stata taggata ma ancora non ho avuto modo di pubblicare il post..^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sele..... si è molto carino e sfizioso!

      Elimina
  2. Ciao! :D.
    Di quelli che hai nominato ho letto solo 'Easy'. Un libro sicuramente carino, ma che non ha convinto del tutto XD.
    'Raven boys', invece, è un libro che mi ispira molto devo dire ^.^.
    Io questo tag l'ho già fatto :D (chi non l'ha fatto? XD).
    A presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero rimasta solo io mi sa hahahah!
      Cmq si Easy è stato uno dei miei primi New Adult e lo ricorderò sempre.... Raven Boys invece ha una trama e un magnetismo unici!

      Elimina
  3. Anche a me Easy era molto piaciuto! Infatti è una delle poche volte in cui ho voglia di leggere il libro dal punto di vista del protagonista maschile... solo che non ricordo mai se il libro è già uscito oppure no. DOH XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No in italia ancora no... ma so che è molto bello il libro dedicato al suo punto di vista..... speriamo in una prossima pubblicazione!

      Elimina