TinyDropdown Menu BonBook: Monthly Recap #2 ....Settembre....

martedì 30 settembre 2014

Monthly Recap #2 ....Settembre....

Ciao cari lettori!!
Ed un altro mese si è concluso… ecco cosa ho combinato questo mese!! Ci sono state delle letture memorabili, ed altre meno, ma nel complesso non mi lamento! Ho comprato molti libri e di questo ne vado super fiera ora bisogna trovare soltanto il tempo di leggerli XDXD
OK, mettiamo ci a lavoro!


Ho letto





La lettura migliore del mese è:
Scommessa d’amore di Katie McGarry, super extra bello…. Ne ho parlato anche troppo forse scusate XD… e Unravel me…. meraviglioso intenso e pieno di colpi di scena… entrambe sono state letture scorrevoli e coinvolgenti, due stili differenti ma rubano l’attenzione del lettore !!!
La peggiore lettura del mese:
E bene si … mi dispiace Armentrot ma sei proprio tu con Dolce come il miele!!!!..... non ci siamo proprio mi ha tropppo deluso =(
Il post più visto è: Mai per amore di Penelope Douglas …. Una bella lettura leggera… che si fa ricordare!

Ho partecipato:


Un mese un pò così così…. Ma nel complesso sono contenta delle miei letture…. Spero nel prossimo mesi di leggere sempre più libri anche perchè avrò molto più tempo!… anche perché si preannuncia un mese pieno di entrate!!!

E voi lettori come avete passato questo mese? Cosa mi dite delle vostre letture preferite e non!         
Un bacio notte

4 commenti:

  1. ohhh mamma io mi vergogno..>____<a causa di tanti impegni...odio non riuscire a leggere quanto vorrei..spero di riprendermi!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io Guarda non ho fatto moltissimo! =(

      Elimina
  2. come sai, abbiamo avuto molte letture in comune ^^
    Scommessa d'amore sarà nella mia tbr di Ottobre :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!

      Elimina