TinyDropdown Menu BonBook: Chi ben Comincia....

giovedì 11 settembre 2014

Chi ben Comincia....


Eccoci con una nuova rubrica, ormai famosissima ideata da Alessia di Il profumo dei libri
Oggi vi presenterò un pezzettino del libro che sto leggendo, Il Labirinto di James Dashner, già mi ha conquistato!



Le poche regole della rubrica:
- Prendete un libro qualsiasi contenuto nella vostra libreria
- Copiate le prime righe del libro
- Scrivete titolo e autore per chi fosse interessato


Thomas fu investito da un’ondata di confusione che si ricoprì subito di bolle di panico. Le voci erano strane e riecheggianti. Alcune delle parole gli erano del tutto estranee, mentre altre erano familiari. Costrinse gli occhi a adattarsi e li strizzò per rivolgere lo sguardo verso la luce e le persone che stavano parlando. All’inizio vide solo delle ombre che si muovevano, ma presto si trasformarono in sagome di corpi; persone chine sul buco nel soffitto, che lo stavano guardando e indicando.
    Poi, come se la lente di una macchina fotografica fosse finalmente riuscita a metterli a fuoco, i visi divennero nitidi. Erano ragazzi. Tutti, chi più piccolo, chi più grande....
Il Labirinto di James Dashner


Allora so che lo avete letto in tantissimi cosa ne pensate??
Io fremo dalla voglia di vedere il film… quindi scappo a leggere il libro=)!!

13 commenti:

  1. letto e adorato *_* aspetto una tua recensione ;)

    RispondiElimina
  2. Martina, mi ero persa la tua nuova grafica!!! Oddio, la adoro, è splendida *___*
    Comunque sono felice che stai leggendo Il labirinto! :))

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Ti ho taggata qui : http://tra-le-pagine-dei-libri.blogspot.it/2014/09/fictional-boyfriend-tag.html
    Spero che ti faccia piacere!^^

    RispondiElimina
  4. Certo!!!! passo subito a vedere!

    RispondiElimina
  5. forse io sono una delle poche che non lo ha letto..>_<.....ma volgio leggerlo subito!^_____^

    RispondiElimina
  6. Ciao! :D.
    Io devo ammettere di non averlo letto, ma lo conosco già e il tuo incipit mi ha incuriosito molto, quuindi siccome ne hanno fatto anche un film devo assolutamente leggerlo :D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps. Bellissima grafica *.*.

      Elimina
    2. Grazieee!! però non è opera mia!! XD
      te lo conosiglio vivamente io lo amo gia!

      Elimina