TinyDropdown Menu BonBook: Book Tag: 10 Questions About Summer

martedì 16 settembre 2014

Book Tag: 10 Questions About Summer

Salve lettori,
ormai l'estete è finita, e cosa c'è di meglio che celebrare l'estate 2014 con un bel post!
Sono stata taggata da Giada di Books in the Starry Night, nel Book Tag: 10 Questions About Summer, dove affronterò 10 domande su questa estate libresca!!!


Il miglior romanzo letto durante l'estate 2014
Non posso sceglierne soltano uno...
quindi ecco le mie tre proposte: Fiori senza sole, Shadowhunters: Città del fuoco celeste, La corona di mezzanotte      


Il peggior romanzo letto durante l'estate 2014



Mamma mia quanto ho odiato questo libro.... l'avrei bruciato dalla prima all'ultima pagina!

Un bel romanzo letto a giugno



Ultimo capitolo della saga L'Accademia dei vampiri.... mi è veramente piaciuto un finale d'effetto!

Un bel romanzo letto a luglio



Un romanzo diverso dal solito genere.... alcuni spunti mi hanno sorpresa.. quindi lo premio!! XD

Un bel romanzo letto ad agosto



Miss Tarabotti conquista Agosto!! Un libro che mi ha colpita dalla prima pagina.. ironico e spensierato!

Un romanzo letto e/o terminato sotto l'ombrellone



Per un pò di sano bullismo!!!! ottimo in spiaggia XD


Un romanzo che fa parte di una saga o di una serie



Una delle serie d'eccellenza....Juliette-Adam-Warner..mi hanno accompagnato in questa mia estate!


Un "colpo di fulmine" estivo: un libro scoperto quest'estate


Di sicuro mi ha conquista molto di più del primo capitolo.... non so ancora come faccio a respirare nell'attesa del terzo capitolo!


Una lettura "leggera"


Una lettura letta tutta d'un fiato!!!!! Spassosa e esilarante... sopratutto Clive il gatto!

Chiunque vuole può fare il tag... come conclusione dell'estate
Cosa ne pensate?
Quali sono le vostre letture migliori-peggiori dell estate 2014?

8 commenti:

  1. La corona di mezzanotteeeeee AAAAAW ♥
    ahahahaha a me Lo sbaglio più bello della mia vita è piaciuto e non mi è piaciuto. Avrei dato fuoco a Sawyer =_='' ma tutto sommato non è stato brutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si giustissimo un dei personaggi più disturbanti di sempre!!!!!

      Elimina
  2. Oddio Lo sbaglio più bello della mia vita l'ho preso da poco, anche se non l'ho ancora letto. Ora mi passa un po' la voglia.. spero che a me piaccia di più, sembra che alcuni lo abbiano adorato e altri odiato. Non so cosa aspettarmi :/
    Invece devo assolutamente decidermi a iniziare la saga della Maas e a finire quella della Mead, di cui mi mancano gli ultimi due volumi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte due saghe bellissime..... Ma il Trono di Ghiaccio è miticosa!!!!!!
      Lo sbaglio più bello della mia vita ... è appunto uno sbaglio!!!

      Elimina
  3. A me Lo Sbaglio Più Bello della mia vita è piaciuto, non è la solita minestra coi soliti protagonisti adolescenti che ragionano come quarantenni. Fanno un sacco di cazzate e ne pagano le conseguenze, chi più chi meno. Sawyer l'avrei bruciato pure io, ma non credo che l'autrice volesse che il lettore l'amasse incondizionatamente, anzi!

    Fiori Senza Sole lo adoro. La Andrews mi piace, crea storie teatrali, gotiche e piene di suggestioni. Con lei la perversione è di casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non mi ha proprio convinto.... infatti ero molto delusa.... ma la Andrews mi ha stregato!!! non so come ho fatto senza di lei!

      Elimina
  4. Che bellissimo tag!!!!!!!!!..^____^

    RispondiElimina
  5. Anche io ho fatto il tag se ti va di vederlo!!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/09/tag-ten-questions-about-summer.html

    RispondiElimina