TinyDropdown Menu BonBook: Bookland! #2

sabato 27 settembre 2014

Bookland! #2

Buon sabato a tutti cariiiii!!!
Come vi vanno le cose? Io ho una tosse da paura non mi fa dormire la notte…. Quindi da brava blogger leggo leggo leggo… infatti spero che la prossima settimana di pubblicare qualche recensione in più!
Questa settimana mi è arrivata uno degli ordini che aspettavo quindi ecco che vi presento i nuovi arrivi!



Titolo: Scommessa d’amore
Autore: Katie McGarry
Editore: De Agostini
Serie: Pushing the Limits #2

Se la verità su ciò che accade a casa di Beth Risk saltasse fuori, sua madre finirebbe in cella e lei chissà dove. Perciò, quando lo zio Scott ricompare dopo anni di silenzio e la costringe a scegliere tra la libertà di sua madre e la propria felicità, lei accetta di tornare nella sua città natale e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah. Ryan Stone è una promessa del baseball e un brillante scrittore. La sua “perfetta” famiglia nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui è solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese più pazze. L’ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d’acqua nei corridoi della scuola. A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscire nell’impresa di portarla fuori… ma ciò che nasce per gioco si trasforma ben presto in un’attrazione a cui né lui né Beth sapranno resistere.

Titolo: Chi è Mara Dyer?
Autore: Michelle Hodkin
Editore: Mondadori
Serie: Mara Dyer Series #2

Era solo un gioco. Eppure Mara non voleva partecipare alla seduta spiritica con le sue amiche Rachel e Claire. Sei mesi dopo Mara si risveglia dal coma in una stanza di ospedale e le sue amiche sono morte. Cos’è successo quella notte al manicomio abbandonato? Perché Mara è l’unica sopravvissuta? Orribili allucinazioni iniziano a perseguitarla e un dubbio si insinua nella sua mente: e se fosse stata lei a causare quelle morti, come aveva predetto la seduta spiritica? L’incontro con il turbolento, bellissimo Noah potrebbe essere la sua salvezza, o la sua definitiva condanna. Perché anche Noah ha un segreto legato al grande mistero che la tormenta: chi è Mara Dyer?

Titolo: Black Friars, L' ordine della chiave
Autore: Virginia De Winter
Editore: Fazi
Serie: Black Friars #2

Axel Vandemberg, giovane crede al trono del regno più importante del Vecchio Continente, farebbe qualsiasi cosa per amore, anche picchiare uno dei suoi migliori amici. Imprigionato nel carcere degli studenti per una rissa, il suo unico, struggente pensiero è dedicato a Eloise Weiss, la ragazza cui ha consacrato la vita fin dall'infanzia. Axel non sa che il suo mondo sta per essere sconvolto dal fatale incontro con Belladore de Lanchale, una cortigiana dal fascino oscuro che ben presto imprigiona il ragazzo in una trama fitta di bugie e ricatti. Mentre Axel lotta contro la seduzione del male, la città pare farsi specchio dei suoi tormenti, trasformandosi in uno scenario di efferati delitti. Protetto dalla notte, tra i vicoli non ancora illuminati dalla luce a gas di una città ammantata di atmosfere gotiche, un assassino inafferrabile uccide giovani umane e bellissime vampire. Unica traccia utile alla Magistratura incaricata delle indagini è il macabro e accurato gioco dell'omicida, che ricompone i corpi delle vittime ispirandosi a celebri fiabe: Raperonzolo strangolata dalle sue lunghe trecce, la Bella Addormentata dilaniata dal morso del principe. Biancaneve avvelenata dalla mela...


Titolo: Red love. Rosso come il sangue, freddo come l'acciaio
Autore: Cross Kady
Editore: Newton Compton 

Londra, 1897. Un uomo, conosciuto come il Meccanico, è il regista occulto di una serie di strani crimini commessi da macchine. Griffin King, il Duca di Greythorne, è determinato a scoprire la sua identità e a sventare i suoi piani con l'aiuto degli amici Sam, Emily e Jasper. Ma il Duca decide di rivolgersi anche a Finley Jayne, una ragazza con un lato oscuro e in possesso di una forza fisica soprannaturale. Finley è speciale, ma non tutti, all'interno del gruppo al quale si è unita, sono pronti ad accettarla. Quando finalmente le intenzioni del Meccanico saranno più chiare, il Duca e Finley riusciranno a fermarlo prima che sia troppo tardi?



Titolo: Con te sarà per sempre
Autore: Sorensen Jessica
Editore: Newton Compton 
Serie: La trilogia delle coincidenze #2

Il terribile segreto che Kayden ha tenuto nascosto per anni è finalmente venuto a galla. Ora Kayden dovrà affrontare il processo, e soltanto Callie potrà aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Callie sa che è arrivato il momento di confessare tutto, anche se questo significa scontrarsi con le sue più grandi ossessioni e rivelare i dolorosi segreti del passato... La paura di rompere il silenzio la terrorizza, ma non quanto quella di perdere per sempre Kayden. Ora dovrà fare appello a tutto il suo coraggio e farsi avanti prima che sia troppo tardi. Prima che lui, per proteggerla, torni per sempre nel silenzio e nell'oscurità...

Titolo: Siamo sempre stati noi
Autore: Wilder Jasinda
Editore:  Sperling & Kupfer

La morte di Kyle a soli sedici anni è stata uno shock per tutti. Neil, la ragazza che lo amava, è sconvolta e nemmeno la sua migliore amica, Becca, sa come aiutarla. Perché, in quello stesso momento, anche la vita di Becca è percorsa da un terremoto. E ogni cosa, per lei, è destinata a cambiare. Tutta colpa di Jason Dorsey, il ragazzo del quale Becca è innamorata da sempre. Dalla quarta elementare, per l'esattezza. Da quando Danny Morelli l'aveva presa in giro e Jason gli aveva dato un pugno. Per lui però Becca non è mai esistita: l'ha sempre considerata solo e soltanto l'amica imbranata di Neil. Fino al loro primo appuntamento, capitato per caso poco prima che Kyle morisse. Un invito inaspettato, non cercato, eppure destinato ad accadere. Giorno dopo giorno, Becca, timida e silenziosa, con quella cascata di riccioli neri, ha saputo conquistare il cuore di Jason. Ma può la felicità sbocciare così vicina al dolore? Hanno diritto Jason e Becca a innamorarsi, ed essere sfacciatamente felici, mentre Neil è a pezzi e Kyle non c'è più? E il loro nuovo amore sarà in grado di volare sopra le loro paure? Solo vivendo fino in fondo il loro sentimento, Becca e Jason capiranno chi sono davvero e che cos'è la felicità. Perché a volte amare vuol dire aver il coraggio di oltrepassare la linea rossa.

Titolo: L' eroe perduto
Autore: Riordan Rick
Editore: Mondadori
Serie: Eroi dell'Olimpo #1

Jason si risveglia in uno scuolabus, accanto al suo migliore amico e a una bellissima ragazza. Ed è terrorizzato. C'è infatti un piccolo problema: non ricorda assolutamente nulla di sé. E quando una torma di spiriti della tempesta cerca di ucciderlo, qualcosa gli suggerisce che dovrà al più presto venire a capo del mistero. Piper non si spiega perché il suo ragazzo non si ricordi di lei. Da qualche giorno il mondo sembra impazzito: suo padre si è volatilizzato, incubi ricorrenti la tormentano e una ragazza di nome Annabeth dice di essere in cerca di un tale Percy Jackson, scomparso dal Campo Mezzosangue... Leo ha sempre avuto un'attrazione per il fuoco, e quando arriva al Campo si sente stranamente a casa. Sarà quello il motivo per cui tutti gli dicono che una parte di lui discende dagli dei? Nel frattempo Era è stata rapita dai giganti, che minacciano di ucciderla. C'è solo un modo per salvarla, e solo tre semidei discendenti da antiche divinità Romane potranno affrontare l'impresa...

Titolo: Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie
Autore: Lewis Carroll
Editore: Bur


Beh non c’è bisogno che vi pubblichi la trama di questo libro,  ho trovato il libro nella soffitta di mio padre e ero così emozionata è una vecchia edizione del 1976, sapete che ho un debole per i libri con una storia… e questo ne ha di cosa da dire… il libro è in doppia lingua… sia in inglese che in italiano e pieno di disegni dello stesso Carroll, ho sempre desiderare leggere Alice, mi hanno detto che la storia in se è più conturbante e piena di significati profondi…. Un bellissimo classico!


Allora ecco le mie nuove entrate…. Ho comprato Red Love ma lo avevo gia letto… ma siccome non ricordo bene il tutto ho deciso di comprarlo in una super offerta cartaceo e rileggerlo….

E voi avete qualche nuovo libro da mostrarmi? Cosa ne pensate dei miei acquisti?

Un bacione e buon sabato!



14 commenti:

  1. OMG, ma quanto accidenti hai speso per tutti questi libri?! v_v
    ahah sono tutti meravigliosi, e tutti in WL .-.
    Mara Dyer devo leggerlo assolutamente D:
    Io ho fatto proprio ieri un post sul blog con i nuovi arrivi v_v Ti lascio il Link al Post perché sono tanti da elencare v_v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mara è uno dei grande desideri lo voglio assolutamente leggere!

      Elimina
  2. La Sorensen l'ho abbandonata da tempo, i suoi libri non mi sono piaciuti un granché. Invece ho Scommessa d'amore in ebook, ed è una delle mie prossime letture :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scomessa d'amore l'ho appena finito è bellissimoo!!!!

      Elimina
  3. chi è Mara Dyer è fantastico!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto troppi pareri positivi come potevo non prenderlo!

      Elimina
  4. Quanto sei fortunata!
    Scommessa d'amore mi è piaciuto un sacco :)
    Della saga Eroi dell'Olimpo ho recuperato recentemente tutti i volumi in cartaceo e li ho riletti perchè è una delle mie saga preferire, migliore di quella degli Dei dell'Olimpo.
    Sono felice che hai preso Red Love! io l'ho letto quando uscì e l'ho adorato, peccato che sia passato così inosservato e la casa editrice abbia interrotto la pubblicazione :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh sono contentissima di sapere che la Saga degli Eroi dell'olimpo è anche meglio della prima !!!!!
      Si sto cercando di fare un po di pressione sulla casa editrice ma nt.....una buona saga sprecata!

      Elimina
  5. aaw *_* molti di questi li voglio! Tipo Scommessa d'amore, Chi è Mara Dyer, Black Friars.. Con te sarà per sempre sono indecisa se leggerlo o meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ummm ti dico la verità anche io... però voglio dare un altra possibilità all'autrice!
      Scommessa d'amore è meraviglioso!

      Elimina
  6. WOOW *__*
    Allora, Chi è Mara Dyer l'ho letto e mi ha un po' delusa, l'idea di base mi è piaciuta molto, ma poi non so.. non mi è piaciuto molto come l'autrice l'ha sviluppata..
    Con te sarà per sempre lo lessi in inglese, è bellissimo *__*
    Red love mi ispira da mooolto tempo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho alte aspettative per Mara Dyer.... speriamo bene !
      Con te sarà per sempre l'ho preso appunto per la tua rcensione.... mi aspetto grandi cose!

      Elimina
  7. Ciao Marti!!!!!!!..anhc' io non mi sento un granchè purtroppo..e anch'io ho una tosse incredibile..>_<....wa che meraviglia tutti questi libri!*________*waw!!!....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si i libri mi tirano su dal raffreddore/febbre ahahah

      Elimina