TinyDropdown Menu BonBook: Uscite di Agosto - Settembre 2014

mercoledì 6 agosto 2014

Uscite di Agosto - Settembre 2014

Ecco alcuni dei miei futuri acquisti…. Ci sono molti Romance, per le uscite di Fantasy Dispotici e Urban Fantasy bisogna aspettare novembre, per il momento accontentiamoci =)

Agosto


Titolo: Mai per amore
Autrice: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Serie: Fall Away #1
Data di uscita: 28 agosto

Un tempo Jared e Tate erano grandi amici: sono cresciuti insieme, si sono arrampicati insieme sugli alberi, si sono aiutati a vicenda nei momenti difficili. Ora invece Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso, sempre pronto a offendere e deridere Tate di fronte a tutta la classe. A scuola le ha reso la vita un inferno, e Tate non sa più come difendersi. A volte invece è incredibilmente dolce con lei, e sembra volerla proteggere… Tate vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce: sente che il suo vecchio amico è disperato e vorrebbe scoprire il motivo della sua rabbia: raggiungere il suo cuore e carpire il segreto che nasconde in fondo all’anima…

Anche se mi sembra un po la solita minestra voglio provare, non so mi attira speriamo bene XD

Titolo: Seduttore dalla nascita
Autore: Susan E. Phillips
Editore: Leggereditore
Serie: Chicago Stars #7
Data di uscita: 28 agosto

Blue e Dean: possono esistere due persone più diverse? Maldestra, malvestita e cinica lei; impeccabile nei modi e nell’aspetto lui. Pittrice svagata e nomade lei; atleta scattante che ha trovato una famiglia nella squadra lui. Eppure, il giorno in cui Dean raccatta Blue per la strada, quello che sta facendo salire a bordo è il suo destino. Una fattoria da rimodernare nel Tennessee, due genitori in cerca di stabilità, una bimba e una cagnolina “abbandonate”, una vecchia signora burbera e tanta, tanta musica, e il gioco è fatto. Come sempre, Susan Elizabeth Phillips ci dona un romanzo pieno di amore e risate.

Poteva mancare l'ultimo capitolo della Chicago Stars??? Certo che no, e allora attendo con ansia la Phillips, con questo ultimo capitolo!!!

Titolo: Intrigo delizioso
Autore: Tara Sivec
Editore: Leggereditore
Serie: Chocolate Lovers #2
Data di uscita: 28 agosto

Carter, Claire e Gavin hanno formato la famigliola perfetta. I loro amici si sposano e tutti diventano adulti, maturano e si apprestano ad affrontare il futuro. O no?
Dopo esser passati attraverso l’inferno delle feste di addio al nubilato, le dipendenze pornografiche, i panini morbidi e le proposte di matrimonio raffazzonate per scoprire che la famiglia allargata di chiunque è composta da pazzi, Carter e Claire cominciano a mettere in discussione la forza dei legami che li uniscono. Purtroppo, questi legami non hanno nulla a che fare con le manette pelose e dipendono invece dal progredire delle differenze tra loro.
Saranno i loro amici a creare confusione con i loro commenti inappropriati e il bisogno di sapere tutto, o convinceranno la coppia che il lieto fine a volte può davvero iniziare con una sfida di beer pong?

Il primo capitolo mi aveva fatto molto ridere.... per questo non nutro delle aspettative altissime, sono solo curiosa di sapere come se la cavano Carter e Claire.

Settembre


Titolo: Il tuo meraviglioso silenzio
Autore: Katja Millay
Editore: Mondadori
Data di uscita: 02 Settembre

Due anni e mezzo dopo una tragedia indicibile che la lasciò come l’ombra della ragazza che era, Nastya Kashnikov, ex pianista prodigio, si trasferisce in una nuova città determinata a mantenere il suo passato ben nascosto, ed a tenere tutti a distanza. Ma i suoi piani non durano così a lungo, presto infatti si ritrova inspiegabilmente attratta da una persona isolata come lei: Josh Bennett .
La storia di Josh non è un segreto, in poco tempo ha perso tragicamente le persone più care che aveva accanto, e ora cosa gli rimane? Di giorno: gli sguardi giudicanti degli altri addosso. Di notte: scolpire il legno in solitudine.
Quando sembra non esserci più luce né speranza, Nastya e Josh si trovano e le sensazioni sopite esplodono inarrestabili dal corpo e dal cuore. Due lontananze si incontrano, trovando l’una nell’altra la forza di superare il passato e rinascere davvero.
Ma come l’attrazione innegabile tra di loro si intensifica , Josh comincia a chiedersi se potrà mai scoprire i segreti che Nastya nasconde, o se li vuole davvero sapere…

Cover bellissima, Trama stupenda, cosa si vuole di più? Che il libro regali emozioni forti.... questo libro si sta facendo molto vede tra vari blog, come potevo non citarlo!

Titolo: Con te sarà per sempre
Autore: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Serie: The Coincidence #2
Data d’uscita : 04 Settembre

Il terribile segreto che Kayden ha tenuto nascosto per anni è finalmente venuto a galla. Ora Kayden dovrà affrontare il processo, e soltanto Callie potrà aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Callie sa che è arrivato il momento di confessare tutto, anche se questo significa scontrarsi con le sue più grandi ossessioni e rivelare i dolorosi segreti del passato… La paura di rompere il silenzio la terrorizza, ma non quanto quella di perdere per sempre Kayden. Ora dovrà fare appello a tutto il suo coraggio e farsi avanti prima che sia troppo tardi. Prima che lui, per proteggerla, torni per sempre nel silenzio e nell’oscurità…

Non so perchè ma per questa serie la Newton Compton ci si è messa di impegno a scegliere delle Cover orrende, comunque secondo capitolo della serie delle Coincidenze, sto rimanendo un po delusa dalla Sorensen il suo stile è un po troppo ripetitivo, speriamo che con questo libro, si risollevi un po ai miei occhi!

Titolo: The One
Autrice: Kiera Cass
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Serie: Selection #3
Data di uscita: 9 Settembre

La Selezione che ha cambiato per sempre la vita di trentacinque ragazze sta per concludersi. E l’emozione e la confusione del primo giorno, quando America Singer ha percorso la scalinata del Palazzo, sono ormai solo un ricordo. Di certo America non avrebbe mai immaginato di arrivare così vicino alla corona, o al cuore del principe Maxon. Eppure per lei non è stato facile. Divisa tra i suoi sentimenti per Aspen, guardia a Palazzo e suo primo amore, e la crescente attrazione per Maxon, ha dovuto lottare con tutta se stessa per essere dov’è ora. A un passo dalla fine della Selezione, America però non può più permettersi incertezze. Deve scegliere. Prima che qualcuno lo faccia per lei.

Solo una parola: Maxon!!!!! Finalmente vedremo come finirà tra quei due XD!

Titolo: Resta per sempre con me
Autrice: Monica Murphy
Editore: Newton Compton Editori
Serie: One Week Girlfriend #4
Data di uscita: 25 settembre


Owen, il fratello di Fable, è cresciuto e anche lui adesso è costretto a fare i conti con una madre alcolizzata, gli insuccessi scolastici e i fallimenti sportivi. L’ultima cosa che desidera è un tutor che gli dia una mano con i compiti. Quando però scopre che a seguirlo sarà la bellissima e timida Chelsea, Owen non può fare a meno di rimanerne stregato.

Quarto ed ultimo capitolo della serie, da una parte finalmente si conclude l'incubo, ma ho la sensazione che questo forse sarà il migliore della serie, le premesse ci sono tutte!

Titolo: Caldo come il fuoco
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Casa editrice: HarlequinMondadori
Serie: The Dark Elements #1
Data di uscita: 26 Settembre

Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

Jennifer L. Armentrout ci regala una nuova serie, e stranamente la stanno pubblicando anche in italia in tempi record, quindi è tutto ben accetto, io adoro questa scrittrice, ha una scrittura unica e la trama è davvero carina*^*


Titolo: Dieci cose da seguire per non farselo scappare
Autore: Sarah MacLean
Editore: Leggereditore
Serie:Love by Numbers #2
Data d’uscita prevista: Settembre

Da quando è stato nominato “Lord delle terre di Londra” da una rivista popolare di donne, Nicholas St. John è stato incessantemente seguito da ogni femmina co in mente l’idea di sposarsi. Così, quando l’opportunità di fuggire da quella società alla moda gli si presenta davanti, lui l’afferra al volo, ma solo per incrociare la strada della più determinata e dannatamente deliziosa donna sulla faccia della terra!
Figlia di un nobile annoiato, Lady Isabel Townsend ha troppi segreti e troppo poco denaro.
Anche se è abituata a prendersi cura di sè stessa, la recente scomparsa di suo padre ha lasciato Isabel in un mare di guai e ha bisogno di un aiuto esterno per proteggere il diritto di nascita del suo giovane fratello. Il peccaminosamente bello e perfettamente idoneo Lord Nicholas potrebbe essere l’ancora di salvezza che disperatamente cerca.
Ma Isabel dev’essere cauta e non far nulla di avventato e stupido…come innamorasi follemente e appassionatamente.

Quest'autrice sa d'avvero scrivere, e di recente ha ricevuto anche un premio importante ( non so come si chiamo scusate XD) nel primo mi era veramente piaciuta, e questo di sicuro non mi deluderà!

Titolo: Scommessa d’amore
Autore: Katie Mcgarry
Editore: De Agostini
Serie: Oltre i Limiti #2
Data di uscita: Settembre

Se la verità su ciò che accade a casa di Beth Risk saltasse fuori, sua madre finirebbe in cella e lei chissà dove. Perciò, quando lo zio Scott ricompare dopo anni di silenzio e la costringe a scegliere tra la libertà di sua madre e la propria felicità, lei accetta di tornare nella sua città natale e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah.
Ryan Stone è una promessa del baseball e un brillante scrittore. La sua “perfetta” famiglia nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui è solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese più pazze. L’ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d’acqua nei corridoi della scuola.
A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscire nell’impresa di portarla fuori… ma ciò che nasce per gioco si trasforma ben presto in un’attrazione a cui né lui né Beth sapranno resistere.

Secondo capitolo della serie Oltre i limiti, quanti di voi hanno amato il primo, beh girano voci che il secondo sia SENSAZIONALE!!!!

Per oggi è tutto cari lettori.
Voi conoscete qualcuno di queste libri?
Cosa ne pensate, e quali saranno i vostri acquisti futuri?

Fatemi sapere Buona Notte!!!!




7 commenti:

  1. Hm, diciamo che anche questo mese la mia wl è salva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si non c'è molta scelta XD

      Elimina
  2. Mai per amore anche a me sembra la solita minestra xD quindi mi limiterò ad aspettare alcune recensione! La serie Chigago Stars vorrei iniziarla, ne ho sentito parlare così bene c:
    De Il tuo meraviglioso silenzio ho letto recensione positivissime..sono curiosissima di leggerlo!
    Con te sarà per sempre non so se lo leggerò o meno. Il primo l'ho letto, ma non mi ha fatto impazzire. Non so se sia colpa della scrittrice o della storia..ma c'è qualcosa che non mi conquista del tutto :\
    The One voglio assolutamente leggerlo *-* speriamo di non rimanere delusi! Poi ho amato Oltre i limiti e quindi Dare to you DEVO averlo. Il libro della Armentrout non ha bisogno di commenti ahah adoro quella scrittrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto"mai per amore" in inglese. Tra l'altro il titolo in inglese é Bully e la copertina é molto più bella. Sinceramente anch'io all'inizio ero un po' riluttante perché credevo che fosse noioso e parlava della solita storia. Però una volta iniziato l'ho finito in 2 giorni. É divertente, pieno di colpi di scena e in alcune parti ti fa venire le lacrime agli occhi. Inoltre parla anche di problemi attuali che riguardano l'adolescenza. Vabbè in pratica sembra il solito libro ma é molto di più !!! Vorrei "spoilerare" tutto il libro ma non posso. Inoltre c'è anche un gara di automobili ed io amo i motori 😆

      Elimina
    2. Quasi quasi mi hai convinto!!!

      Elimina
  3. The one!!!!!! *_____* ancora non ho iniziato la saga ma ne ho sentito tanto parlare e ora posso leggerli tutti e tre senza interruzioni^_____^

    RispondiElimina
  4. Il tuo meraviglioso silenzio lo leggerò in lingua questo mese e non vedo l'ora! Me l'hanno consigliato in tutte le salse xD E so che mi farà piangere e che sarà davvero davvero meraviglioso!
    Poi Dare you to l'ho già letto e, come tutti quelli della McGarry, mi è piaciuto tantissimo, quindi sono davvero felice che venga pubblicato anche in Italia! :D

    RispondiElimina