TinyDropdown Menu BonBook: THE ICE CREAM BOOK TAG!

lunedì 25 agosto 2014

THE ICE CREAM BOOK TAG!

Ciaooo lettori!!!
 Oggi ho passato una bellissima giornata a Roma, adoro quella città, quindi sono stata benissimo =).
Ma tornando con i piedi nella blog sfera, oggi sono stata taggata dalla dolcissima Adriana  di Trale pagine dei libri, nel tag The ice cream book tag, quindi ecco le mie risposte !!!


PISTACCHIO
Un libro con la cover verde


Noi siamo infinito
Un libro che cambia la vita!


NOCCIOLA
Una serie molto lunga che vorresti leggere quest'estate ma che probabilmente non farai e perché.


 Gli eroi dell'olimpo
è nella mia WL, ma deve aspettare ancora un pò, leggerò sicuramente tutto di Rick Riodan!!!


FRAGOLA
Un libro con la storia d'amore più dolce


I cento colori del blu
Coinciso e super dolce…. C’è un po di tutto e Wilson è troppo tenero!!!

VANIGLIA
Il tuo classico preferito


Cime tempestose
È il primo libro che ho finito in un giorno… adoro il fatto che non sia scontato… e Hareton XD !!!

MENTA
Un libro per bambini che ti piace


Fairy Oak
Una delle prime serie che ho letto tutto d’un fiato


FIORDILATTE
Un libro molto lungo che hai letto velocemente


Shadowhunters, Le origini: La principessa
L’ho letto in un lampo mi aveva così preso che alla fine ero sfinita XD


CIOCCOLATO
un libro che rileggeresti ancora e ancora e ancora.


Paradise
Ormai l’ho detto tantissime volte … amo questo libro !!

Nomino:




12 commenti:

  1. Grazie Martina!! Questo tag lo vedevo in giro da un po', e sono contenta di farlo anche io ora :D
    Cime Tempestose è anche il mio classico preferito!!! Quindi mi sa che daremo la stessa risposta *_*
    E adoravo tantissimo Fairy Oak quando ero più piccola, è stata una delle mie saghe preferite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non si fa ad amare cime tempestose..... lo amoooooo e sono contentissima che è il tuo clsssico preferito XD

      Elimina
  2. Li ho quasi tutti in wishlist questi librii *____*

    RispondiElimina
  3. Devo fare questo TAG! Voglio leggere Fairy Oak, e devo iniziare Shadowhunters (credo proprio che sia giunta l'ora!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEVI leggere shadowhunter è una saga di passagio... tutti prima o poi devono leggerla XD

      Elimina
  4. Cime Tempestose devo assolutamente leggerlo!**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è uno dei classici più belli insiem ad orgoglio e pregiudizio ..... è controverso e lo amerai dalla prima all'ultima pag!!

      Elimina
  5. Grazie per avermi taggata :P I cento colori del blu mi piacerebbe leggerlo..ma dopo che solitamente 1 su 10 degli young adult che leggo mi piace, ero indecisa XD poi di quelli che pubblica la netwon non mi fido tanto xD
    comunque, credo che lo prenderò in considerazione :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda hai assolutamente ragione... sulla la casa edistrice... ma questa volta secondo me ha fatto centro,,,,... io ne sono rimasta conquista .... )D

      Elimina
    2. perfetto, allora appena ho voglia di young adult, leggo questo :3

      Elimina
  6. grazie per avermi taggata :D appena posso risponderò anche io alle domande :D

    RispondiElimina