TinyDropdown Menu BonBook: Il Mese di Agosto......

domenica 31 agosto 2014

Il Mese di Agosto......

Buona sera lettori!!!!
Questo mese è stato un po scarsetto, non mi sono dedicata moltissimo alla lettura lo ammetto!!.... colpa delle vacanze!! Comunque facciamo un piccolo riassunto!

HO LETTO


La lettura migliore del mese è:

Qualcuno che mi protegga
Destroy me

Due letture completamente diverse, ma ugualmente stupende!!! In Qualcuno che mi protegga, c’è la meravigliosa Judith McNaught quindi non spendo nemmeno parole….. In Destroy me, dico soltanto che AMO WARNER!!!!!! Il cattivo più buono che c’è!! Un amore di ragazzo XD
Il post più visto del mese è Proibito, una lettura strazianteeee =D

HO PARTECIPATO


E questo cari lettori è tutto!!!
Buona notte!!


5 commenti:

  1. Tra questi non ne ho letto ancora nessuno,però "Qualcuno che mi protegga" è da un po' che lo adocchio in libreria :)
    Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Caspita quante letture..>_______<..io son ostata davvero pessima in questo mese...>____<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche iooo.... infatti mi sento veramente giu!!!!

      Elimina
  3. Di Proibito ne ho sentito parlare davvero bene *-* non vedo l'ora di leggerlo anch'io!
    Destroy me è nella tbr del mese :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si una lettura molto importante!
      Destroy me....è un amoree!!!

      Elimina