TinyDropdown Menu BonBook: Big Book Tag!!!

domenica 31 agosto 2014

Big Book Tag!!!

Ciao a tuttii!!!
Oggi ho deciso di pubblicare il Big Book Tag, preso in prestito dal blog Libri cibo per la mente di Francesco!


Ammettilo. Ti è capitato almeno una volta di ballare in quel modo ridicolo per qualche scena in un libro. Di che libro si tratta?

Naturalemente ad ogni schermaglia amorosa di Ron ed Hermione di Harry Potter, quelle piccole scene
mi hanno incatenata per sempre a quella serie!



Durante la lettura di quale libro ti è per sbaglio entrato in un occhio una zampa di elefante provocandoti un fiume di lacrime inarrestabile?

Certo, capita il 25% delle volte, ma con I Passi dell’amore di Nicholas Sparks, l’ho letto in due ore e mezza, e per buona parte del libro ho pianto come una bambina a cui rubano il giocattolo preferito, e più piangevo più mi arrabiavo… una reazione veramente controversa XD



Hai appena terminato un libro\serie che avresti voluto non finisse mai.

Non proprio finita adesso, ma vorrei che The Infernal Devices di Cassandra Clare, non fosse mai finita, avrei letto di Will, Tessa e Jem all’infinito!!! Mi piange il cuore ogni volta che la vedo sullo scaffale della libreria!


Sei in libreria e per caso incontri quel simpatico personaggio che se gli cadesse addosso una libreria probabilmente saresti dispiaciuta per quei poveri libri che hanno dovuto subire un tale trauma. Chi è questo simpaticone?

Sicuramente sceglierei Abby Abernathy di Uno splendido disastro, mi ha fatto saltare i nervi ogni volta
che apriva bocca, l’avrei picchiata non mi è mai piaciuto i libro e lei è una delle maggiori cause seguita poi da Travis Maddox uno scimmione travestito da scemo!!!!

Un bel respiro e... proviamo a finire quel maledetto libro! Quale libro hai avuto fatica a finire o hai direttamente abbandonato a metà?

Leggere Matched, di Ally Condie è come scalare il monte Everest, impossibile non ci riesco proprio un impresa TITANICA!



Sta per uscire il libro che tanto aspettavi in libreria.. qual è?
 
The Reven Boys, ladri di sogni *^*, lo attendo con ansia spasmodica!!


Quale personaggio vi ha fatto pensare le dolci paroline che dice il tenero gattone?
 
Joe in I giorni del tè e delle rose di Donnelly Jennifer, è un
personaggio che per la maggior parte del libro non capivo cosa volesse fare, ma dopo un po’ si scopre finalmente la sua vera personalità e la si può solo amare!!!

ll libro che hai letto non è finito come speravi e tu sei incavolato nero.

Angelize di Aislinn…. Aveva un finale da bocca
aperta….. poi ho scoperto che ci sarà per fortuna un seguito… sono elettrizzata per la sua prossima uscita!



E voi cosa ne pensate, condividete le mie stesse scelte?
Farete in tag?
Avete letto qualcuno di questi libri?

5 commenti:

  1. TID<3<3
    Io ho odiato Uno splendido disastro. TUTTI i personaggi erano inutili e idioti......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che lo odiamo un pò tutti, un libro super inutile=)

      Elimina
  2. Quando lo feci io questo tag diedi esattamente le tue stesse risposte al n. 4 e al n. 5 ahahah. Odio profondo per Abby!!! E Matched.. un parto!
    Invece vorrei tanto leggere I passi dell'amore, anche se penso che verserei un fiume di lacrime, come già è successo per il film! :')

    RispondiElimina
  3. hai visto il film??? bellissimo ma il libro è tutt'altra storia!!! paurosamente belloo...... continuo a dire che Uno splendido disastro sia soltanto un disastro!!!!
    e Matched tutto fumo e niente arrosto!!

    RispondiElimina
  4. bello questo tag!! :D non l'avevo mai visto!me lo sgno!! :D

    RispondiElimina