TinyDropdown Menu BonBook: Vincitori #2

venerdì 11 luglio 2014

Vincitori #2

Buona seraaa cari lettori!!
Come promesso questa sera dichiarerò il vincitore del Givaway, odio annunciarne solo uno io darei a tutti il premio pechè già che partecipate è un vittoria x me quindi questa selezione è orribile…. Ma siccome gia la settimana scorsa ho fatto “la buona “ per cosi dire, questa settimana mi devo attenere alle regole senno la mia parola non vale niente…. Scusate tanto =(…. Comunque è giunto il momento di annunciare il vincitore dell’eBook, Ti fidi di me? di J.Lynn ….. il vincitore è….

Ika ( controlla l’email)

Complimenti Ika… la scelta è stata sorteggiata tutte le risposte erano eccellenti complimenti…

Comunque se qualcuno vuole veramente l’eBook, e non riesce a trovarlo in nessun modo io lo do a Ciunque è interessato…. Un bacione e Buona Lettura miei cari!!!
Notte!!


4 commenti:

  1. complimentissimi alla vincitrice!!!^_^Un bacione a te..^_*

    RispondiElimina
  2. Ciao, Gira e rigira ho trovato finalmente chi si interessa di E-Book nel mio ipad sono passati certamente più ti duecento Book , di solito essendo un maschietto preferisco Thriller e azione, ma per alleggerire non disdegno quelli che vedo raffigurati in copertina ne tuo blog, Che dire si assomigliano quasi tutti , tutti hanno come protagonista il bellone sempre Miliardario naturalmente, un uomo cattivissimo e speciale che poi diventa mansueto come una pecora davanti alla solita poveraccia svampita di turno, svampita, povera, ma tanto tanto bella e sexy . Per te un titolo a caso "L'amore basta " di Barbara galeotti , ma se vuoi ti elenco tutti i cinquanta e passa , Scusa le mia schiettezza , forse non va bene la mia richiesta di amicizia, ti auguro comunque un buon lavoro , ciao Daniele

    RispondiElimina