TinyDropdown Menu BonBook: Recensione: Solo noi due di Monica Murphy

lunedì 28 luglio 2014

Recensione: Solo noi due di Monica Murphy

Titolo: Solo noi due
Autrice: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Serie: One Week Girlfriend Quartet #3.5
Voto:

Trama

Fable ancora non riesce a credere che il campione di football Drew Callahan – l’uomo che ogni donna vorrebbe – abbia scelto lei, una semplice cameriera. Ma Drew è riuscito a stupirla ancora di più: ha organizzato le loro nozze in una meta esotica, a migliaia di chilometri da casa. Cosa potrebbe chiedere di più una ragazza?
Ma ora che la luna di miele è finita, Drew deve seguire il campionato e viaggiare per tutta l’America. E non è così che Fable aveva immaginato la loro vita di sposini novelli: non sopporta la sua lontananza e le manca terribilmente. Eppure hanno passato ben di peggio, ce la faranno ad affrontare anche questo. Perché il loro amore è per sempre. O almeno è quello che spera Fable…

Cosa ne penso …..

Dopo che ci hanno spostato la pubblicazione di “Non lasciarmi mai più” arriva la mini novella “Solo noi
due” su Fable e Drew,  come dice l’autrice ha scritto questo mini libro proprio per i fan, si può dire che non è originalissimo, la storia continua da dove l’avevamo lasciata, con i due piccioncini che sono in procinto di sposarsi e decidono di fare il grande passo, così dall’oggi al domani, alle Hawaii e con la carriera di Drew che decolla come quarterback di un’importante squadra, cambia la vita di entrambi e si vedono davanti importanti decisione da affrontare, quando però Fable rimane incinta lei ha paura di affrontare Drew che non si sente pronto ad un tale passo, devo dire che fino a questo punto il libro è molto piatto, un po’ il solito stile della Murphy, un delle poche cose che ho apprezzato è che dopo la nascita della figlioletta, Fable perde un po’ della sua sicurezza, diventa meno sfrontata e quasi timida ho apprezzato questa sua metamorfosi.
Il libro è una bella parentesi per i due ma niente di che, ma per il costo dell’Ebook e tutto va anche bene, si passa un oretta carina con i vecchi Drew e Fable.

Non lasciarmi mai più

Questo ultimo capitolo della serie One Week Girlfriend Quartet si prospetta forse il migliore, ha le premesse giuste, per gli standard della Murphy, speriamo sempre nel meglio, Owen è un ragazzo debole che nasconde tale difetto con una persistente arroganza, ma quando la madre chiama lui corre subito da lei dopo le innumerevoli delusioni che gli ha regalato, Chelsea al contrario di lui sa quello che vuole, e a lei dare ripetizioni serve, ha dedicato la sua vita allo studio e per niente hai ragazzi ma niente la può distrarre da i suoi obbiettivi, giusto oppure no?
Il questo libro troveremo il primo capitolo del prossimo libro che uscirà il 25 settembre, che ne pensate??


Serie One Week Girlfriend Quartet

Solo noi due 3.5
Non lasciarmi mai più

Autore

Monica Murphy è autrice di romanzi New Adult, scrive anche con lo pseudonimo di Karen Erickson, madre e moglie, vive attualmente in California.



2 commenti:

  1. Ciao Martina! Io ho letto solo il primo libro di questa serie, Non dirmi un'altra bugia, e non mi aveva entusiasmato. Avevo lasciato aperte le possibilità se continuare o meno la serie, ma credo che almeno per ora non lo farò... :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No guarda io mi ci sono scervellata, ma proprio non riesco a farmi un'idea chiara... però ormai ho iniziato quindi devo finirla, però non la consiglierei mai a nessuno XD

      Elimina